WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
Love story!!!!!
Cita da ianus su 14 Gennaio 2005, 15:23oh ivan... il destino ci sovrasta, sinceramente sto affrontando la cosa cn molta più leggerezza adesso
oh ivan... il destino ci sovrasta, sinceramente sto affrontando la cosa cn molta più leggerezza adesso
Cita da ivan_eletto su 14 Gennaio 2005, 16:23In che senso''' Che non ti piace già più o che non le dai la priorità''' O altro''' 😯
In che senso''' Che non ti piace già più o che non le dai la priorità''' O altro''' 😯
Cita da ianus su 16 Gennaio 2005, 10:01ivan, avrai tutte le tue risposte sul nuovo topic "Questa è la mia storia" ora non ho più bisogno di consigli, vi ringrazio tanto, soprattutto tu ivan, ti terrò informato di tutto
ivan, avrai tutte le tue risposte sul nuovo topic "Questa è la mia storia" ora non ho più bisogno di consigli, vi ringrazio tanto, soprattutto tu ivan, ti terrò informato di tutto
Cita da ivan_eletto su 23 Gennaio 2005, 22:16Bah... Non so cosa scrivere... Son talmente innamorato che... Mah.
L'ultima ora l'abbiam passata a baciarci sul letto.
Ah... Quasi dimenticavo... Non è più quella di prima, ma un'altra. L'altra.
La storia e tanto lunga...
L'esempio più recente è quello della mia attuale BELLA. Amiconi da quasi un anno, poi mi fa capire che io le piacevo. Ho preso la palla al balzo e zac, era mia! Affettuosa, carina, solare, simpatica, versatile, montanara, appassionata di fumetti, di pesca e di sport. Cosa volere di più'
Livia...
Bah... Non so cosa scrivere... Son talmente innamorato che... Mah.
L'ultima ora l'abbiam passata a baciarci sul letto.
Ah... Quasi dimenticavo... Non è più quella di prima, ma un'altra. L'altra.
La storia e tanto lunga...
L'esempio più recente è quello della mia attuale BELLA. Amiconi da quasi un anno, poi mi fa capire che io le piacevo. Ho preso la palla al balzo e zac, era mia! Affettuosa, carina, solare, simpatica, versatile, montanara, appassionata di fumetti, di pesca e di sport. Cosa volere di più'
Livia...
Cita da Adam_Burton su 23 Gennaio 2005, 22:21No comment!!!!!
No comment!!!!!
Cita da Crono su 24 Gennaio 2005, 9:44Leggendo questo topic mi viene in mente una frase del Merovingio riguardo all'amore e al suo modello comportamentale.... mi sembra che qui ci sia la prova di quanto sia saggio... 😀
Leggendo questo topic mi viene in mente una frase del Merovingio riguardo all'amore e al suo modello comportamentale.... mi sembra che qui ci sia la prova di quanto sia saggio... 😀
Cita da CHRoNic su 24 Gennaio 2005, 14:06Ti riferivin a questa!'!'
Merovingio: E' sorole-playerrendente quanto il modello comportamentale dell'amore sia simile a quello della demenza
Bhuasdbbhuasbhuasbusha
Ti riferivin a questa!'!'
Merovingio: E' sorole-playerrendente quanto il modello comportamentale dell'amore sia simile a quello della demenza
Bhuasdbbhuasbhuasbusha
Cita da hard1 su 24 Gennaio 2005, 14:22Come dare torto al Merovingio... :'
Come dare torto al Merovingio... :'
Cita da Father_Abbot su 24 Gennaio 2005, 16:37Merovingio: E' sorole-playerrendente quanto il modello comportamentale dell'amore sia simile a quello della demenza
amore e follia....
un binomio inscindibile.....FA
amore e follia....
un binomio inscindibile.....
FA
Cita da CHRoNic su 24 Gennaio 2005, 19:17Ehm mi viene in mente un post di N4mal nell'angolo della poesia, ecco il link: http://www.whatisthematrix.it/posts811-start60.html
PS: vedi fondo pagina
Ehm mi viene in mente un post di N4mal nell'angolo della poesia, ecco il link: http://www.whatisthematrix.it/posts811-start60.html
PS: vedi fondo pagina