WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

Forum breadcrumbs - Sei qui:ForumZION: CavernaLove story!!!!!
o Registrati per creare messaggi e topic.

Love story!!!!!

Merovingio: E' sorole-playerrendente quanto il modello comportamentale dell'amore sia simile a quello della demenza

amore e follia....
un binomio inscindibile.....

FA

Io continuo a pensare che si associa la follia all'amore solo perchè è la ragione a parlare. La razionalità teme le "ragioni" dell'amore, che sono completamente diverse dalle sue. Teme quel sapere che non è logico, quel "vero" che non è dimostrabile. Il cuore che ama sa. Ma sa cose che l'intelletto (o la ragione, qui li uso come sinonimi) non conoscono e non capiscono. Così per lo più si dice: l'amore è folle.
Non so... io credo nella sapienza dell'amore. Una forma di conoscenza diversa, ma non per questo meno valida. Un esempio (banalissimo): il saper vedere il bello dove tutti vedono il brutto è una follia' O è piuttosto un sapere diverso, per certi aspetti "superiore"'

il saper vedere il bello dove tutti vedono il brutto è una follia' O è piuttosto un sapere diverso, per certi aspetti "superiore"'

è saper andare oltre......

...xkè amore non è razionalità

Io continuo a pensare che si associa la follia all'amore solo perchè è la ragione a parlare. La razionalità teme le "ragioni" dell'amore, che sono completamente diverse dalle sue. Teme quel sapere che non è logico, quel "vero" che non è dimostrabile. Il cuore che ama sa.

Assolutamente vero, per altro a mio modesto avviso le ragioni del cuore sono le motivazioni più valide per vivere. Senza sentimento l'esistenza non avrebbe senso.

FA

Io continuo a pensare che si associa la follia all'amore solo perchè è la ragione a parlare. La razionalità teme le "ragioni" dell'amore, che sono completamente diverse dalle sue. Teme quel sapere che non è logico, quel "vero" che non è dimostrabile. Il cuore che ama sa.

Assolutamente vero, per altro a mio modesto avviso le ragioni del cuore sono le motivazioni più valide per vivere. Senza sentimento l'esistenza non avrebbe senso.

FA

Ottime intuizioni. Permettetemi di dire anche una piccola cosa: l'amore può anche distruggere. Too much love will chill you, cantavano i Queen...

Ma cantavano anche Anybodyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy
find meeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Somebody toooooooooooooooooooo
LOVE!

BUON SAN VALENTINO A TUTTI GLI INNAMORATI!!

Ah... Grazie a Magda che mi ha fatto capire di essere un gran romanticone! 😉

Ma cantavano anche Anybodyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy
find meeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Somebody toooooooooooooooooooo
LOVE!

BUON SAN VALENTINO A TUTTI GLI INNAMORATI!!

Ah... Grazie a Magda che mi ha fatto capire di essere un gran romanticone! 😉

Beh, quel grazie non lo merito. Comunque auguro a te e a tutti coloro che sono innamorati che oggi, al di là del consumismo e delle cose superflue, abbiano occasione di sentire con maggior vigore i propri sentimenti.

anche se sono allergico alla festa di sna valentino, credo sia giàsto fare gli auguri a tutti gli innamorati.......

BUON SANVALENTINO!

l'amore fa male, ne ho le prove. ne sono sicuro! sicurissimo! certo!
....
mi ha rotto un polso!!! se ci fosse l'emoticon col polso rotto e l'omino piangente lo metterei...

😯 😯

Porca vacca si sta facendo furbo sto amore eh' :mrgreen:

No dai davvero come ha fatto a romperti 1 polso''

No dai davvero come ha fatto a romperti 1 polso''

Io un'ideuzza ce l'avrei... eheheheheh.... ghghghg... dai Archy scherzo!!! 😛 😛 😆

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com