WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
Love story!!!!!
Cita da neve su 27 Luglio 2004, 14:43Mettiamola così... e poi ritorniamo in topic và che Hard1 me spezza le braccine pure a me
Bimbo perchè sono toscana e da noi si dice così' 🙄
Bimbo perchè sono un pò più grandicella'Scegli tu
Torniamo a parlare di love stories please
Mettiamola così... e poi ritorniamo in topic và che Hard1 me spezza le braccine pure a me
Bimbo perchè sono toscana e da noi si dice così' 🙄
Bimbo perchè sono un pò più grandicella'
Scegli tu
Torniamo a parlare di love stories please
Cita da robarr90 su 27 Luglio 2004, 14:45già, siamo of topic, visto che non stiamo parlando di nessuna love stories...
bimbo è un pò troppo...
e poi di quanto sei più grande di me' :-_-:
love stories'
allora parlamo un pò di voi.. :devil:
quando vi siete conosciuti'
come'
siete sempre stati insieme'
colpo di fulmine'parlateci e date lezioni ai " :diabolico: bimbi :diabolico: "
già, siamo of topic, visto che non stiamo parlando di nessuna love stories...
bimbo è un pò troppo...
e poi di quanto sei più grande di me' :-_-:
love stories'
allora parlamo un pò di voi.. :devil:
quando vi siete conosciuti'
come'
siete sempre stati insieme'
colpo di fulmine'
parlateci e date lezioni ai " :diabolico: bimbi :diabolico: "
Cita da neve su 27 Luglio 2004, 15:05Grandicella... diciamo che sono nel fior fiore :mrgreen:. Cmq ho circa undici anni più di te. Ti basta per essere chiamato bimbo' Suvvia mò nn replicare, si fa per scherzare :-_-: 😉
Dal sarcasmo delle tue domande non so mica se mi va di raccontarti la nostra love story... :-_-:
E non credo nemmeno che raccontandotela ti darei qualche lezione... ogni storia è a sè.
Ti tolgo solo una curiosità: il 9 Agosto saranno nove anni che ci amiamo... :chiss:
Take it easy 😉
Grandicella... diciamo che sono nel fior fiore :mrgreen:. Cmq ho circa undici anni più di te. Ti basta per essere chiamato bimbo' Suvvia mò nn replicare, si fa per scherzare :-_-: 😉
Dal sarcasmo delle tue domande non so mica se mi va di raccontarti la nostra love story... :-_-:
E non credo nemmeno che raccontandotela ti darei qualche lezione... ogni storia è a sè.
Ti tolgo solo una curiosità: il 9 Agosto saranno nove anni che ci amiamo... :chiss:
Take it easy 😉
Cita da robarr90 su 27 Luglio 2004, 19:39ma brava, 1 giorno dopo il compleanno di mio fratello... andrò a farti gli auguri, ma su quale topic' su questo o su quello degli onomastici, compleanni &company'
9 anni' sposarsi niente' :fumato: 😉 🙄
ok, allora hai otivo di chiamarmi bimbo, ma ti chiedo di non farlo :ok: 😉 8)
GRRRAZZZIE!!! :fumato:
ma brava, 1 giorno dopo il compleanno di mio fratello... andrò a farti gli auguri, ma su quale topic' su questo o su quello degli onomastici, compleanni &company'
9 anni' sposarsi niente' :fumato: 😉 🙄
ok, allora hai otivo di chiamarmi bimbo, ma ti chiedo di non farlo :ok: 😉 8)
GRRRAZZZIE!!! :fumato:
Cita da hard1 su 28 Luglio 2004, 7:08robarr90 calmati stavamo solo scherzando! Si giocava come facciamo spesso tra di noi. Non mi sembra il caso di arrabbiarti e di usare un tono sgarbato con le altre persone. Latte chiama anche me bimbo eppure non me la prendo anzi mi fa sorridere pensare a lei come a una donna matura e non come ad una ragazza (ora mi uccide...).
Dici di non voler essere chiamato bimbo e giàstamente credo che Latte (e tutti noi) rispetteremo la tua richiesta sebbene ti ripeto si stava solo scherzando. Ma ti dico una cosa in tutta onestà: tra noi un pò più grandi si scherza sempre e nessuno se la prende. Dobbiamo aspettare che compi 18 anni per scherzare anche con te senza che te la prendi'' Ora come ora noto che non possiamo farlo. E me ne dispiace.
Non prendertela robarr siamo qui per stare bene insieme! 😉
robarr90 calmati stavamo solo scherzando! Si giocava come facciamo spesso tra di noi. Non mi sembra il caso di arrabbiarti e di usare un tono sgarbato con le altre persone. Latte chiama anche me bimbo eppure non me la prendo anzi mi fa sorridere pensare a lei come a una donna matura e non come ad una ragazza (ora mi uccide...).
Dici di non voler essere chiamato bimbo e giàstamente credo che Latte (e tutti noi) rispetteremo la tua richiesta sebbene ti ripeto si stava solo scherzando. Ma ti dico una cosa in tutta onestà: tra noi un pò più grandi si scherza sempre e nessuno se la prende. Dobbiamo aspettare che compi 18 anni per scherzare anche con te senza che te la prendi'' Ora come ora noto che non possiamo farlo. E me ne dispiace.
Non prendertela robarr siamo qui per stare bene insieme! 😉
Cita da robarr90 su 28 Luglio 2004, 8:26Scusate... 🙁 :' 😳
sono io che sono permaloso...
è che ho passato tutto luglio con esattamente queste due cose... (una amica di mio padre a chiamarmi bimbo e mio ffratello che mi rompeva quando andavo su internet)
ma continuate pre, un pò di prese in giro mi faranno cambiare carattere (si spera.. 🙄 )
Scusate... 🙁 :' 😳
sono io che sono permaloso...
è che ho passato tutto luglio con esattamente queste due cose... (una amica di mio padre a chiamarmi bimbo e mio ffratello che mi rompeva quando andavo su internet)
ma continuate pre, un pò di prese in giro mi faranno cambiare carattere (si spera.. 🙄 )
Cita da neve su 28 Luglio 2004, 11:45Latte chiama anche me bimbo eppure non me la prendo anzi mi fa sorridere pensare a lei come a una donna matura e non come ad una ragazza (ora mi uccide...).
Bimbo....... la fustigazione quando ci vedremo a settembre... :-_-:
Spe che ti becco su msn...
Latte chiama anche me bimbo eppure non me la prendo anzi mi fa sorridere pensare a lei come a una donna matura e non come ad una ragazza (ora mi uccide...).
Bimbo....... la fustigazione quando ci vedremo a settembre... :-_-:
Spe che ti becco su msn...
Cita da Canon su 28 Luglio 2004, 19:00heilà gente! vedo che in mia assenza girano gossip, eh' comunque smentisco, io e robarr nn stiamo insieme, e manco andiamo più alla stessa scuola... :-_-:
Anzi se ve la devo dire tutta oggi avevoo 1 mezza idea di trescare with my friend, però è troppo friend... 😉
vabbuò io comunque sn curiosa d sapere qualcosina su neve e latte! come v siete conosciuti'
ps: qualcuno qualche pagina fa ha scritto cche per fortuna le utentesse di Witm nn sono oche in minigonna, ma... che ne sai' oce vabbè, le conosci, ma le hai mai viste'
heilà gente! vedo che in mia assenza girano gossip, eh' comunque smentisco, io e robarr nn stiamo insieme, e manco andiamo più alla stessa scuola... :-_-:
Anzi se ve la devo dire tutta oggi avevoo 1 mezza idea di trescare with my friend, però è troppo friend... 😉
vabbuò io comunque sn curiosa d sapere qualcosina su neve e latte! come v siete conosciuti'
ps: qualcuno qualche pagina fa ha scritto cche per fortuna le utentesse di Witm nn sono oche in minigonna, ma... che ne sai' oce vabbè, le conosci, ma le hai mai viste'
Cita da robarr90 su 29 Luglio 2004, 8:27Anzi se ve la devo dire tutta oggi avevoo 1 mezza idea di trescare with my friend, però è troppo friend... 😉
AHA!!!!!!!!! ECCO COS'ERA!!!! perchè non me lo potevi dire ieri' al telefono sno impazzito per estorcerti informazioni... comunque ci avevo quasi azzeccato con le ipotesi... 😉
io non le ho mai viste, e mi ritengo fortunato,,, :fumato: (ora vengo fucilato)
no, scherzo scherzo SCHERZO!!!
non le abbiamo viste, e allora fatevi vedere!!!
AHA!!!!!!!!! ECCO COS'ERA!!!! perchè non me lo potevi dire ieri' al telefono sno impazzito per estorcerti informazioni... comunque ci avevo quasi azzeccato con le ipotesi... 😉
io non le ho mai viste, e mi ritengo fortunato,,, :fumato: (ora vengo fucilato)
no, scherzo scherzo SCHERZO!!!
non le abbiamo viste, e allora fatevi vedere!!!
Cita da Agent Smith su 29 Luglio 2004, 11:16hai capito come Canon si dà da fare...
hai capito come Canon si dà da fare...