WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
Love story!!!!!
Cita da Agent Smith su 11 Luglio 2004, 17:54Solo gli umani potevano inventare una scialba e sciocca illusione come l'amore...
LoL comincio ad entrare nella parte!
Me...me me...
Solo gli umani potevano inventare una scialba e sciocca illusione come l'amore...
LoL comincio ad entrare nella parte!
Me...me me...
Cita da theArchitect su 11 Luglio 2004, 19:21[bestemmia][bestemmia][bestemmia][bestemmia][bestemmia][bestemmia][bestemmia][bestemmia][bestemmia][bestemmia][bestemmia][bestemmia][bestemmia][bestemmia][bestemmia][bestemmia][bestemmia][bestemmia][bestemmia][bestemmia][bestemmia][bestemmia][bestemmia][bestemmia][bestemmia][bestemmia][bestemmia][bestemmia][bestemmia][bestemmia][bestemmia][bestemmia][bestemmia][bestemmia][bestemmia][bestemmia][bestemmia][bestemmia][bestemmia][bestemmia][bestemmia][bestemmia][bestemmia][bestemmia][bestemmia][bestemmia][bestemmia][bestemmia][bestemmia][bestemmia][bestemmia][bestemmia][bestemmia][bestemmia][bestemmia][bestemmia][bestemmia][bestemmia][bestemmia][bestemmia][bestemmia][bestemmia][bestemmia][bestemmia][bestemmia][bestemmia][bestemmia][bestemmia][bestemmia][bestemmia][bestemmia][bestemmia][bestemmia][bestemmia][bestemmia][bestemmia][bestemmia][bestemmia][bestemmia][bestemmia][bestemmia][bestemmia][bestemmia][bestemmia][bestemmia][bestemmia][bestemmia][bestemmia][bestemmia][bestemmia][bestemmia][bestemmia][bestemmia][bestemmia][bestemmia][bestemmia][bestemmia][bestemmia][bestemmia][bestemmia][bestemmia][bestemmia][bestemmia][bestemmia][bestemmia][bestemmia][bestemmia][bestemmia][bestemmia][bestemmia][bestemmia][bestemmia][bestemmia][bestemmia][bestemmia][bestemmia][bestemmia][bestemmia][bestemmia][bestemmia][bestemmia][bestemmia][bestemmia][bestemmia][bestemmia][bestemmia][bestemmia][bestemmia][bestemmia][bestemmia][bestemmia][bestemmia][bestemmia][bestemmia][bestemmia][bestemmia][bestemmia][bestemmia][bestemmia][bestemmia]
SONO SINGLE.
[bestemmia][bestemmia][bestemmia][bestemmia][bestemmia][bestemmia][bestemmia][bestemmia][bestemmia][bestemmia][bestemmia][bestemmia][bestemmia][bestemmia][bestemmia][bestemmia][bestemmia][bestemmia][bestemmia][bestemmia][bestemmia][bestemmia][bestemmia][bestemmia][bestemmia][bestemmia][bestemmia][bestemmia][bestemmia][bestemmia][bestemmia][bestemmia][bestemmia][bestemmia][bestemmia][bestemmia][bestemmia][bestemmia][bestemmia][bestemmia][bestemmia][bestemmia][bestemmia][bestemmia][bestemmia][bestemmia][bestemmia][bestemmia][bestemmia][bestemmia][bestemmia][bestemmia][bestemmia][bestemmia][bestemmia][bestemmia][bestemmia][bestemmia][bestemmia][bestemmia][bestemmia][bestemmia][bestemmia][bestemmia][bestemmia][bestemmia][bestemmia][bestemmia][bestemmia][bestemmia][bestemmia][bestemmia][bestemmia][bestemmia][bestemmia][bestemmia][bestemmia][bestemmia][bestemmia][bestemmia][bestemmia][bestemmia][bestemmia][bestemmia][bestemmia][bestemmia][bestemmia][bestemmia][bestemmia][bestemmia][bestemmia][bestemmia][bestemmia][bestemmia][bestemmia][bestemmia][bestemmia][bestemmia][bestemmia][bestemmia][bestemmia][bestemmia][bestemmia][bestemmia][bestemmia][bestemmia][bestemmia][bestemmia][bestemmia][bestemmia][bestemmia][bestemmia][bestemmia][bestemmia][bestemmia][bestemmia][bestemmia][bestemmia][bestemmia][bestemmia][bestemmia][bestemmia][bestemmia][bestemmia][bestemmia][bestemmia][bestemmia][bestemmia][bestemmia][bestemmia][bestemmia][bestemmia][bestemmia][bestemmia][bestemmia][bestemmia][bestemmia][bestemmia][bestemmia][bestemmia]
SONO SINGLE.
Cita da hard1 su 12 Luglio 2004, 7:31Mi dispiace.
Ricordati: oggi questo è un male. Domani chissà...
Mi dispiace.
Cita da Cassandra su 12 Luglio 2004, 9:07Dai ,nn ti buttare giù.
Agentuccio,guarda che era "solo la mente umana poteva inventare una scialba illusione come l'amore" e non umani e sciocca :preciso:
Dai ,nn ti buttare giù.
Agentuccio,guarda che era "solo la mente umana poteva inventare una scialba illusione come l'amore" e non umani e sciocca :preciso:
Cita da theArchitect su 12 Luglio 2004, 10:09Mi dispiace.
anche oggi è un male...
Mi dispiace.
anche oggi è un male...
Cita da Agent Smith su 12 Luglio 2004, 10:44Architect...ci vorrà tempo...ma piano piano,se pensi di aver fatto la cosa giàsta,la sofferenza sarà sostituita a altro...e poi cusa...avevi detto che ci stava una ragazza che ti interessava...be...passare questa sofferenza insieme a lei può aiutarti a conoscerla meglio e magari...perchè no...a legarvi di più :ok:
Architect...ci vorrà tempo...ma piano piano,se pensi di aver fatto la cosa giàsta,la sofferenza sarà sostituita a altro...e poi cusa...avevi detto che ci stava una ragazza che ti interessava...be...passare questa sofferenza insieme a lei può aiutarti a conoscerla meglio e magari...perchè no...a legarvi di più :ok:
Cita da Zeo su 12 Luglio 2004, 10:51mi spiace un sacco archie, se ti va di parlarne, mandami un pm, ok. :ok:
mi spiace un sacco archie, se ti va di parlarne, mandami un pm, ok. :ok:
Cita da hard1 su 12 Luglio 2004, 13:27Mi dispiace.
anche oggi è un male...
Porta pazienza amico mio. Il tempo guarisce tutto. :ok:
Mi dispiace.
anche oggi è un male...
Porta pazienza amico mio. Il tempo guarisce tutto. :ok:
Cita da Konte su 12 Luglio 2004, 14:39Coraggio Archie...morto un Papa se ne fa un altro!!!
Le donne a volte sono stronze (quasi quanto noi maschietti),
ma adesso ti si apre un mondo di nuove opportunità (cioè un mare di nuove ragazze)!Vai e colpisci!!! :ok:
Coraggio Archie...morto un Papa se ne fa un altro!!!
Le donne a volte sono stronze (quasi quanto noi maschietti),
ma adesso ti si apre un mondo di nuove opportunità (cioè un mare di nuove ragazze)!
Vai e colpisci!!! :ok:
Cita da theArchitect su 12 Luglio 2004, 14:56daccordo, stava andando male. ma sentirsi dire "andare avanti così è una presa in giro" e sentirsi dare dell'egoista da una persona che nn ti caga da 20 giorni da un pò fastidio. infatti il dispiacere si sta trasformando in incazzatura. delusione più che altro. e soprattutto ho riconosciuto i miei errori.
mille grazie a latte e draco che hanno ascoltato i miei sfoghi. grazie davvero, di cuore. anche se a suo tempo nn ho ascoltato i vostri consigli perchè l'amore mi rendeva cieco.
morto un papa se ne fa un altro' giàsto!
sì, c'è la ragazza interessante... l'ho appena sentita via SMS. robe inerenti alla vacanza che faremo, niente di che
daccordo, stava andando male. ma sentirsi dire "andare avanti così è una presa in giro" e sentirsi dare dell'egoista da una persona che nn ti caga da 20 giorni da un pò fastidio. infatti il dispiacere si sta trasformando in incazzatura. delusione più che altro. e soprattutto ho riconosciuto i miei errori.
mille grazie a latte e draco che hanno ascoltato i miei sfoghi. grazie davvero, di cuore. anche se a suo tempo nn ho ascoltato i vostri consigli perchè l'amore mi rendeva cieco.
morto un papa se ne fa un altro' giàsto!
sì, c'è la ragazza interessante... l'ho appena sentita via SMS. robe inerenti alla vacanza che faremo, niente di che