WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

Forum breadcrumbs - Sei qui:ForumZION: CavernaLove story!!!!!
o Registrati per creare messaggi e topic.

Love story!!!!!

Di ragazze carine è pieno il mondo....di ragazze belle è pieno l'universo...

le Ragazze speciali scarseggiano...

Di ragazze carine è pieno il mondo....di ragazze belle è pieno l'universo...

le Ragazze speciali scarseggiano...

hai le allucinazioni!'!' :fumato: :devil:

Da quando ha conosciuto quell'aliena di proxima Centauri non è più lo stesso... 😆

Vedo la gente morta...

SIGNORI!!!!

Pregasi ritornare IT!

SIGNORI!!!!

Pregasi ritornare IT!

ma noi lo siamo!!!

cerchiamo ragazze carine per creare love stories!!!

Io non la cerco forzatamente carina...basta che sia intelligente,non oca,che non se la tiri,che sia umile e sappia ascoltare.
Interessante e speciale.

mi accontento di poco eh'

io invece sono molto esigente...

infatti ho avuto solo quattro- cinque ragazze finora...tutte molto carine tranne una... che però era simpaticissima...

o le voglio motlo carine, come nella maggior part dei casi, e devono esser anche simpatiche.... oppure speciali e di simpatia ineguagliabile!!! :mrgreen:

con la mia prima ragazza ci sono stato per cinu anni!!! 8) 😉 :ok: :mrgreen: :fumato:

I flirt li trovo stupidi e insensati...è inutile avere esperienze con persone con le quali,non si vuole condividere nulla.
Così come sonop insensate le cose troppo serie,soprattutto quando si è giovani....VIVIMELO!

infatti ci siamo traditi puntualmente una volta all'anno a vicenda!!! io mi trovavo qualcuna e lei qualcuno, poi d'estate ci rimettevamo insieme. poi abbiamo capito che era una cazzata e ci siamo lasciati... :fumato:

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com