WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

Forum breadcrumbs - Sei qui:ForumZION: CavernaLove story!!!!!
o Registrati per creare messaggi e topic.

Love story!!!!!

No dai davvero come ha fatto a romperti 1 polso''

Io un'ideuzza ce l'avrei... eheheheheh.... ghghghg... dai Archy scherzo!!! 😛 😛 😆

:funny: :mrgreen: :rotfl: :rotfl:

No dai davvero come ha fatto a romperti 1 polso''

Io un'ideuzza ce l'avrei... eheheheheh.... ghghghg... dai Archy scherzo!!! 😛 😛 😆

😆 😆 😆

Io un ideuzza ce l'avrei.... :-_-: 🙁 :' 😯 🙂 😀
Facendo ginnastica'

son caduto da un divano e lei mi è caduta sopra il polso. stamattina mi sono alzato che piangevo dal male... sono appena tornato dall'ospedale

son caduto da un divano e lei mi è caduta sopra il polso. stamattina mi sono alzato che piangevo dal male... sono appena tornato dall'ospedale

scusa ma... quanto pesa la tua bella'

Circa 95kg... Pensate che un mio soci facendo... ecco... si è rotto la clavicola che aveva solo crepato in un incidente...

Il bello che il dottore gli fa: "Per il prossimo mesetto, non praticare attività FISICA!"

:mrgreen:

Mi sono persa qualcosa' Da quando Archy ha una ragazza'''

Cmq io per sanvalentino non ho ricevuto proprio un cavolo, nè ho regalato nulla: l'amore è un'altra cosa e non sono dell'umore giàsto per concedermi ai sentimenti 😛

Archy... posso chiedere come hai fatto a cadere dal divano' :mrgreen: :mrgreen:

Archy... posso chiedere come hai fatto a cadere dal divano' :mrgreen: :mrgreen:

Intuisci. 😉

Io continuo a pensare che si associa la follia all'amore solo perchè è la ragione a parlare. La razionalità teme le "ragioni" dell'amore, che sono completamente diverse dalle sue. Teme quel sapere che non è logico, quel "vero" che non è dimostrabile. Il cuore che ama sa. Ma sa cose che l'intelletto (o la ragione, qui li uso come sinonimi) non conoscono e non capiscono. Così per lo più si dice: l'amore è folle.
Non so... io credo nella sapienza dell'amore. Una forma di conoscenza diversa, ma non per questo meno valida. Un esempio (banalissimo): il saper vedere il bello dove tutti vedono il brutto è una follia' O è piuttosto un sapere diverso, per certi aspetti "superiore"'

Dobbiamo dire prima dare una definozione di follia prima di inziare il discorso. Cos'è la follia' É fare qualcosa che non faresti con la ragione, più o meno.. Quindi le "ragioni dell'amore come le definisci tu, quelle illogiche, quelle completamente diverse, quel vero che non è dimostrabile, quelle che la ragione non riesce a capire e non conoscere, non pottrebbero essere anche definite "follia"' Dipendi da come vedi la follia.. la follia non è una cosa meno valide della ragione... Ehm se ho scritto delle assurdità non ci fate caso...

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com