WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

Forum breadcrumbs - Sei qui:ForumZION: CavernaLove story!!!!!
o Registrati per creare messaggi e topic.

Love story!!!!!

hai capito come Canon si dà da fare...

sarà l'estate... 😉

oppure sarà il caldo afrodisiaco

che imperversa sulle strade

dove camminiamo

e ti fa diventare matto al solo sguado :fumato:

:fumato: :fumato: :fumato: :fumato:

secondo voi ci posso provare con una ragazza di sedici anni' io ne ho 14. è oiù bassa di me... 😉

certo che c puoi provare! Che t frega dell'età, il problema è che c devi provare a riuscire! A proposito sopra edito che tra 1 pò avremo 1 nuovo utente, k'

certo che mi do da fare, chevi credete! L'estate nn è la stagione dell'amore' E allora amore sia! Che poi nn è che è proprio amore, ma vabbè... (mo robarr mi fa 1 altro polpettone su come non è vero)...

comunque robarr che centra qquanto è alta' nn vuol mica dre niente!

certo che c puoi provare! Che t frega dell'età, il problema è che c devi provare a riuscire! A proposito sopra edito che tra 1 pò avremo 1 nuovo utente, k'

certo che mi do da fare, chevi credete! L'estate nn è la stagione dell'amore' E allora amore sia! Che poi nn è che è proprio amore, ma vabbè... (mo robarr mi fa 1 altro polpettone su come non è vero)...

comunque robarr che centra qquanto è alta' nn vuol mica dre niente!

certo che ne ho di cose da scrivere dopo questo post, è'

chi è il nuovo utente' il tuo amico di tresca'
l'estate non è la staione dell'amore, quella è la primavera, ignorante!!! (o almeno credo)

ora, per non dire parole acide, non si può amare alla nostra età è una delle frasi per cui non ti sopporto!!!

il polpettone te lo faccio comunque, mi dispiace!
come fai a dire che non si può amare a quattordici anni' quand'è che si dovrebbe cominciare'
RICHIAMO I GRANDI DEL SITO!!!

voi a quattordicianni, si può dire che sapevate amare'

E' più facile innamorarsi follemente dai 14 ai 22 anni che dopo...

non nel senso che dopo si ama di meno, intendiamoci!!!

si può amare benissimo, e ora miverrebbe tanto da dire una frase, solo che non la dico perchè non voglio dire una frase acida e cattiva che mi farebbe litigare con te per l'eternità!!!

altra richiesta: perchè volevi trescare col tuo amico' non lo amavi secondo la tua teoria, quindi anche se non fosse stato tanto amico, perchè'

io di motivi ne avrei tanti, ma voglio sentire te...

per una ragazza va bene stare con uno che è più alto di te, anche di molto, ma immagina un ragazzo che stà con una alta 15 centimetri in più!!!

Ma forse a quattordici anni si è più innamorati dell'amore che non dell'altra persona. Sono cose diverse. A quell'età si ama la situazione che si crea. Quando si è più grandi si va oltre, si ama la persona, anche perchè si condivide un cammino, fatto di gioie e dolori che gli adolescenti non comprendono ancora.

Tutto questo non per sminuire quello che si prova a quell'età, anche perchè ci siamo passati tutti. E' un qualcosa di splendido. Semplicemente è l'Amore immaturo...

😉 Latte

Beh io tecnicamente parlando mi sento ancora un 14 enne, quindi non saprei che dirvi...... passo la parola a i veri vecchi........ :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Piccolo consiglio da usare quando non ci si fa più sentire col partner:
Ti prego baby, lo sai che ti amo. Non avrei mai voluto lasciarti, non è stata colpa mia. Davvero, sono sincero. Quel giorno finì la benzina. Si bucò un pneumatico. Non avevo i soldi per il taxi! Il mio smoching non era arrivato in tempo dalla tintoria! Era venuto a trovarmi da lontano un amico che non vedevo da anni! Qualcuno mi rubò la macchina! Ci fu un terremoto! Una tremenda inondazione! Un'invasione di cavallette! :mrgreen:

grazie mille, ma l0ultima volta che ho dovuto trovare una scusa ne ho trovata una magnifica... 😉 :ok: :mrgreen: 8) :fumato:

Piccolo consiglio da usare quando non ci si fa più sentire col partner:
Ti prego baby, lo sai che ti amo. Non avrei mai voluto lasciarti, non è stata colpa mia. Davvero, sono sincero. Quel giorno finì la benzina. Si bucò un pneumatico. Non avevo i soldi per il taxi! Il mio smoching non era arrivato in tempo dalla tintoria! Era venuto a trovarmi da lontano un amico che non vedevo da anni! Qualcuno mi rubò la macchina! Ci fu un terremoto! Una tremenda inondazione! Un'invasione di cavallette! :mrgreen:

Si si... Belushi insegna :mrgreen: L'ho usata quando ho distrutto lo specchietto alla macchina di Neve :mrgreen:

latte

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com