WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
Love story!!!!!
Cita da morpheus_87 su 27 Dicembre 2004, 17:09io sono l unica.. povera disperata.. che si innamora sempre di chi non la vuole.. o di chi è lontano... e soffro :roll:... :°
tranquilla, nn sei l'unica............ facciamo parte di quell'un percento che compone l'anomalia.......
io sono l unica.. povera disperata.. che si innamora sempre di chi non la vuole.. o di chi è lontano... e soffro :roll:... :°
tranquilla, nn sei l'unica............ facciamo parte di quell'un percento che compone l'anomalia.......
Cita da N4mal87 su 27 Dicembre 2004, 18:59ma che sfigati...state solamente aspettanto il vero amore tutto qui!!
Io l'ho trovato prestissimo e spero duri a lungo..... :agent: :agent: :agent:
ma che sfigati...state solamente aspettanto il vero amore tutto qui!!
Io l'ho trovato prestissimo e spero duri a lungo..... :agent: :agent: :agent:
Cita da CHRoNic su 27 Dicembre 2004, 21:04A tal proposito cito questa frase:
Forse Dio vuole che incontriamo un pò di gente sbagliata prima di
incontrare quella giàsta, così quando finalmente la incontriamo, sapremo
come essere riconoscenti per quel regalo.PS: Mi fai sentire in colpa così... molto in colpa....
A tal proposito cito questa frase:
Forse Dio vuole che incontriamo un pò di gente sbagliata prima di
incontrare quella giàsta, così quando finalmente la incontriamo, sapremo
come essere riconoscenti per quel regalo.
PS: Mi fai sentire in colpa così... molto in colpa....
Cita da N4mal87 su 28 Dicembre 2004, 11:39CHRo perchè dovresti sentirti in colpa e per chi''''
CHRo perchè dovresti sentirti in colpa e per chi''''
Cita da Dana_Scully su 28 Dicembre 2004, 13:37Chronic ti ho detto che non DEVI ASSOLUTAMENTE SENTIRTI IN COLPA!!! Oppure mi rendi triste ancora di più.. NON SENTIRTI IN COLPA! è andata così.. infondo non è colpa di nessuno... e tanto meno la TUA!
Chronic ti ho detto che non DEVI ASSOLUTAMENTE SENTIRTI IN COLPA!!! Oppure mi rendi triste ancora di più.. NON SENTIRTI IN COLPA! è andata così.. infondo non è colpa di nessuno... e tanto meno la TUA!
Cita da N4mal87 su 28 Dicembre 2004, 17:28EEEEH'
Non continuo a capire niente''
Bò allora per mo basta impicciarmi...
Meglio non capire....
EEEEH'
Non continuo a capire niente''
Bò allora per mo basta impicciarmi...
Meglio non capire....
Cita da Keanu su 28 Dicembre 2004, 18:00Eh.. l'amour.. 🙄
Cmq N4mal87, tra moglie e marito non mettere il dito.. pure se non sono nè moglie nè marito, va!
Eh.. l'amour.. 🙄
Cmq N4mal87, tra moglie e marito non mettere il dito.. pure se non sono nè moglie nè marito, va!
Cita da CHRoNic su 29 Dicembre 2004, 12:17Si invece... perchè io voglio che tu sia felice... e devi capire che non sei sola...
Si invece... perchè io voglio che tu sia felice... e devi capire che non sei sola...
Cita da N4mal87 su 29 Dicembre 2004, 12:21Eh.. l'amour.. 🙄
hai ragione Keanu...senti...perchè non lasciamo questo topic e andiamo a prenderci un caffè pago io...ehehe
Eh.. l'amour.. 🙄
hai ragione Keanu...senti...perchè non lasciamo questo topic e andiamo a prenderci un caffè pago io...ehehe
Cita da Father_Abbot su 29 Dicembre 2004, 12:29io sono l unica.. povera disperata.. che si innamora sempre di chi non la vuole.. o di chi è lontano... e soffro :roll:... :°
Dana, in realtà non sei l'unica a soffrire per questa malattia bizzarra ed insensata......
purtroppo ci si innamora spesso di potenziali partner non interessati a noi; per quanto possa sembrarci strano (tutti presi dal vortice del sentimento), anche se noi adoriamo una persona questa può essere del tutto estranea ai moti del nostro cuore......
e l'amore purtroppo (o per fortuna) non può essere controllato, per cui ci si ricade sempre......
e si risoffre.....
o si è più fortunati, come ti auguro che tu sia la prossima volta....
perchè ci sarà una prossima volta in cui ti andrà bene, fidati.....un abbraccio
FA
io sono l unica.. povera disperata.. che si innamora sempre di chi non la vuole.. o di chi è lontano... e soffro :roll:... :°
Dana, in realtà non sei l'unica a soffrire per questa malattia bizzarra ed insensata......
purtroppo ci si innamora spesso di potenziali partner non interessati a noi; per quanto possa sembrarci strano (tutti presi dal vortice del sentimento), anche se noi adoriamo una persona questa può essere del tutto estranea ai moti del nostro cuore......
e l'amore purtroppo (o per fortuna) non può essere controllato, per cui ci si ricade sempre......
e si risoffre.....
o si è più fortunati, come ti auguro che tu sia la prossima volta....
perchè ci sarà una prossima volta in cui ti andrà bene, fidati.....
un abbraccio
FA