WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
Love story!!!!!
Cita da N4mal87 su 21 Novembre 2004, 12:08ma per sms gli dico un sacco di cose dolci e lei sembra che ricambi ma....
per me è come il sogno più bello della mia vità e ho paura di rovinare tutto...non so se mi sono espresso correttamente... 🙁 🙁 🙁
ma per sms gli dico un sacco di cose dolci e lei sembra che ricambi ma....
per me è come il sogno più bello della mia vità e ho paura di rovinare tutto...non so se mi sono espresso correttamente... 🙁 🙁 🙁
Cita da Magda su 21 Novembre 2004, 21:50uff....sono inciampato, caduto e rotolato giù per il fossato........... :-_-: :-_-: :-_-: :disperato:
mi dispiace da morire morole-playerh.. oltre a ciò che già ti ho detto, posso aggiàngere come ultima ratio una cosa: tutto ciò che non ti ammazza ti fortifica!. Eppoi in teoria per la legge della compensazione la prossima ti cadrà ai piedi al primo sguardo... avrai problemi a togliertela di dosso!!!
uff....sono inciampato, caduto e rotolato giù per il fossato........... :-_-: :-_-: :-_-: :disperato:
mi dispiace da morire morole-playerh.. oltre a ciò che già ti ho detto, posso aggiàngere come ultima ratio una cosa: tutto ciò che non ti ammazza ti fortifica!. Eppoi in teoria per la legge della compensazione la prossima ti cadrà ai piedi al primo sguardo... avrai problemi a togliertela di dosso!!!
Cita da N4mal87 su 22 Novembre 2004, 14:35GIA' HAI RAGIONE MAGTA! MORPH HO LETTO NEL TOPIC DELLE FRASI SIGNIFICATIVE UNA FRASE NON SO' DA CHI DETTA, E DICEVA +O- COSI:
NON E' FORTE L'UOMO CHE CAMMINA ERETTO PER LA SUA STRADA, MA COLUI CHE INCIAMPA E HA LA FORZA DI RIALZARSI...
NON SO' CHI L'ABBIA SCRITTA IN "WITM" MA DA ALLORA E' UHNA DELLE FRASI CHE MI PIACCIONO DI PIU'! :ok: :ok: :ok: :ok:
GIA' HAI RAGIONE MAGTA! MORPH HO LETTO NEL TOPIC DELLE FRASI SIGNIFICATIVE UNA FRASE NON SO' DA CHI DETTA, E DICEVA +O- COSI:
NON E' FORTE L'UOMO CHE CAMMINA ERETTO PER LA SUA STRADA, MA COLUI CHE INCIAMPA E HA LA FORZA DI RIALZARSI...
NON SO' CHI L'ABBIA SCRITTA IN "WITM" MA DA ALLORA E' UHNA DELLE FRASI CHE MI PIACCIONO DI PIU'! :ok: :ok: :ok: :ok:
Cita da ivan_eletto su 20 Dicembre 2004, 18:34Ragazzi, lo so che è un topic stupido, ma tenetemi i pugni in sti giorni!!!
Una eventuale relazione seria in vista!!!!! 😳
Lei si deve decidere!!!!! È importante per me, molto!!!
Potete scrivere anche i vostri fatti di cuore o semplicemente farmi gli auguri :-D!!!!!
Fate il tifo per me!!!!!
Riiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiido quando penso a quel che ho sofferto dietro a questo primo post di un topic che ha avuto un tremendo successo...
Io cercavo, sembrava lontanissima, ma invece era un'altra persona, molto più vicina a me!/d:sunny:
Ragazzi, lo so che è un topic stupido, ma tenetemi i pugni in sti giorni!!!
Una eventuale relazione seria in vista!!!!! 😳
Lei si deve decidere!!!!! È importante per me, molto!!!
Potete scrivere anche i vostri fatti di cuore o semplicemente farmi gli auguri :-D!!!!!
Fate il tifo per me!!!!!
Riiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiido quando penso a quel che ho sofferto dietro a questo primo post di un topic che ha avuto un tremendo successo...
Io cercavo, sembrava lontanissima, ma invece era un'altra persona, molto più vicina a me!
/d:sunny:
Cita da N4mal87 su 20 Dicembre 2004, 18:59Sono contento per te...l'amore è una cosa bellissima...soprattutto quando è ricambiato!
Anche io ho iniziato a fraquentare la mia DEA già da un po... E finalmente qualche giorno fà ci siamo messi insieme... E' FANTASTICO... io credevo le tue stesse cose Ivan.. Credevo che lei non sapesse neanche lei della mia esistenza...invece...erano esattamente 3 anni che mi piaceva,il solito colpo di fulmine che ti frega....e pochi giorni fà si è avverato il mio grande sogno... 😳
Sono contento per te...l'amore è una cosa bellissima...soprattutto quando è ricambiato!
Anche io ho iniziato a fraquentare la mia DEA già da un po... E finalmente qualche giorno fà ci siamo messi insieme... E' FANTASTICO... io credevo le tue stesse cose Ivan.. Credevo che lei non sapesse neanche lei della mia esistenza...invece...erano esattamente 3 anni che mi piaceva,il solito colpo di fulmine che ti frega....e pochi giorni fà si è avverato il mio grande sogno... 😳
Cita da ivan_eletto su 22 Dicembre 2004, 18:52<----------------------------------------------------- Lei ed io... 😳
Ditemelo... DITEMELO che siam troppo carini!
<----------------------------------------------------- Lei ed io... 😳
Ditemelo... DITEMELO che siam troppo carini!
Cita da neve su 22 Dicembre 2004, 18:56Siete troppo carini
Latte
Siete troppo carini
Latte
Cita da N4mal87 su 22 Dicembre 2004, 19:00Waoooooo siete una magnifica coppia... Io però la foto di Ody non la metto...
Sono troppo geloso
Waoooooo siete una magnifica coppia... Io però la foto di Ody non la metto...
Sono troppo geloso
Cita da ivan_eletto su 22 Dicembre 2004, 19:03NON FARE TROPPO IL GELOSO, che dopo ti molla!
Scherzo... è giàsto esserlo un pò, ma adesso mi fai morire dalla curiosità!!! 😀
NON FARE TROPPO IL GELOSO, che dopo ti molla!
Scherzo... è giàsto esserlo un pò, ma adesso mi fai morire dalla curiosità!!! 😀
Cita da N4mal87 su 22 Dicembre 2004, 19:27Ti dico solo che lei è bellissima infatti è la mia Dea... lei mi dice sempre che è molto gelosa di me e allora perchè io non dovrei esserlo' :ok:
Per me è normalissimo...Cmq dicevo ha occhi verdi(che ogni volta che mi guarda mi sento morire), un po di lentiggini un pò di qua e un pò di la che le colorano il viso...(ma non esageratamente)(lievemente)... Un nasino perfetto...un fisico molto magro perchè lei fa danza...e che ti devo dire... dettagliatamente starei a descrivertela all'infinito...Lei si accorta di me poco dopo che io mi fossi accorto di lei... e in tutti questi anni tutte e due ci piacevamo e non ce lo siamo mai detto...Credevo che lei non sapeva nemmeno che esistessi...e invece...lei pensava lo stesso di me...
Allora io ho finito tocca a te ora descrivere la tua FORTUNATA...Sono un ottimo ascoltatore sai' Coraggio spara.. :ok: :ok: :ok:
Ti dico solo che lei è bellissima infatti è la mia Dea... lei mi dice sempre che è molto gelosa di me e allora perchè io non dovrei esserlo' :ok:
Per me è normalissimo...Cmq dicevo ha occhi verdi(che ogni volta che mi guarda mi sento morire), un po di lentiggini un pò di qua e un pò di la che le colorano il viso...(ma non esageratamente)(lievemente)... Un nasino perfetto...un fisico molto magro perchè lei fa danza...e che ti devo dire... dettagliatamente starei a descrivertela all'infinito...Lei si accorta di me poco dopo che io mi fossi accorto di lei... e in tutti questi anni tutte e due ci piacevamo e non ce lo siamo mai detto...Credevo che lei non sapeva nemmeno che esistessi...e invece...lei pensava lo stesso di me...
Allora io ho finito tocca a te ora descrivere la tua FORTUNATA...Sono un ottimo ascoltatore sai' Coraggio spara.. :ok: :ok: :ok: