WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
Love story!!!!!
Cita da Agent Smith su 9 Agosto 2004, 10:41la domanda sorge spontanea....chi'
la domanda sorge spontanea....chi'
Cita da Cassandra su 9 Agosto 2004, 13:56La risposta ffiora spontanea:fatti i porchi picchi tuoi,Smithy...
La risposta ffiora spontanea:fatti i porchi picchi tuoi,Smithy...
Cita da Dana_Scully su 9 Agosto 2004, 14:34X Agente Smith
Posso anche dirlo per me non ci sono problemi.. ero fidanzata con uno della chat.. che è iscritto anche a questo sito.. si chiama Ag_Smithl'ho lasciaot perchè.. ero stanca di soffrire.. non l'avrei mai potuto vedere... e stargli vicino... 😳
X Agente Smith
Posso anche dirlo per me non ci sono problemi.. ero fidanzata con uno della chat.. che è iscritto anche a questo sito.. si chiama Ag_Smithl'ho lasciaot perchè.. ero stanca di soffrire.. non l'avrei mai potuto vedere... e stargli vicino... 😳
Cita da Canon su 9 Agosto 2004, 18:43chi è il nuovo utente' il tuo amico di tresca'
l'estate non è la staione dell'amore, quella è la primavera, ignorante!!! (o almeno credo)altra richiesta: perchè volevi trescare col tuo amico' non lo amavi secondo la tua teoria, quindi anche se non fosse stato tanto amico, perchè'
per una ragazza va bene stare con uno che è più alto di te, anche di molto, ma immagina un ragazzo che stà con una alta 15 centimetri in più!!!
Per quanto riguarda l'estate sono d'accordo con cassandra (come al solito), non è proprio la stagione dell'amore...
seconda richiesta: appunto, dato che nn si può amare si tresca cn tutti!! No, dai scherzo, è solo che nn c'era nessuno... ora però sono venuti 2 tipi in spiaggia per aualche giorno, e... uno me lo sono scordato appena è partito, l'altro ce l'ho ancora in testa!!! Troppo figo, dolce, maturo, tutto! hA 16 anni, e adesso ho il suo cell. Tra l'altro c'è 1 ottima possibilità che lui punti su di me... :devil: 😛
sull;'altezza dico 1 cosa: tu che sei quello che dice sempre di amare, nn staresti con una più alta di te se l'amassi' Ti contraddici da solo! Però anche secondo me l'altezza nn conta. Poi se 1 si vergogna vuol dire che nn le piace la persona.
Scusate se posto così raramente, è una tragedia stare senza internet...
chi è il nuovo utente' il tuo amico di tresca'
l'estate non è la staione dell'amore, quella è la primavera, ignorante!!! (o almeno credo)altra richiesta: perchè volevi trescare col tuo amico' non lo amavi secondo la tua teoria, quindi anche se non fosse stato tanto amico, perchè'
per una ragazza va bene stare con uno che è più alto di te, anche di molto, ma immagina un ragazzo che stà con una alta 15 centimetri in più!!!
Per quanto riguarda l'estate sono d'accordo con cassandra (come al solito), non è proprio la stagione dell'amore...
seconda richiesta: appunto, dato che nn si può amare si tresca cn tutti!! No, dai scherzo, è solo che nn c'era nessuno... ora però sono venuti 2 tipi in spiaggia per aualche giorno, e... uno me lo sono scordato appena è partito, l'altro ce l'ho ancora in testa!!! Troppo figo, dolce, maturo, tutto! hA 16 anni, e adesso ho il suo cell. Tra l'altro c'è 1 ottima possibilità che lui punti su di me... :devil: 😛
sull;'altezza dico 1 cosa: tu che sei quello che dice sempre di amare, nn staresti con una più alta di te se l'amassi' Ti contraddici da solo! Però anche secondo me l'altezza nn conta. Poi se 1 si vergogna vuol dire che nn le piace la persona.
Scusate se posto così raramente, è una tragedia stare senza internet...
Cita da Cassandra su 12 Agosto 2004, 9:24Oh, dico, ma la sentite' Weppà, treschiamo cn tutti!!! :fumato:
Un'ottima possibilità che si butti su di me.....ma cosa sei, u materasso''''' 😯
Io sono a casa mia e in questa fogna di paese nn c e n'è uno, dico uno, che sia come minimo passabile.In più sono circondata da idioti che pensano che imitare totti (lama) sia il massimo che si può ottenere dalla vita.
Oh, dico, ma la sentite' Weppà, treschiamo cn tutti!!! :fumato:
Un'ottima possibilità che si butti su di me.....ma cosa sei, u materasso''''' 😯
Io sono a casa mia e in questa fogna di paese nn c e n'è uno, dico uno, che sia come minimo passabile.In più sono circondata da idioti che pensano che imitare totti (lama) sia il massimo che si può ottenere dalla vita.
Cita da Canon su 12 Agosto 2004, 15:43ma dai, che alla fine mica ci ho trescato!! Però questo ragazzo mi piace sempre di più, c ho messaggiato ed è: carino (assomiglia a robbie williams), simpatico, e più che altro, dolce (nn ha detto "mi piaci", però mi ha scritto "1 bacio" alla fine del suo ultimo mex..). COSA VUOI DI PIU' DALLA VITA (vi avverto che se qualcuno mi risponde "1 lucano!" lo strangolo telepaticamente :devil: )'!
E vabbè, insomma quest'estate a me va alla grande, molto meglio dell'estate capalbiese standard. Spero che a voi vada altrettanto bene (specie a robarr, in polonia 😉 )!! A presto, zion, HAPPY HOLIDAYS!!! :fumato:
ma dai, che alla fine mica ci ho trescato!! Però questo ragazzo mi piace sempre di più, c ho messaggiato ed è: carino (assomiglia a robbie williams), simpatico, e più che altro, dolce (nn ha detto "mi piaci", però mi ha scritto "1 bacio" alla fine del suo ultimo mex..). COSA VUOI DI PIU' DALLA VITA (vi avverto che se qualcuno mi risponde "1 lucano!" lo strangolo telepaticamente :devil: )'!
E vabbè, insomma quest'estate a me va alla grande, molto meglio dell'estate capalbiese standard. Spero che a voi vada altrettanto bene (specie a robarr, in polonia 😉 )!! A presto, zion, HAPPY HOLIDAYS!!! :fumato:
Cita da ivan_eletto su 20 Agosto 2004, 22:52Mmm... Circolazione accellerata, viso rosso, sudorazione incontrollata, assestamenti a livello dello stomaco...
Sono malato' Forse sì, o forse son semplicemente, ancora, innam................ Aspettaaaaaaate! Ve lo dirò domani!
Buona notte Zion e a tutti i fratelli!
Mmm... Circolazione accellerata, viso rosso, sudorazione incontrollata, assestamenti a livello dello stomaco...
Sono malato' Forse sì, o forse son semplicemente, ancora, innam................ Aspettaaaaaaate! Ve lo dirò domani!
Buona notte Zion e a tutti i fratelli!
Cita da Zell su 22 Agosto 2004, 17:06Per me rimarra sempre un solo detto.
'È meglio aver amato e perso che non aver amato mai'
(e io devo ancora amare :muto: 😳 :disperato: )
Per me rimarra sempre un solo detto.
(e io devo ancora amare :muto: 😳 :disperato: )
Cita da ivan_eletto su 23 Agosto 2004, 15:04No, ero malato! 😉
No, ero malato! 😉
Cita da Agent Smith su 28 Agosto 2004, 10:39Zell scrive:
===-MEN IN BLACK-===
Agent J:E' meglio aver amato e perso,che non aver amato mai!
Agent K:Provaci....
Zell scrive:
===-MEN IN BLACK-===
Agent J:E' meglio aver amato e perso,che non aver amato mai!
Agent K:Provaci....