WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
Love story!!!!!
Cita da Zeo su 12 Luglio 2004, 15:02Ricordati Archie, sono le cose piccole che fanno quelle grandi.
Ricordati Archie, sono le cose piccole che fanno quelle grandi.
Cita da robarr90 su 19 Luglio 2004, 20:01non vi sembra che le ragazze carine stiano scomparendo dalla faccia della terra'
questo lo chiedo ai single, perchè quelli fidanzati non saranno della stessa opinione...
ovviamente ci sono alcune eccezioni... perchè non voglio farmi nemiche tutte le ragazze della community. 😉 8) :ok:
non vi sembra che le ragazze carine stiano scomparendo dalla faccia della terra'
questo lo chiedo ai single, perchè quelli fidanzati non saranno della stessa opinione...
ovviamente ci sono alcune eccezioni... perchè non voglio farmi nemiche tutte le ragazze della community. 😉 8) :ok:
Cita da hard1 su 20 Luglio 2004, 7:42non vi sembra che le ragazze carine stiano scomparendo dalla faccia della terra'
Invece io faccio una domanda ai vecchietti (Adam, Morole-playerheus, Neve, Konte.....)..
Quando avevamo 14 anni le ragazze della nostra stessa età erano come le 14enni di adesso''' 😯 😯 😯
Sembra che ora abbiano 20 anni o mi sbaglio'
non vi sembra che le ragazze carine stiano scomparendo dalla faccia della terra'
Invece io faccio una domanda ai vecchietti (Adam, Morole-playerheus, Neve, Konte.....)..
Quando avevamo 14 anni le ragazze della nostra stessa età erano come le 14enni di adesso''' 😯 😯 😯
Cita da Cassandra su 20 Luglio 2004, 9:47Non servono i nonnetti per dirtelo.sembra che avere 14 anni sia diventato un reato e che bisogna obbligatoriamente saltare il periodo dagli undici ai 19.e chi nnn li salta automaticamente viene catalogato come sfigato.
Invece i ragazzi sn meno rari,nel senso,a volte come fisico sn un pò carenti,ma sn simpatici e msvegli e probabilmente è meglio così. :ok:
Non servono i nonnetti per dirtelo.sembra che avere 14 anni sia diventato un reato e che bisogna obbligatoriamente saltare il periodo dagli undici ai 19.e chi nnn li salta automaticamente viene catalogato come sfigato.
Invece i ragazzi sn meno rari,nel senso,a volte come fisico sn un pò carenti,ma sn simpatici e msvegli e probabilmente è meglio così. :ok:
Cita da robarr90 su 20 Luglio 2004, 17:22Non servono i nonnetti per dirtelo.sembra che avere 14 anni sia diventato un reato e che bisogna obbligatoriamente saltare il periodo dagli undici ai 19.e chi nnn li salta automaticamente viene catalogato come sfigato.
quanto hai ragione... 🙄
ma tu quanti anni hai' 😉 :ok:
Non servono i nonnetti per dirtelo.sembra che avere 14 anni sia diventato un reato e che bisogna obbligatoriamente saltare il periodo dagli undici ai 19.e chi nnn li salta automaticamente viene catalogato come sfigato.
quanto hai ragione... 🙄
ma tu quanti anni hai' 😉 :ok:
Cita da Cassandra su 20 Luglio 2004, 17:46Premettendo che è molto OT,a te chettenefrega'
Comunque faccio 303 anni a dicembre,sai noi elfi..... :ot:
Premettendo che è molto OT,a te chettenefrega'
Comunque faccio 303 anni a dicembre,sai noi elfi..... :ot:
Cita da robarr90 su 20 Luglio 2004, 17:48non si sa mai 🙄 😳
Non sei un pò permalosa' 😆
non si sa mai 🙄 😳
Non sei un pò permalosa' 😆
Cita da Dambala su 20 Luglio 2004, 19:10Hard1 ha proprio ragione...
Ne sono cambiate di cose. Ma non mi pare che i "maschietti" abbiano fatto un salto come le ragazze...
A loro è bastato anticipare il tempo delle minigonne e del trucco.
Hard1 ha proprio ragione...
Ne sono cambiate di cose. Ma non mi pare che i "maschietti" abbiano fatto un salto come le ragazze...
A loro è bastato anticipare il tempo delle minigonne e del trucco.
Cita da Konte su 20 Luglio 2004, 19:40Invece io faccio una domanda ai vecchietti (Adam, Morole-playerheus, Neve, Konte.....)..
Non ti sbagli caro H1!
Sembra che abbiamo vissuto in un'altra epoca!Le ragazzine di oggi sono figlie delle veline e dei grandi fratelli!
Per fortuna ci sono anche quelle, come le nostre utentesse, che esulano da questo schema!
Non ti sbagli caro H1!
Sembra che abbiamo vissuto in un'altra epoca!
Le ragazzine di oggi sono figlie delle veline e dei grandi fratelli!
Per fortuna ci sono anche quelle, come le nostre utentesse, che esulano da questo schema!
Cita da morpheus_87 su 20 Luglio 2004, 21:21sai noi elfi.....
toh finalmente un altro elfo................
e sottolineo il per fortuna!!!!!!!!!!!!!!!!!!
sai noi elfi.....
toh finalmente un altro elfo................
e sottolineo il per fortuna!!!!!!!!!!!!!!!!!!