WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

Forum breadcrumbs - Sei qui:ForumZION: CavernaLove story!!!!!
o Registrati per creare messaggi e topic.

Love story!!!!!

ma per sms gli dico un sacco di cose dolci e lei sembra che ricambi ma....
per me è come il sogno più bello della mia vità e ho paura di rovinare tutto...non so se mi sono espresso correttamente... 🙁 🙁 🙁

uff....sono inciampato, caduto e rotolato giù per il fossato........... :-_-: :-_-: :-_-: :disperato:

mi dispiace da morire morole-playerh.. oltre a ciò che già ti ho detto, posso aggiàngere come ultima ratio una cosa: tutto ciò che non ti ammazza ti fortifica!. Eppoi in teoria per la legge della compensazione la prossima ti cadrà ai piedi al primo sguardo... avrai problemi a togliertela di dosso!!!

GIA' HAI RAGIONE MAGTA! MORPH HO LETTO NEL TOPIC DELLE FRASI SIGNIFICATIVE UNA FRASE NON SO' DA CHI DETTA, E DICEVA +O- COSI:

NON E' FORTE L'UOMO CHE CAMMINA ERETTO PER LA SUA STRADA, MA COLUI CHE INCIAMPA E HA LA FORZA DI RIALZARSI...
NON SO' CHI L'ABBIA SCRITTA IN "WITM" MA DA ALLORA E' UHNA DELLE FRASI CHE MI PIACCIONO DI PIU'! :ok: :ok: :ok: :ok:

Ragazzi, lo so che è un topic stupido, ma tenetemi i pugni in sti giorni!!!

Una eventuale relazione seria in vista!!!!! 😳

Lei si deve decidere!!!!! È importante per me, molto!!!

Potete scrivere anche i vostri fatti di cuore o semplicemente farmi gli auguri :-D!!!!!

Fate il tifo per me!!!!!

Riiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiido quando penso a quel che ho sofferto dietro a questo primo post di un topic che ha avuto un tremendo successo...
Io cercavo, sembrava lontanissima, ma invece era un'altra persona, molto più vicina a me!

/d:sunny:

Sono contento per te...l'amore è una cosa bellissima...soprattutto quando è ricambiato!
Anche io ho iniziato a fraquentare la mia DEA già da un po... E finalmente qualche giorno fà ci siamo messi insieme... E' FANTASTICO... io credevo le tue stesse cose Ivan.. Credevo che lei non sapesse neanche lei della mia esistenza...invece...erano esattamente 3 anni che mi piaceva,il solito colpo di fulmine che ti frega....e pochi giorni fà si è avverato il mio grande sogno... 😳

<----------------------------------------------------- Lei ed io... 😳

Ditemelo... DITEMELO che siam troppo carini! :mrgreen:

Siete troppo carini :mrgreen:

Latte

Waoooooo siete una magnifica coppia... Io però la foto di Ody non la metto...
Sono troppo geloso

NON FARE TROPPO IL GELOSO, che dopo ti molla! :mrgreen:

Scherzo... è giàsto esserlo un pò, ma adesso mi fai morire dalla curiosità!!! 😀

Ti dico solo che lei è bellissima infatti è la mia Dea... lei mi dice sempre che è molto gelosa di me e allora perchè io non dovrei esserlo' :ok: :mrgreen:
Per me è normalissimo...Cmq dicevo ha occhi verdi(che ogni volta che mi guarda mi sento morire), un po di lentiggini un pò di qua e un pò di la che le colorano il viso...(ma non esageratamente)(lievemente)... Un nasino perfetto...un fisico molto magro perchè lei fa danza...e che ti devo dire... dettagliatamente starei a descrivertela all'infinito...Lei si accorta di me poco dopo che io mi fossi accorto di lei... e in tutti questi anni tutte e due ci piacevamo e non ce lo siamo mai detto...Credevo che lei non sapeva nemmeno che esistessi...e invece...lei pensava lo stesso di me...
Allora io ho finito tocca a te ora descrivere la tua FORTUNATA...Sono un ottimo ascoltatore sai' Coraggio spara.. :ok: :ok: :ok:

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com