WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
Love story!!!!!
Cita da hard1 su 19 Novembre 2004, 13:28P.S.....H1 hai dimenticato a casa mia l'attrezzatura fetish.... posso usarla finche non vieni a riprendertela'''
Grazie!! Pensavo di averla persa!! Miiii che spavento, con tutto quello che l'ho pagata....
io credo che il rispetto si basi e si verifichi su ben altre cose. E con questo mi ritiro dal discorso...
Certo il rispetto si verifica anche su altre cose. Ovviamente non solo su queste. Sono opinioni Magda semplici opinioni. Il fatto che una persona non le condivida, non sminuisce la loro importanza. Mi dispiace che tu la prenda così. 😉
P.S.....H1 hai dimenticato a casa mia l'attrezzatura fetish.... posso usarla finche non vieni a riprendertela'''
Grazie!! Pensavo di averla persa!! Miiii che spavento, con tutto quello che l'ho pagata....
io credo che il rispetto si basi e si verifichi su ben altre cose. E con questo mi ritiro dal discorso...
Certo il rispetto si verifica anche su altre cose. Ovviamente non solo su queste. Sono opinioni Magda semplici opinioni. Il fatto che una persona non le condivida, non sminuisce la loro importanza. Mi dispiace che tu la prenda così. 😉
Cita da Magda su 19 Novembre 2004, 13:50Certo il rispetto si verifica anche su altre cose. Ovviamente non solo su queste. Sono opinioni Magda semplici opinioni. Il fatto che una persona non le condivida, non sminuisce la loro importanza. Mi dispiace che tu la prenda così. 😉
Ma io non l'ho presa in nessuna maniera particolare! Mi ritiro dalla discussione solo perchè mi sembra non porti da nessuna parte, poi non mi trovo a mio agio parlare "in pubblico" di cose che alla fin fine possono essere personali :).
Ma io non l'ho presa in nessuna maniera particolare! Mi ritiro dalla discussione solo perchè mi sembra non porti da nessuna parte, poi non mi trovo a mio agio parlare "in pubblico" di cose che alla fin fine possono essere personali :).
Cita da N4mal87 su 19 Novembre 2004, 15:21Salve,ho letto per caso grazie ad Hard1 e Nevelatte questo topic...
Io anche sono innamorato di una ragazza.."ANZI SONO INNAMORATO DELLA MIA DEA" che mi piace da 3 anni pensate,crede nei colpi di fulmini'' be io si perchè ne ho preso uno...
è bastato uno sguardo per farmi innamorare di lei...
Credo che anche io le piacevo prima ma sono stato tutto questo tempo nascosto per paura di rovinare il sogno ce più animava il mio cuore...
invece qualche mese fa lei ha fatto il primo passo dandomi il suo numero...ora stiamo a buon punto ma credo che ci vediamo troppo poco xchè lei va ogni giorno a Napoli a fare danza tutti i giorno della settimana tranne la domenica...e mi manca tanto.... 🙁
Salve,ho letto per caso grazie ad Hard1 e Nevelatte questo topic...
Io anche sono innamorato di una ragazza.."ANZI SONO INNAMORATO DELLA MIA DEA" che mi piace da 3 anni pensate,crede nei colpi di fulmini'' be io si perchè ne ho preso uno...
è bastato uno sguardo per farmi innamorare di lei...
Credo che anche io le piacevo prima ma sono stato tutto questo tempo nascosto per paura di rovinare il sogno ce più animava il mio cuore...
invece qualche mese fa lei ha fatto il primo passo dandomi il suo numero...ora stiamo a buon punto ma credo che ci vediamo troppo poco xchè lei va ogni giorno a Napoli a fare danza tutti i giorno della settimana tranne la domenica...e mi manca tanto.... 🙁
Cita da Juliet su 19 Novembre 2004, 19:50Ragazzo fortunato!
Quello che mi piace non farà MAAAAAI il primo passo 🙁
Ragazzo fortunato!
Quello che mi piace non farà MAAAAAI il primo passo 🙁
Cita da N4mal87 su 19 Novembre 2004, 20:19....magari ha paura di inciampare..... :devil: :devil:
scusa era per scherzare...magari è timido fai tu il primo passo....!!!!!!!!!
e magari lo fai anche venire su whatisthematrix....!!!
....magari ha paura di inciampare..... :devil: :devil:
scusa era per scherzare...magari è timido fai tu il primo passo....!!!!!!!!!
e magari lo fai anche venire su whatisthematrix....!!!
Cita da Adam_Burton su 19 Novembre 2004, 22:39io credo che il rispetto si basi e si verifichi su ben altre cose. E con questo mi ritiro dal discorso...
Magda non volevo assolutamente intendere, che perchè tu non la pensi cosi sei tu che sbagli o quant'altro, assolutamente, il mio era un post ironico, e come ha detto H1 è certo che il rispetto si basa anche su altre cose, ma per quel che mi riguarda anche su quelle , poi magari sono io che sono fatto male non so dirti....
Ma io non l'ho presa in nessuna maniera particolare! Mi ritiro dalla discussione solo perchè mi sembra non porti da nessuna parte, poi non mi trovo a mio agio parlare "in pubblico" di cose che alla fin fine possono essere personali
sono pienamente d'accordo, sia sul fatto che non devi prendertela, perchè non c'era niente di mirato a te, e soprattutto che certe cose sono intime, e non è bello spiattellarle in pubblico, non siamo mica al grande fratello o dalla de filippi qui!!! noi non dobbiamo fare audience..... siamo già abbastanza interessanti così come siamo....(parlo di tutta la community ovviamente......).
:ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok:
Magda non volevo assolutamente intendere, che perchè tu non la pensi cosi sei tu che sbagli o quant'altro, assolutamente, il mio era un post ironico, e come ha detto H1 è certo che il rispetto si basa anche su altre cose, ma per quel che mi riguarda anche su quelle , poi magari sono io che sono fatto male non so dirti....
Ma io non l'ho presa in nessuna maniera particolare! Mi ritiro dalla discussione solo perchè mi sembra non porti da nessuna parte, poi non mi trovo a mio agio parlare "in pubblico" di cose che alla fin fine possono essere personali
sono pienamente d'accordo, sia sul fatto che non devi prendertela, perchè non c'era niente di mirato a te, e soprattutto che certe cose sono intime, e non è bello spiattellarle in pubblico, non siamo mica al grande fratello o dalla de filippi qui!!! noi non dobbiamo fare audience..... siamo già abbastanza interessanti così come siamo....(parlo di tutta la community ovviamente......).
:ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok:
Cita da Juliet su 20 Novembre 2004, 16:10....magari ha paura di inciampare..... :devil: :devil:
Non ci avevo mai pensato... :devil: Ma tanto non faccio mai lo sgambetto 😆
....magari ha paura di inciampare..... :devil: :devil:
Non ci avevo mai pensato... :devil: Ma tanto non faccio mai lo sgambetto 😆
Cita da morpheus_87 su 20 Novembre 2004, 17:10uff....sono inciampato, caduto e rotolato giù per il fossato........... :-_-: :-_-: :-_-: :disperato:
uff....sono inciampato, caduto e rotolato giù per il fossato........... :-_-: :-_-: :-_-: :disperato:
Cita da N4mal87 su 20 Novembre 2004, 21:18SCUSA JULIET MA SCERZAVO...
CMQ MAGARI E' UNA RAGAZZO TIMIDO, COME ME, AD ESEMPIO,NON SONO STATO IO A FARE IL PRIMO PASSO CON LA MIA ODETTE, MA LEI, E' STATA LEI A CHIEDER IL MIO NUMERO AD UNA SUA AMICA PERCHE' CREDEVA CHE IO NON AVREI MAI FATTO LA PRIMA MOSSA...
MA NON PERCHE' NON MI INTERESSA MA E' SOLO CHE SONO TIMIDO 😳 E OGNI CHE LA INCONTRO IL CUORE BATTE A UN NUMERO INCONTABILE DI BATTITI,INIZIO A SUDARE, DIVENTO TUTTO ROSSO E POI L'UNICA COSA CHE RIESCO A PRONUNCIARE E UN:
.....ccIIccIIcccIIaaaaaaaaaaO......
:-_-: 🙁 🙁 [/img][/list]
SCUSA JULIET MA SCERZAVO...
CMQ MAGARI E' UNA RAGAZZO TIMIDO, COME ME, AD ESEMPIO,NON SONO STATO IO A FARE IL PRIMO PASSO CON LA MIA ODETTE, MA LEI, E' STATA LEI A CHIEDER IL MIO NUMERO AD UNA SUA AMICA PERCHE' CREDEVA CHE IO NON AVREI MAI FATTO LA PRIMA MOSSA...
MA NON PERCHE' NON MI INTERESSA MA E' SOLO CHE SONO TIMIDO 😳 E OGNI CHE LA INCONTRO IL CUORE BATTE A UN NUMERO INCONTABILE DI BATTITI,INIZIO A SUDARE, DIVENTO TUTTO ROSSO E POI L'UNICA COSA CHE RIESCO A PRONUNCIARE E UN:
.....ccIIccIIcccIIaaaaaaaaaaO......
:-_-: 🙁 🙁 [/img][/list]
Cita da il_giocattolaio su 20 Novembre 2004, 23:08Se provi questo per la tua bella,trova il coraggio di parlarci,dichiarati una volta per tutte,vedrai come inizi a parlare non ti fermerai più
e come disse obi uan chenobi(scrivo come leggo):
[color=red:0e4520c2a9]E CHE LA FORZA SIA CON TE
[/color:0e4520c2a9]
Se provi questo per la tua bella,trova il coraggio di parlarci,dichiarati una volta per tutte,vedrai come inizi a parlare non ti fermerai più
e come disse obi uan chenobi(scrivo come leggo):
[color=red:0e4520c2a9]E CHE LA FORZA SIA CON TE
[/color:0e4520c2a9]