WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

Forum breadcrumbs - Sei qui:ForumZION: CavernaLove story!!!!!
o Registrati per creare messaggi e topic.

Love story!!!!!

Caspita. Scusate se non mi presento subito, ma sono preso da una foga adulatoria verso tutti voi che devo per forza di cose scrivere/dirvi/pubblicare. Che tutti i fan di Matrix siano intelligenti, o meglio che tutti coloro che intelligentemente ne capiscano l'intrinseca verità cerchino un posto dove parlare, l'avevo immaginato, ma non credevo di trovarne una concentrazione così.. Caspita. Sono d'accordo con tutti voi, e ho letto molti post. che bello!

Scusate il breve OT, spero me lo perdoniate per il suo carattere adulatorio.. Nel porgere i miei migliori auguri a Neve&Latte vi espongo il mio problema..
18 anni, tante esperienze già fatte, molto da capire.. Sto con una ragazza da un'annetto.. Mi viene ora il dubbio che più che amarla, amo il desiderio di aver qualcuna... Capitemi, prima storia veramente seria, dopo anni di baldoria (non troppi, che pensate male).. che il mio sia un'affezzionamento' quanto avere un bel cane' Per carità, lei è molto carina.. e anche se dopo un anno ancora non l'ho conosciuta del tutto posso già dire che sono.. annoiato' abituato' Sempre geloso, sempre attratto.. ma cos'è sto schifo' Perchè non penso più a lei appena sveglio, quando mangio, gioco, studio, corro' cos'è' come si chiama'
Che differenza c'è con "la sana scopata" senza legami'
Ho paura di lasciarla.. ma per quanto lei sia una persona stupenda sono indeciso. Aiuto.

[color=#dd0000:5d7ca59c57]CONGRATULAZIONI VIVISSIME A NEVELATTE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

:ok: :ok: :ok: :ok: :ok: [/color:5d7ca59c57]

Non ve ne importerà un bel niente... ma la notizia la dò comunque 😀

Da oggi io e Neve risultiamo per lo Stato Conviventi!!

:chiss:

...Son tante cose che ti voglio dire... o una sola, ma grande come il mare...
come il mare, profonda ed infinita... sei il mio amore e tutta la mia vita.

Già ti amo, Vale

Sono felice.... veramente sono contento per voi due, che cosi iniziate a costruirvi le basi per la vostra vita insieme..... non c'è niente da aggiàngere, questo e forse un piccolo passo per voi...... ma è un grande passo per la vostrà felicità......

P.S. Dovrei essere arrabbiato invece...... se ci penso la Vale sarebbe stata proprio il genere di ragazza che avrei voluto incontrare....... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

P.P.S. Dovrei essere ulteriormente arrabbiato, visto che Giacomo , ormai lo considero come un grande amico..... e si sa che quando gli amici, iniziano a convivere con una donna.....non sono più gli amici di una volta....... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

:chiss: 😳

In ritardo, comunque auguri!!!!!!!

Non ve ne importerà un bel niente... ma la notizia la dò comunque 😀

Da oggi io e Neve risultiamo per lo Stato Conviventi!!

:chiss:

Mi sto commuovendo'! Dannazione, mi sto commuovendo! Con gli anni sto diventando sentimentale !!!

Augurissimi ragazzi. E sbrigatevi a tirare su quelle quattro mura, così la grigliata invece di farla in chat veniamo a farla da voi 😀 😀 😀

Annoiato' abituato' Sempre geloso, sempre attratto.. ma cos'è sto schifo' Perchè non penso più a lei appena sveglio, quando mangio, gioco, studio, corro' cos'è' come si chiama'
Che differenza c'è con "la sana scopata" senza legami'
Ho paura di lasciarla.. ma per quanto lei sia una persona stupenda sono indeciso. Aiuto.

Mi ricordi mooolto la mia prima storia "seria"... Purtroppo fatico a trovare parole per aiutarti, a parte che io non sto più con lei... Alla fine ho trovato il coraggio, sebbene è stata durissima accettarlo.

Abitdine... Quado si perde un'abitudine prima o poi ti manca. È qualche cosa che ha fatto parte di te e sarà sempre elemento integrante del tuo ego!

Il tempo cura, il tempo che passa, il tempo che annoia, il tempo che non ti lascia prendere un attimo di respiro... BLOCCALO! Dille ciò che provi, quello che ha scritto nella pagina precedente e vedrai che un giorno capirà perchè si trroverà anche lei in una situazione analoga! 🙂

perchè sono sempre l'ultimo'

non sto mai al passo con i tempi :fumato: , scusate tutti :fumato: , ma vi faccio gli...

AUGURI!! :ok: 😉

un bel brindisi alla coppia + della community:

Immagine Forum (neve)

E

Immagine Forum (latte)

X CANON E CASSANDRA

[color=white:1fd44e78a8]6. Se il vostro post devia dall'argomento trattato in un topic, inserite la dicitura "[OT]" (Off Topic) prima di scrivere il vostro intervento. In ogni caso cercate di rimanere sempre in tema e di non abusare di post OT.

9. Non postate messaggi stupidi, inutili o ripetitivi (spam). [/color:1fd44e78a8]

Non ce la fate proprio a rispettare queste due regole vero' Forse sarà meglio che iniziamo a prendere provvedimenti. Mi dispiace.

ot(forse)

Ops,nn me n'ero accorta.....chiedo scusa....

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com