WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
Love story!!!!!
Cita da Agent Smith su 21 Luglio 2004, 14:59Di ragazze carine è pieno il mondo....di ragazze belle è pieno l'universo...
le Ragazze speciali scarseggiano...
Di ragazze carine è pieno il mondo....di ragazze belle è pieno l'universo...
Cita da robarr90 su 21 Luglio 2004, 21:32Di ragazze carine è pieno il mondo....di ragazze belle è pieno l'universo...
hai le allucinazioni!'!' :fumato: :devil:
Di ragazze carine è pieno il mondo....di ragazze belle è pieno l'universo...
hai le allucinazioni!'!' :fumato: :devil:
Cita da Dambala su 22 Luglio 2004, 8:19Da quando ha conosciuto quell'aliena di proxima Centauri non è più lo stesso... 😆
Da quando ha conosciuto quell'aliena di proxima Centauri non è più lo stesso... 😆
Cita da Agent Smith su 22 Luglio 2004, 10:51Vedo la gente morta...
Vedo la gente morta...
Cita da hard1 su 22 Luglio 2004, 12:36SIGNORI!!!!
Pregasi ritornare IT!
SIGNORI!!!!
Pregasi ritornare IT!
Cita da robarr90 su 25 Luglio 2004, 12:01SIGNORI!!!!
Pregasi ritornare IT!
ma noi lo siamo!!!
cerchiamo ragazze carine per creare love stories!!!
SIGNORI!!!!
Pregasi ritornare IT!
ma noi lo siamo!!!
cerchiamo ragazze carine per creare love stories!!!
Cita da Agent Smith su 25 Luglio 2004, 14:20Io non la cerco forzatamente carina...basta che sia intelligente,non oca,che non se la tiri,che sia umile e sappia ascoltare.
Interessante e speciale.mi accontento di poco eh'
Io non la cerco forzatamente carina...basta che sia intelligente,non oca,che non se la tiri,che sia umile e sappia ascoltare.
Interessante e speciale.
mi accontento di poco eh'
Cita da robarr90 su 26 Luglio 2004, 8:45io invece sono molto esigente...
infatti ho avuto solo quattro- cinque ragazze finora...tutte molto carine tranne una... che però era simpaticissima...
o le voglio motlo carine, come nella maggior part dei casi, e devono esser anche simpatiche.... oppure speciali e di simpatia ineguagliabile!!!
con la mia prima ragazza ci sono stato per cinu anni!!! 8) 😉 :ok: :fumato:
io invece sono molto esigente...
infatti ho avuto solo quattro- cinque ragazze finora...tutte molto carine tranne una... che però era simpaticissima...
o le voglio motlo carine, come nella maggior part dei casi, e devono esser anche simpatiche.... oppure speciali e di simpatia ineguagliabile!!!
con la mia prima ragazza ci sono stato per cinu anni!!! 8) 😉 :ok: :fumato:
Cita da Agent Smith su 26 Luglio 2004, 11:26I flirt li trovo stupidi e insensati...è inutile avere esperienze con persone con le quali,non si vuole condividere nulla.
Così come sonop insensate le cose troppo serie,soprattutto quando si è giovani....VIVIMELO!
I flirt li trovo stupidi e insensati...è inutile avere esperienze con persone con le quali,non si vuole condividere nulla.
Così come sonop insensate le cose troppo serie,soprattutto quando si è giovani....VIVIMELO!
Cita da robarr90 su 27 Luglio 2004, 13:49infatti ci siamo traditi puntualmente una volta all'anno a vicenda!!! io mi trovavo qualcuna e lei qualcuno, poi d'estate ci rimettevamo insieme. poi abbiamo capito che era una cazzata e ci siamo lasciati... :fumato:
infatti ci siamo traditi puntualmente una volta all'anno a vicenda!!! io mi trovavo qualcuna e lei qualcuno, poi d'estate ci rimettevamo insieme. poi abbiamo capito che era una cazzata e ci siamo lasciati... :fumato: