WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

Forum breadcrumbs - Sei qui:ForumZION: CavernaLove story!!!!!
o Registrati per creare messaggi e topic.

Love story!!!!!

oh ivan... il destino ci sovrasta, sinceramente sto affrontando la cosa cn molta più leggerezza adesso

In che senso''' Che non ti piace già più o che non le dai la priorità''' O altro''' 😯

ivan, avrai tutte le tue risposte sul nuovo topic "Questa è la mia storia" ora non ho più bisogno di consigli, vi ringrazio tanto, soprattutto tu ivan, ti terrò informato di tutto

Bah... Non so cosa scrivere... Son talmente innamorato che... Mah.

L'ultima ora l'abbiam passata a baciarci sul letto.

Ah... Quasi dimenticavo... Non è più quella di prima, ma un'altra. L'altra.

La storia e tanto lunga...

L'esempio più recente è quello della mia attuale BELLA. Amiconi da quasi un anno, poi mi fa capire che io le piacevo. Ho preso la palla al balzo e zac, era mia! Affettuosa, carina, solare, simpatica, versatile, montanara, appassionata di fumetti, di pesca e di sport. Cosa volere di più'

Livia...

No comment!!!!!

Leggendo questo topic mi viene in mente una frase del Merovingio riguardo all'amore e al suo modello comportamentale.... :mrgreen: mi sembra che qui ci sia la prova di quanto sia saggio... 😀

Ti riferivin a questa!'!'

Merovingio: E' sorole-playerrendente quanto il modello comportamentale dell'amore sia simile a quello della demenza

Bhuasdbbhuasbhuasbusha
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Come dare torto al Merovingio... :'

Merovingio: E' sorole-playerrendente quanto il modello comportamentale dell'amore sia simile a quello della demenza

amore e follia....
un binomio inscindibile.....

FA

Ehm mi viene in mente un post di N4mal nell'angolo della poesia, ecco il link: http://www.whatisthematrix.it/posts811-start60.html

PS: vedi fondo pagina

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com