WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

Forum breadcrumbs - Sei qui:ForumZION: CavernaLove story!!!!!
o Registrati per creare messaggi e topic.

Love story!!!!!

Solo gli umani potevano inventare una scialba e sciocca illusione come l'amore...

LoL comincio ad entrare nella parte!

Me...me me...

[bestemmia][bestemmia][bestemmia][bestemmia][bestemmia][bestemmia][bestemmia][bestemmia][bestemmia][bestemmia][bestemmia][bestemmia][bestemmia][bestemmia][bestemmia][bestemmia][bestemmia][bestemmia][bestemmia][bestemmia][bestemmia][bestemmia][bestemmia][bestemmia][bestemmia][bestemmia][bestemmia][bestemmia][bestemmia][bestemmia][bestemmia][bestemmia][bestemmia][bestemmia][bestemmia][bestemmia][bestemmia][bestemmia][bestemmia][bestemmia][bestemmia][bestemmia][bestemmia][bestemmia][bestemmia][bestemmia][bestemmia][bestemmia][bestemmia][bestemmia][bestemmia][bestemmia][bestemmia][bestemmia][bestemmia][bestemmia][bestemmia][bestemmia][bestemmia][bestemmia][bestemmia][bestemmia][bestemmia][bestemmia][bestemmia][bestemmia][bestemmia][bestemmia][bestemmia][bestemmia][bestemmia][bestemmia][bestemmia][bestemmia][bestemmia][bestemmia][bestemmia][bestemmia][bestemmia][bestemmia][bestemmia][bestemmia][bestemmia][bestemmia][bestemmia][bestemmia][bestemmia][bestemmia][bestemmia][bestemmia][bestemmia][bestemmia][bestemmia][bestemmia][bestemmia][bestemmia][bestemmia][bestemmia][bestemmia][bestemmia][bestemmia][bestemmia][bestemmia][bestemmia][bestemmia][bestemmia][bestemmia][bestemmia][bestemmia][bestemmia][bestemmia][bestemmia][bestemmia][bestemmia][bestemmia][bestemmia][bestemmia][bestemmia][bestemmia][bestemmia][bestemmia][bestemmia][bestemmia][bestemmia][bestemmia][bestemmia][bestemmia][bestemmia][bestemmia][bestemmia][bestemmia][bestemmia][bestemmia][bestemmia][bestemmia][bestemmia][bestemmia][bestemmia][bestemmia][bestemmia]

SONO SINGLE.

Mi dispiace.

Ricordati: oggi questo è un male. Domani chissà...

Dai ,nn ti buttare giù.
Agentuccio,guarda che era "solo la mente umana poteva inventare una scialba illusione come l'amore" e non umani e sciocca :preciso: :mrgreen:

Mi dispiace.

anche oggi è un male...

Architect...ci vorrà tempo...ma piano piano,se pensi di aver fatto la cosa giàsta,la sofferenza sarà sostituita a altro...e poi cusa...avevi detto che ci stava una ragazza che ti interessava...be...passare questa sofferenza insieme a lei può aiutarti a conoscerla meglio e magari...perchè no...a legarvi di più :ok:

mi spiace un sacco archie, se ti va di parlarne, mandami un pm, ok. :ok:

Mi dispiace.

anche oggi è un male...

Porta pazienza amico mio. Il tempo guarisce tutto. :ok:

Coraggio Archie...morto un Papa se ne fa un altro!!!
Le donne a volte sono stronze (quasi quanto noi maschietti),
ma adesso ti si apre un mondo di nuove opportunità (cioè un mare di nuove ragazze)!

Vai e colpisci!!! :ok:

daccordo, stava andando male. ma sentirsi dire "andare avanti così è una presa in giro" e sentirsi dare dell'egoista da una persona che nn ti caga da 20 giorni da un pò fastidio. infatti il dispiacere si sta trasformando in incazzatura. delusione più che altro. e soprattutto ho riconosciuto i miei errori.

mille grazie a latte e draco che hanno ascoltato i miei sfoghi. grazie davvero, di cuore. anche se a suo tempo nn ho ascoltato i vostri consigli perchè l'amore mi rendeva cieco.

morto un papa se ne fa un altro' giàsto!

sì, c'è la ragazza interessante... l'ho appena sentita via SMS. robe inerenti alla vacanza che faremo, niente di che

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com