WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
Love story!!!!!
Cita da Dana_Scully su 8 Settembre 2004, 15:21avete presnete vi avevo parlato diu quello di 27 anni'.. beh l'ho lasciaot stare.,. credo di aver fattola cosa giàsta... non lo sopportavo.. era assillante... e poi.. quando sono uscita con lui insieme alle mie amike.. lui mi ha porttaa con lui... e faceva il Xverso.. ha cercato anxche di baciarmi... io credo di avere fatto la cosa giàsta... ora giàdicate voi
avete presnete vi avevo parlato diu quello di 27 anni'.. beh l'ho lasciaot stare.,. credo di aver fattola cosa giàsta... non lo sopportavo.. era assillante... e poi.. quando sono uscita con lui insieme alle mie amike.. lui mi ha porttaa con lui... e faceva il Xverso.. ha cercato anxche di baciarmi... io credo di avere fatto la cosa giàsta... ora giàdicate voi
Cita da hard1 su 8 Settembre 2004, 15:25Io non mi sento di giàdicare nè te, nè la tua situazione. Però secondo me hai fatto strabenissimo!! :ok:
Io non mi sento di giàdicare nè te, nè la tua situazione. Però secondo me hai fatto strabenissimo!! :ok:
Cita da Cassandra su 9 Settembre 2004, 19:30Pervertito eh' Affascinante. Qualcuno ha mai letto il genio della perversione' è unracconto di poe che mi identifica completamente.
Juliet, per me hai fatto bene.dopo un pò san di vekchio, di già visto.più che dejà vu sono clichè...sottile variazione...sono senza senso....latino del piffero
Pervertito eh' Affascinante. Qualcuno ha mai letto il genio della perversione' è unracconto di poe che mi identifica completamente.
Juliet, per me hai fatto bene.dopo un pò san di vekchio, di già visto.più che dejà vu sono clichè...sottile variazione...sono senza senso....latino del piffero
Cita da Magda su 18 Novembre 2004, 9:10Io vorrei rispondere ad un post di Hard1 che risale a una vita fà (uno dei primi in questo topic), nel quale sostiene che quando si sta assieme ad una persona non si può essere amici, perchè inevitabilmente ci sono una serie di cose che non si possono dire. E porta come esempio il fatto che se stai passeggiando con un amico/a puoi commentare un passante dicendo: "che figo/a quello/a", mentre col compagno o la compagna non lo puoi fare.
MA CHI L'HA DETTO''
Ammetto che molto probabilmente il più delle volte quando si è assieme da poco tempo e si è molto giovani è così, prevale la gelosia, forse anche la possessività e forse anche l'insicurezza riguardo ai sentimenti dell'altro. Ma tu pensi che dopo - per fare un esempio a caso - 10 anni di matrimonio non si possano condividere anche queste cose' Che rapporto è un rapporto in cui non si può essere pienamente se stessi, proprio come si è con un vero amico o una vera amica'
Può vivere a lungo nel tempo un rapporto in cui non si esprimono tutti i propri pensieri, emozioni, sentimenti'Mi rispondo da sola: sì, esistono molti rapporti di gente sposata da una vita che ormai non si comunica più. Ognuno ha la sua vita e l'amicizia non c'è. Però... che tristezza!!
Io quando penso "vale la pena lottare per avere un mondo migliore", penso anche a questo: vale la pena lottare ogni giorno, nel nostro piccolo, per avere rapporti migliori, più autentici con le persone che ci stanno a cuore.
Io vorrei rispondere ad un post di Hard1 che risale a una vita fà (uno dei primi in questo topic), nel quale sostiene che quando si sta assieme ad una persona non si può essere amici, perchè inevitabilmente ci sono una serie di cose che non si possono dire. E porta come esempio il fatto che se stai passeggiando con un amico/a puoi commentare un passante dicendo: "che figo/a quello/a", mentre col compagno o la compagna non lo puoi fare.
MA CHI L'HA DETTO''
Ammetto che molto probabilmente il più delle volte quando si è assieme da poco tempo e si è molto giovani è così, prevale la gelosia, forse anche la possessività e forse anche l'insicurezza riguardo ai sentimenti dell'altro. Ma tu pensi che dopo - per fare un esempio a caso - 10 anni di matrimonio non si possano condividere anche queste cose' Che rapporto è un rapporto in cui non si può essere pienamente se stessi, proprio come si è con un vero amico o una vera amica'
Può vivere a lungo nel tempo un rapporto in cui non si esprimono tutti i propri pensieri, emozioni, sentimenti'
Mi rispondo da sola: sì, esistono molti rapporti di gente sposata da una vita che ormai non si comunica più. Ognuno ha la sua vita e l'amicizia non c'è. Però... che tristezza!!
Io quando penso "vale la pena lottare per avere un mondo migliore", penso anche a questo: vale la pena lottare ogni giorno, nel nostro piccolo, per avere rapporti migliori, più autentici con le persone che ci stanno a cuore.
Cita da Utente cancellato su 18 Novembre 2004, 13:28Dana ti voglio confidare una cosa
so come ti senti
ci sono passata prima di te
anche se
al contrario di te
ho vissuto una vita
che è al di fuori dalla logica, regole
e dalla morale umana,
che da quando ero piccola mi ha fatto
venire a contatto con tante cose
che mi ha fatto diventare
ciò che sono ora.
Però è vero quello che dicono loro
non ti offendere
ma
certe cose è meglio che le rimandi fra qualche anno
il perchè
lo scoprirai da sola.
Come ho fatto io.
Poi sono cresciuta
Ora ho un uomo che mi vuole bene
e che ha fatto di tutto per me
(il giocattolaio lo sà e puoi chiedere a lui)
che è speciale
non uguale a tutti gli altri
che stavano con me non solo
per il fatto che ero piccola
ma che..... tu capisci no'!
non dico che sono tutti così
ma ti dirò
è difficile trovare quello giàsto
e che ci voglia bene per quello che siamo
quindi occhi aperti ragazza miaIsabel
Dana ti voglio confidare una cosa
so come ti senti
ci sono passata prima di te
anche se
al contrario di te
ho vissuto una vita
che è al di fuori dalla logica, regole
e dalla morale umana,
che da quando ero piccola mi ha fatto
venire a contatto con tante cose
che mi ha fatto diventare
ciò che sono ora.
Però è vero quello che dicono loro
non ti offendere
ma
certe cose è meglio che le rimandi fra qualche anno
il perchè
lo scoprirai da sola.
Come ho fatto io.
Poi sono cresciuta
Ora ho un uomo che mi vuole bene
e che ha fatto di tutto per me
(il giocattolaio lo sà e puoi chiedere a lui)
che è speciale
non uguale a tutti gli altri
che stavano con me non solo
per il fatto che ero piccola
ma che..... tu capisci no'!
non dico che sono tutti così
ma ti dirò
è difficile trovare quello giàsto
e che ci voglia bene per quello che siamo
quindi occhi aperti ragazza mia
Isabel
Cita da hard1 su 18 Novembre 2004, 13:48Ammetto che molto probabilmente il più delle volte quando si è assieme da poco tempo e si è molto giovani è così, prevale la gelosia, forse anche la possessività e forse anche l'insicurezza riguardo ai sentimenti dell'altro.
No prevale l'intelligenza. Non mi sognerei mai di andare dalla mia ragazza (come posso andare da un amico) e dire: "mammamia che pezzo di ragazza quella laggiù!". O la mia ragazza è una IDIOTA e mi dici "è davvero una bella ragazza" ,o mi rifila un ceffone.
Ma tu pensi che dopo - per fare un esempio a caso - 10 anni di matrimonio non si possano condividere anche queste cose'
Sono fidanzato da 6 anni e non mi sogno di farlo. Tra 4 ne riparliamo ma non credo siano cambiate le idee. Ma sentito dire da mio fratello (che ha la tua età ed è sposato, e ha 2 bimbe) alla moglie, quando passava una ragazza mooolto carina, un singolo apprezzamento. Nè l'ha mai fatto mio papà con mia mamma.
Mi rispondo da sola: sì, esistono molti rapporti di gente sposata da una vita che ormai non si comunica più. Ognuno ha la sua vita e l'amicizia non c'è. Però... che tristezza!!
Comunicare' Non si comunica più'' Più'' Mammamia come sei drastica. Ma tu o non dai niente o doppia razione!! (cit).
La falsità (o la non autenticità) non è il mio forte. Sono sincero, forse anche troppo, e a volte non è sempre un bene. Ma di qui a farmi parlare di donne con la mia ragazza ce ne passa!!
Certe cose NON le puoi condividere con la tua donna. E lei non le può condividere con te. Siamo universi paralleli. Non perole-playerendicolari. Viaggiamo nella stessa direzione, ma non ragioniamo nello stesso modo. 😉
Ammetto che molto probabilmente il più delle volte quando si è assieme da poco tempo e si è molto giovani è così, prevale la gelosia, forse anche la possessività e forse anche l'insicurezza riguardo ai sentimenti dell'altro.
No prevale l'intelligenza. Non mi sognerei mai di andare dalla mia ragazza (come posso andare da un amico) e dire: "mammamia che pezzo di ragazza quella laggiù!". O la mia ragazza è una IDIOTA e mi dici "è davvero una bella ragazza" ,o mi rifila un ceffone.
Ma tu pensi che dopo - per fare un esempio a caso - 10 anni di matrimonio non si possano condividere anche queste cose'
Sono fidanzato da 6 anni e non mi sogno di farlo. Tra 4 ne riparliamo ma non credo siano cambiate le idee. Ma sentito dire da mio fratello (che ha la tua età ed è sposato, e ha 2 bimbe) alla moglie, quando passava una ragazza mooolto carina, un singolo apprezzamento. Nè l'ha mai fatto mio papà con mia mamma.
Comunicare' Non si comunica più'' Più'' Mammamia come sei drastica. Ma tu o non dai niente o doppia razione!! (cit).
La falsità (o la non autenticità) non è il mio forte. Sono sincero, forse anche troppo, e a volte non è sempre un bene. Ma di qui a farmi parlare di donne con la mia ragazza ce ne passa!!
Certe cose NON le puoi condividere con la tua donna. E lei non le può condividere con te. Siamo universi paralleli. Non perole-playerendicolari. Viaggiamo nella stessa direzione, ma non ragioniamo nello stesso modo. 😉
Cita da Magda su 19 Novembre 2004, 8:35Certe cose NON le puoi condividere con la tua donna. E lei non le può condividere con te. Siamo universi paralleli. Non perole-playerendicolari. Viaggiamo nella stessa direzione, ma non ragioniamo nello stesso modo. 😉
Domandina: e allora chi le condivide, cos'è un extraterrestre' Un pervertito/a' Un maniaco/a' un sadico o un masochista' Preferisco non inventarmi le palle che il mio lui non apprezzi una bella donna se la vede. So che la apprezza e lo posso fare anch'io con lui. Nessuno soffre, ci si può divertire in due.
Domandina: e allora chi le condivide, cos'è un extraterrestre' Un pervertito/a' Un maniaco/a' un sadico o un masochista' Preferisco non inventarmi le palle che il mio lui non apprezzi una bella donna se la vede. So che la apprezza e lo posso fare anch'io con lui. Nessuno soffre, ci si può divertire in due.
Cita da hard1 su 19 Novembre 2004, 8:43So che la apprezza e lo posso fare anch'io con lui. Nessuno soffre, ci si può divertire in due.
😯
Ah... ok. Devo ammettere allora di essere un pò all'antica riguardo quest'argomento. Non me ne dispiace, anzi, però sono un pò... ehm... retrò per certe cose.
So che la apprezza e lo posso fare anch'io con lui. Nessuno soffre, ci si può divertire in due.
😯
Ah... ok. Devo ammettere allora di essere un pò all'antica riguardo quest'argomento. Non me ne dispiace, anzi, però sono un pò... ehm... retrò per certe cose.
Cita da Adam_Burton su 19 Novembre 2004, 12:23Domandina: e allora chi le condivide, cos'è un extraterrestre' Un pervertito/a' Un maniaco/a' un sadico o un masochista' Preferisco non inventarmi le palle che il mio lui non apprezzi una bella donna se la vede. So che la apprezza e lo posso fare anch'io con lui. Nessuno soffre, ci si può divertire in due.
H1.... mi sa che inizio a credere che qui gli extraterrestri siamo noi..... maniaci e masochisti lo so per certo....
Magda non è questione di non apprezzare una bella ragazza , certo che uno la apprezza, io penso sia più una questione di rispetto verso la propria donna, se sono in sua compagnia non mi permetterei mai (se non per scherzo) di commentare la bellezza di un'altra, anche perchè per me in ogni qual modo e lei la donna più bella del mondo, (che sia in effetti così oppure no), quindi si apprezzerebbe l'altra donna con uno scopo fine a se stesso, a meno che non si abbiano tendenze libertine, e a quel punto entra sempre in gioco il rispetto, se mi piace più l'atra donna.... allora non vedo perchè stare insieme alla prima giàsto.... ma comunque so di parlare in alienese quindi........
P.S.....H1 hai dimenticato a casa mia l'attrezzatura fetish.... posso usarla finche non vieni a riprendertela'''
H1.... mi sa che inizio a credere che qui gli extraterrestri siamo noi..... maniaci e masochisti lo so per certo....
Magda non è questione di non apprezzare una bella ragazza , certo che uno la apprezza, io penso sia più una questione di rispetto verso la propria donna, se sono in sua compagnia non mi permetterei mai (se non per scherzo) di commentare la bellezza di un'altra, anche perchè per me in ogni qual modo e lei la donna più bella del mondo, (che sia in effetti così oppure no), quindi si apprezzerebbe l'altra donna con uno scopo fine a se stesso, a meno che non si abbiano tendenze libertine, e a quel punto entra sempre in gioco il rispetto, se mi piace più l'atra donna.... allora non vedo perchè stare insieme alla prima giàsto.... ma comunque so di parlare in alienese quindi........
P.S.....H1 hai dimenticato a casa mia l'attrezzatura fetish.... posso usarla finche non vieni a riprendertela'''
Cita da Magda su 19 Novembre 2004, 12:33Magda non è questione di non apprezzare una bella ragazza , certo che uno la apprezza, io penso sia più una questione di rispetto verso la propria donna, se sono in sua compagnia non mi permetterei mai (se non per scherzo) di commentare la bellezza di un'altra:
io credo che il rispetto si basi e si verifichi su ben altre cose. E con questo mi ritiro dal discorso...
Magda non è questione di non apprezzare una bella ragazza , certo che uno la apprezza, io penso sia più una questione di rispetto verso la propria donna, se sono in sua compagnia non mi permetterei mai (se non per scherzo) di commentare la bellezza di un'altra:
io credo che il rispetto si basi e si verifichi su ben altre cose. E con questo mi ritiro dal discorso...