WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

Forum breadcrumbs - Sei qui:ForumZION: CavernaLove story!!!!!
o Registrati per creare messaggi e topic.

Love story!!!!!

ragazzi.
Arriva l'estate!!
nuovi posti, nuove conoscenze, e soprattutto, tante ragaze carine in bichini...

ne avete conosciuta qualcuna/o'

è tanto che non postiamo in questo topic. qualcuno vuole aggiornarci sui fatti recenti'
(sempre se vuole)

Dopo aver avuto un enorme delusione penso proprio che mi ritirerò per deliberare fino a trovare quel famoso fiore raro...che tutti cerchiamo!

Allora, cominciamo con ordine

OT (lo metto perchè non si sa mai, male non fare bene non sapere)

1) Auguri ai conviventi, Vi avviso che i primissimi tempi sono i più belli, i secondi i peggiori, poi tutto fila liscio...

Quando due persone vanno a vivere insieme si passano tre fasi:

- Che carino... mi ha portato il caffè a letto (2 settimane)
- Che palle, ha lasciato i calzini sporchi in giro, non sapevo che facesse colazione con le alici marinate e la nutella, non si è mai comportato così quando dormiva da me....
- Ha lasciato un'altra volta i calzini in giro e ha mangiato alici marinate... vabbè lo amo anche per questo...
:fumato:

2) Sono praticamente felicemente sposato da 10 anni con due pargolette di cinque e 1.5 anni...la situazione è più o meno nel punto 3 di cui sopra... ma la routine stà pian piano lavando via l'amore... duro ma vero...

3) Alla mia Lei non piace Matrix... non lo capisce (nemmeno la parte superficiale :(.... Vabbè la amo lo stesso...

Ciao Raga.. siete forti

Noone

Uhm... due calcoli... Ponendo il fatto che il punto uno -caffè a letto- sta durando da due anni (sono una ragazza da sposare, ricordiamocielo :mrgreen: ).... quanto tempo mi rimane per arrivare al punto tre''' :-_-:

:mrgreen: Latte

Io resterò single per tutto il resto della mia vita... sn troppo sconvolta per pensare di avere un ragazzo.sapete che bisognerebbe avere la faccina da zombie'

Comincio a pensare che l'unico modo per non soffrire,sia quello di concentrarsi sui proprio amici e sui propri interessi.

OT

Io sono single per scelta... (degli altri)

:devil: :fumato: :approvo: 😆

beh, situazione attuale:

dopo più di 10 mesi tutto a rotoli, nn ho voglia di stare con una ragazza che se ne frega di me. non ho voglia di restare con una bambina. non mi piace il suo atteggiamento. e infine HO VOGLIA DI DIVERTIRMI. onde ragion per cui dunque mi sa che non durerà un'altra settimana. a voi farebbe piacere se la vostra ragazza/o nn vi facesse sapere niente per il sabato sera, se uscite o no' se nn risp nemmeno agli squi e poi incolpasse voi (tra parentesi quando siete fuori a correre un pomeriggio intero) di nn farsi sentire (mentre voi le fate squilli e messaggi, ai quali lei nn risp)'!'

situazione futura/auspicabile:
ho conosciuto una ragazza stupenda e simpatica con cui dovrò passare 12 giorni in spagna, condividendo fatiche giornaliere e giacigli notturni... ora ci vediamo, forse con anche altri, per allenarci a corsa e camminata. quindi...

comunque è vero, quando l'amore passa ti rendi conto di tutti i difetti della persona, quando sei cotto tutto va bene, quando nn ti piace più diventa odioso l'"altro"

Bè mi sembra logico quello che sia meglio per te TheArchitect
:ok:

altra domanda: vi sembra giàsto inzerbinirsi per una persona e riuscire per questo,a perdonargli tutto invece di dirle Faxxxlo!!

beh, situazione in evoluzione...

@ agent_Smith, non è certamente giàsto, ma spesso l'amore fa fare cose strane...

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com