WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

Forum breadcrumbs - Sei qui:ForumZION: CavernaLove story!!!!!
o Registrati per creare messaggi e topic.

Love story!!!!!

Mettiamola così... e poi ritorniamo in topic và che Hard1 me spezza le braccine pure a me :mrgreen:

Bimbo perchè sono toscana e da noi si dice così' 🙄
Bimbo perchè sono un pò più grandicella'

Scegli tu

Torniamo a parlare di love stories please :mrgreen:

già, siamo of topic, visto che non stiamo parlando di nessuna love stories...

bimbo è un pò troppo...

e poi di quanto sei più grande di me' :-_-:

love stories'

allora parlamo un pò di voi.. :devil:

quando vi siete conosciuti'
come'
siete sempre stati insieme'
colpo di fulmine'

parlateci e date lezioni ai " :diabolico: bimbi :diabolico: "

Grandicella... diciamo che sono nel fior fiore :mrgreen:. Cmq ho circa undici anni più di te. Ti basta per essere chiamato bimbo' Suvvia mò nn replicare, si fa per scherzare :-_-: 😉

Dal sarcasmo delle tue domande non so mica se mi va di raccontarti la nostra love story... :-_-:

E non credo nemmeno che raccontandotela ti darei qualche lezione... ogni storia è a sè.

Ti tolgo solo una curiosità: il 9 Agosto saranno nove anni che ci amiamo... :chiss:

Take it easy 😉

ma brava, 1 giorno dopo il compleanno di mio fratello... andrò a farti gli auguri, ma su quale topic' su questo o su quello degli onomastici, compleanni &company'

9 anni' sposarsi niente' :fumato: 😉 🙄

ok, allora hai otivo di chiamarmi bimbo, ma ti chiedo di non farlo :mrgreen: :ok: 😉 8)

GRRRAZZZIE!!! :fumato:

robarr90 calmati stavamo solo scherzando! Si giocava come facciamo spesso tra di noi. Non mi sembra il caso di arrabbiarti e di usare un tono sgarbato con le altre persone. Latte chiama anche me bimbo eppure non me la prendo anzi mi fa sorridere pensare a lei come a una donna matura e non come ad una ragazza (ora mi uccide...).

Dici di non voler essere chiamato bimbo e giàstamente credo che Latte (e tutti noi) rispetteremo la tua richiesta sebbene ti ripeto si stava solo scherzando. Ma ti dico una cosa in tutta onestà: tra noi un pò più grandi si scherza sempre e nessuno se la prende. Dobbiamo aspettare che compi 18 anni per scherzare anche con te senza che te la prendi'' Ora come ora noto che non possiamo farlo. E me ne dispiace.

Non prendertela robarr siamo qui per stare bene insieme! 😉

Scusate... 🙁 :' 😳

sono io che sono permaloso...

è che ho passato tutto luglio con esattamente queste due cose... (una amica di mio padre a chiamarmi bimbo e mio ffratello che mi rompeva quando andavo su internet)

ma continuate pre, un pò di prese in giro mi faranno cambiare carattere (si spera.. 🙄 )

Latte chiama anche me bimbo eppure non me la prendo anzi mi fa sorridere pensare a lei come a una donna matura e non come ad una ragazza (ora mi uccide...).

Bimbo....... la fustigazione quando ci vedremo a settembre... :-_-:

Spe che ti becco su msn...

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

heilà gente! vedo che in mia assenza girano gossip, eh' :mrgreen: comunque smentisco, io e robarr nn stiamo insieme, e manco andiamo più alla stessa scuola... :-_-:

Anzi se ve la devo dire tutta oggi avevoo 1 mezza idea di trescare with my friend, però è troppo friend... 😉

vabbuò io comunque sn curiosa d sapere qualcosina su neve e latte! come v siete conosciuti'

ps: qualcuno qualche pagina fa ha scritto cche per fortuna le utentesse di Witm nn sono oche in minigonna, ma... che ne sai' :mrgreen: oce vabbè, le conosci, ma le hai mai viste'

Anzi se ve la devo dire tutta oggi avevoo 1 mezza idea di trescare with my friend, però è troppo friend... 😉

AHA!!!!!!!!! ECCO COS'ERA!!!! perchè non me lo potevi dire ieri' al telefono sno impazzito per estorcerti informazioni... comunque ci avevo quasi azzeccato con le ipotesi... 😉

ps: qualcuno qualche pagina fa ha scritto cche per fortuna le utentesse di Witm nn sono oche in minigonna, ma... che ne sai' :mrgreen: oce vabbè, le conosci, ma le hai mai viste'

io non le ho mai viste, e mi ritengo fortunato,,, :fumato: (ora vengo fucilato)

no, scherzo scherzo SCHERZO!!!

non le abbiamo viste, e allora fatevi vedere!!!

hai capito come Canon si dà da fare...

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com