WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

Forum breadcrumbs - Sei qui:ForumZION: CavernaLove story!!!!!
o Registrati per creare messaggi e topic.

Love story!!!!!

io sono l unica.. povera disperata.. che si innamora sempre di chi non la vuole.. o di chi è lontano... e soffro :roll:... :°

tranquilla, nn sei l'unica............ facciamo parte di quell'un percento che compone l'anomalia.......

ma che sfigati...state solamente aspettanto il vero amore tutto qui!!
Io l'ho trovato prestissimo e spero duri a lungo..... :agent: :agent: :agent:

A tal proposito cito questa frase:
Forse Dio vuole che incontriamo un pò di gente sbagliata prima di
incontrare quella giàsta, così quando finalmente la incontriamo, sapremo
come essere riconoscenti per quel regalo.

PS: Mi fai sentire in colpa così... molto in colpa....

CHRo perchè dovresti sentirti in colpa e per chi''''

Chronic ti ho detto che non DEVI ASSOLUTAMENTE SENTIRTI IN COLPA!!! Oppure mi rendi triste ancora di più.. NON SENTIRTI IN COLPA! è andata così.. infondo non è colpa di nessuno... e tanto meno la TUA!

EEEEH'
Non continuo a capire niente''
Bò allora per mo basta impicciarmi...
Meglio non capire....

Eh.. l'amour.. 🙄

Cmq N4mal87, tra moglie e marito non mettere il dito.. pure se non sono nè moglie nè marito, va! :mrgreen:

Si invece... perchè io voglio che tu sia felice... e devi capire che non sei sola...

Eh.. l'amour.. 🙄

Cmq N4mal87, tra moglie e marito non mettere il dito.. pure se non sono nè moglie nè marito, va! :mrgreen:

hai ragione Keanu...senti...perchè non lasciamo questo topic e andiamo a prenderci un caffè pago io...ehehe

io sono l unica.. povera disperata.. che si innamora sempre di chi non la vuole.. o di chi è lontano... e soffro :roll:... :°

Dana, in realtà non sei l'unica a soffrire per questa malattia bizzarra ed insensata......
purtroppo ci si innamora spesso di potenziali partner non interessati a noi; per quanto possa sembrarci strano (tutti presi dal vortice del sentimento), anche se noi adoriamo una persona questa può essere del tutto estranea ai moti del nostro cuore......
e l'amore purtroppo (o per fortuna) non può essere controllato, per cui ci si ricade sempre......
e si risoffre.....
o si è più fortunati, come ti auguro che tu sia la prossima volta....
perchè ci sarà una prossima volta in cui ti andrà bene, fidati.....

un abbraccio
FA

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com