WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

Forum breadcrumbs - Sei qui:ForumZION: CavernaLove story!!!!!
o Registrati per creare messaggi e topic.

Love story!!!!!

:tisparo: :tisparo: :tisparo: :tisparo: :tisparo: :uattà: :uattà2: :uattà: :matrix: :matrix: :diabolico: :muoriii: :muoriii: :muoriii: :muoriii: :samurai: :alien: :agent: 👿 👿 👿 👿

Grrrrrrrrrrrrrr.......certe volte i ragazzi mi fanno trasfigurare in una manticora.......sopratutto quelli che stanno vicino a me......il primo che capita lo sbrano.....e pure le loro morosette okette.......grrrrrr.........

Il tuo compagno non potrà mai essere il tuo vero amico. Questo perchè con gli amici parli di tutto e col compagno non puoi. (prova a dire quando sei con un ragazzo "miiii guarda che fusto laggiù". O il tuo ragazzo è Brad Pitt e non ha di che preoccuparsi, o è un pazzo suicida, o si incazza da morire).

Questo è un classico esempio per far capire una cosa: ci sono delle cose (importanti o meno) che nella coppia non possono essere dette. Per svariati motivi. Questo non vuol dire che non si parla di problemi o non si cazzeggia col proprio partner. Anzi!

Le donne hanno molti più segreti dell'uomo. Ed è normale che l'uomo nella coppia, rimane all'oscuro di qualcosa. Anche l'uomo ha i suoi segreti, ma è molto meno profondo della donna perciò sono molto di meno. Ecco perchè dico che le donne tendono a vedere il loro uomo un pò meno "amico" di come l'uomo vede "amica" la sua donna. (mammamia che frase complicata che ho scritto. non si capisce un ca**o).

Non vale per tutti. E per tutte. Però la maggior parte delle volte è così e fateci caso: percentualmente chi ha "migliori amici", l'uomo o la donna' Io credo la seconda.

Ovviamente il discorso non vale per i NL. Essendo stati liberati in simbiosi dalla matrice, hanno un diverso approccio alle problematiche esistenziali. :ok: 😉 😆

AHHH! ecco perchè! quando hai detto che non facevo testo, pensavo al fatto che io sono più unica che rara 😀

Mi dispiace ragazzi... lo stampino è stato buttato... dovrete attendere la clonazione :mrgreen: :mrgreen:

LOL

Latte

il problema.. è che io ho 14 anni... lui 26... insomma... è una cosa impossibile secondo voi' 🙄 io qualche volta ci esco... ma senza che i miei sanno nulla... : sono disperata.. non sò cosa fare... consigliatemi per favore... disperato:

E fai bene a non dirgli nulla ai tuoi! Se sapessi che uno di 26 anni esce con mia figlia 14enne lo sbranerei!

Il fatto è questo, lui può essere un caro ragazzo ecc ecc, ma, intendiamoci, tu resti comunque una ragazzina di 14 anni, matura quanto vuoi, ma sempre 14enne. Se un ragazzo di quell'età si confonde con ragazze così piccole... mi sa che la sua testolina non dimostra tutta la maturità dei suoi anni.

E' un discorso un pò contorto, ma sto cercando di essere il meno brutale possibile.

Nel senso... ogni età ha un suo universo, ricco di argomenti, priorità ecc.

No, non ci riesco. Forse devo essere brutale. Lascia perdere. Ma di che parli con un 26enne' O meglio, ma di che parla lui con te'' 😯 Mi risponderai che parlate di tutto... certo. I primi tempi, poi vedrai che la differenza di mentalità (e non ho detto età) verrà fuori.

Cerca un 15enne. Damme retta. Kisses

Latte

Posso essere sincero'

Capisco perchè a te piace lui. Magari ci vedi una persona matura e intelligente. La domanda è un'altra. Perchè lui è interessato a te' Tu a 25 anni ti metteresti mai con un ragazzino di 13' O cercheresti una persona della tua età (su per già) per mettere su qualcosa di serio' No perchè se lui vuole mettere su qualcosa di serio con te dovrebbe aspettare 4 anni (minimo, cioè letà che ti da la possibilità di fare quello che vuoi). E cioè i 18 anni.

Chiediti: che cosa vuole lui da me. Un piccolo consiglio che potrebbe servire per non farti rimanere scottata. 😉

Sei stato meno brutale di me 😀 E' che non riuscivo a spiegare :mrgreen:

E' più facile a volte rispondere a domande assurde sulla Trilogia, che a cose semplici della vita.

Grande Acca 😉

Due parole: usa e getta.In ogni senso interole-playerretabile.

Secondo me, se riesci a definire quello che c'è tra di voi qualcosa di molto importante e se sei profondamente convinta che il tizio nn abbia strane idee in testa (sii obiettiva) nn c'è niente d male. Però nn c contare troppo, questo si. Capisco perfettamente che possa essere temporaneo, ma permanente' O lui ha completamente perso la testa per te (che ho visto solo nei film) o c'è qualcosa di strano in questo rapporto, oltre alla differenza di età. Ora nn sto dicendo che lui è 1 pedofilo maniaco pervertito, eh, solo che, dato che anche io ho 14 anni, nn mi ci vedo affatto cn 1 26enne se nn per questi motivi.

Tienici informati! 😉

love story finita... ma love story proprio non era... vabbè. pazienza.

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com