WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
Love story!!!!!
Cita da neve su 27 Luglio 2004, 13:56Marò... ma come siete precoci 😯
ma hai l'età di Canon, no' 14, giàsto'
cinque anni' CINQUE' 😯
ma col Big Jim e la Barbie non ci gioca più nessuno'' 😯 😯
e che combinate a dieci anni'' Ma per piacere 😆
Latte
Marò... ma come siete precoci 😯
ma hai l'età di Canon, no' 14, giàsto'
cinque anni' CINQUE' 😯
ma col Big Jim e la Barbie non ci gioca più nessuno'' 😯 😯
e che combinate a dieci anni'' Ma per piacere 😆
Latte
Cita da robarr90 su 27 Luglio 2004, 13:58meglio se non te lo dico, se no ti stupiresti della nostra precocità... :devil:
no scherzo, ma l'eperienza uno come la fa sennò...
e canon ora CHE C'ENTRA!'!'!' 👿 :devil:
meglio se non te lo dico, se no ti stupiresti della nostra precocità... :devil:
no scherzo, ma l'eperienza uno come la fa sennò...
e canon ora CHE C'ENTRA!'!'!' 👿 :devil:
Cita da hard1 su 27 Luglio 2004, 14:03Voleva solo dire che hai l'età di Canon cioè 14 anni. :ok:
L'esperienza si fa con gli anni però dipende da che tipo di esperienza. A 14 anni ci sono esperienze che puoi fare (data l'età) e altre che non puoi fare. O meglio puoi farle lo stesso ma ti rovini la vita. Perchè (e qui parte l'anzianotto che è in me ) fare una cosa a 14 anni è totalmente differente che farla a 18 o a 22.
Non correte non c'è fretta! Vivete le vostre esperienze per tempo o ve ne pentirete. Non sognate di essere grandi (voglio crescere!!!) perchè domani sognerete di tornare 14enni.
Perciò, se posso permettermi di dare un consiglio, un passettino per volta senza fretta (tanto so che nessuno mi darà retta ora, ma tra 10 anni mi direte che avevo ragione!) 😆
Voleva solo dire che hai l'età di Canon cioè 14 anni. :ok:
L'esperienza si fa con gli anni però dipende da che tipo di esperienza. A 14 anni ci sono esperienze che puoi fare (data l'età) e altre che non puoi fare. O meglio puoi farle lo stesso ma ti rovini la vita. Perchè (e qui parte l'anzianotto che è in me ) fare una cosa a 14 anni è totalmente differente che farla a 18 o a 22.
Non correte non c'è fretta! Vivete le vostre esperienze per tempo o ve ne pentirete. Non sognate di essere grandi (voglio crescere!!!) perchè domani sognerete di tornare 14enni.
Perciò, se posso permettermi di dare un consiglio, un passettino per volta senza fretta (tanto so che nessuno mi darà retta ora, ma tra 10 anni mi direte che avevo ragione!) 😆
Cita da robarr90 su 27 Luglio 2004, 14:10a me non sembra di correre troppo, e ora voglio condividere una critica vers canon... scusami canon...
ma lei dice che non si può amare a quattordici anni!!!
se io sono avevanti, lei è indietro!!!, e di MOLTO!!!
comunque io e canon litighiamo troppo spesso e io non piaccio a lei e lei non piace a me...
DETTO FATTO!!!
se ce qualcosa di sbagliato, canon intervieni...
a me non sembra di correre troppo, e ora voglio condividere una critica vers canon... scusami canon...
comunque io e canon litighiamo troppo spesso e io non piaccio a lei e lei non piace a me...
DETTO FATTO!!!
Cita da hard1 su 27 Luglio 2004, 14:15a me non sembra di correre troppo, e ora voglio condividere una critica vers canon... scusami canon...
DETTO FATTO!!!
Data la mia esperienza in questioni amorose credo che questa sia una dichiarazione d'amore vera e propria da parte di robarr a Canon, camuffata in maniera insufficiente. Chi disperezza compra diceva il saggio. 😆
Tu Latte che ne dici'''
a me non sembra di correre troppo, e ora voglio condividere una critica vers canon... scusami canon...
DETTO FATTO!!!
Data la mia esperienza in questioni amorose credo che questa sia una dichiarazione d'amore vera e propria da parte di robarr a Canon, camuffata in maniera insufficiente. Chi disperezza compra diceva il saggio. 😆
Tu Latte che ne dici'''
Cita da robarr90 su 27 Luglio 2004, 14:18voi siete fuori di testa... io ci sto provando qui con una di messina e voi mi tirate fuori canon' :fumato:
tanto per curiosità, ragazze del forum che vivono a roma e che hanno 13-14 anni' ci siete' (canon sei esclusa)
voi siete fuori di testa... io ci sto provando qui con una di messina e voi mi tirate fuori canon' :fumato:
tanto per curiosità, ragazze del forum che vivono a roma e che hanno 13-14 anni' ci siete' (canon sei esclusa)
Cita da neve su 27 Luglio 2004, 14:25Tu Latte che ne dici'''
Eh si.... chi disprezza compra.... ehehehehhe
Dai, si nota troppo.... ihihihihih
L
Tu Latte che ne dici'''
Eh si.... chi disprezza compra.... ehehehehhe
Dai, si nota troppo.... ihihihihih
L
Cita da robarr90 su 27 Luglio 2004, 14:33latte, ma sei ubriaca' senza offesa, ma troppe risatine cretine per i miei gusti (come se non sapessi che è tipico delle ragazzine cretine e sceme, come lo sono tutte, del resto!!!)
latte, ma sei ubriaca' senza offesa, ma troppe risatine cretine per i miei gusti (come se non sapessi che è tipico delle ragazzine cretine e sceme, come lo sono tutte, del resto!!!)
Cita da neve su 27 Luglio 2004, 14:33uhuhuhuh punto nel vivo....
Bimbo non so che tipo di gente frequenti, forse troppe ragazzine cretine e sceme come dici tu... ma prendi la vita con più umorismo e ironia altrimenti sai che palle.
Magari quando sei un pò più grandicello ne riparliamo davanti a una birra, ok' 😉
uhuhuhuh punto nel vivo....
Bimbo non so che tipo di gente frequenti, forse troppe ragazzine cretine e sceme come dici tu... ma prendi la vita con più umorismo e ironia altrimenti sai che palle.
Magari quando sei un pò più grandicello ne riparliamo davanti a una birra, ok' 😉
Cita da robarr90 su 27 Luglio 2004, 14:38Bimbo' 👿
scusa ma sai com'è, non sete i primi che mi rompono le palle per questa storia...
visto che io e canon andiamo nella stessa scuola...
metà lo hanno già fatto e ho perennemetne mio fratello accanto che dice "fidanzatini"...
queste sono du palle!!! :dupalle:
Bimbo' 👿
scusa ma sai com'è, non sete i primi che mi rompono le palle per questa storia...
visto che io e canon andiamo nella stessa scuola...
metà lo hanno già fatto e ho perennemetne mio fratello accanto che dice "fidanzatini"...
queste sono du palle!!! :dupalle: