WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
Love story!!!!!
Cita da morpheus_87 su 16 Febbraio 2005, 14:45No dai davvero come ha fatto a romperti 1 polso''
Io un'ideuzza ce l'avrei... eheheheheh.... ghghghg... dai Archy scherzo!!! 😛 😛 😆
:funny: :rotfl: :rotfl:
No dai davvero come ha fatto a romperti 1 polso''
Io un'ideuzza ce l'avrei... eheheheheh.... ghghghg... dai Archy scherzo!!! 😛 😛 😆
:funny: :rotfl: :rotfl:
Cita da Canon su 16 Febbraio 2005, 14:53No dai davvero come ha fatto a romperti 1 polso''
😆 😆 😆
No dai davvero come ha fatto a romperti 1 polso''
😆 😆 😆
Cita da ianus su 16 Febbraio 2005, 16:34Io un ideuzza ce l'avrei.... :-_-: 🙁 :' 😯 🙂 😀
Facendo ginnastica'
Io un ideuzza ce l'avrei.... :-_-: 🙁 :' 😯 🙂 😀
Facendo ginnastica'
Cita da theArchitect su 16 Febbraio 2005, 19:49son caduto da un divano e lei mi è caduta sopra il polso. stamattina mi sono alzato che piangevo dal male... sono appena tornato dall'ospedale
son caduto da un divano e lei mi è caduta sopra il polso. stamattina mi sono alzato che piangevo dal male... sono appena tornato dall'ospedale
Cita da Magda su 17 Febbraio 2005, 11:54son caduto da un divano e lei mi è caduta sopra il polso. stamattina mi sono alzato che piangevo dal male... sono appena tornato dall'ospedale
scusa ma... quanto pesa la tua bella'
son caduto da un divano e lei mi è caduta sopra il polso. stamattina mi sono alzato che piangevo dal male... sono appena tornato dall'ospedale
scusa ma... quanto pesa la tua bella'
Cita da ivan_eletto su 17 Febbraio 2005, 15:14Circa 95kg... Pensate che un mio soci facendo... ecco... si è rotto la clavicola che aveva solo crepato in un incidente...
Il bello che il dottore gli fa: "Per il prossimo mesetto, non praticare attività FISICA!"
Circa 95kg... Pensate che un mio soci facendo... ecco... si è rotto la clavicola che aveva solo crepato in un incidente...
Il bello che il dottore gli fa: "Per il prossimo mesetto, non praticare attività FISICA!"
Cita da Juliet su 17 Febbraio 2005, 17:04Mi sono persa qualcosa' Da quando Archy ha una ragazza'''
Cmq io per sanvalentino non ho ricevuto proprio un cavolo, nè ho regalato nulla: l'amore è un'altra cosa e non sono dell'umore giàsto per concedermi ai sentimenti 😛
Mi sono persa qualcosa' Da quando Archy ha una ragazza'''
Cmq io per sanvalentino non ho ricevuto proprio un cavolo, nè ho regalato nulla: l'amore è un'altra cosa e non sono dell'umore giàsto per concedermi ai sentimenti 😛
Cita da Canon su 17 Febbraio 2005, 17:18Archy... posso chiedere come hai fatto a cadere dal divano'
Archy... posso chiedere come hai fatto a cadere dal divano'
Cita da hard1 su 18 Febbraio 2005, 7:58Archy... posso chiedere come hai fatto a cadere dal divano'
Intuisci. 😉
Archy... posso chiedere come hai fatto a cadere dal divano'
Intuisci. 😉
Cita da CHRoNic su 21 Febbraio 2005, 19:34Io continuo a pensare che si associa la follia all'amore solo perchè è la ragione a parlare. La razionalità teme le "ragioni" dell'amore, che sono completamente diverse dalle sue. Teme quel sapere che non è logico, quel "vero" che non è dimostrabile. Il cuore che ama sa. Ma sa cose che l'intelletto (o la ragione, qui li uso come sinonimi) non conoscono e non capiscono. Così per lo più si dice: l'amore è folle.
Non so... io credo nella sapienza dell'amore. Una forma di conoscenza diversa, ma non per questo meno valida. Un esempio (banalissimo): il saper vedere il bello dove tutti vedono il brutto è una follia' O è piuttosto un sapere diverso, per certi aspetti "superiore"'Dobbiamo dire prima dare una definozione di follia prima di inziare il discorso. Cos'è la follia' É fare qualcosa che non faresti con la ragione, più o meno.. Quindi le "ragioni dell'amore come le definisci tu, quelle illogiche, quelle completamente diverse, quel vero che non è dimostrabile, quelle che la ragione non riesce a capire e non conoscere, non pottrebbero essere anche definite "follia"' Dipendi da come vedi la follia.. la follia non è una cosa meno valide della ragione... Ehm se ho scritto delle assurdità non ci fate caso...
Io continuo a pensare che si associa la follia all'amore solo perchè è la ragione a parlare. La razionalità teme le "ragioni" dell'amore, che sono completamente diverse dalle sue. Teme quel sapere che non è logico, quel "vero" che non è dimostrabile. Il cuore che ama sa. Ma sa cose che l'intelletto (o la ragione, qui li uso come sinonimi) non conoscono e non capiscono. Così per lo più si dice: l'amore è folle.
Non so... io credo nella sapienza dell'amore. Una forma di conoscenza diversa, ma non per questo meno valida. Un esempio (banalissimo): il saper vedere il bello dove tutti vedono il brutto è una follia' O è piuttosto un sapere diverso, per certi aspetti "superiore"'
Dobbiamo dire prima dare una definozione di follia prima di inziare il discorso. Cos'è la follia' É fare qualcosa che non faresti con la ragione, più o meno.. Quindi le "ragioni dell'amore come le definisci tu, quelle illogiche, quelle completamente diverse, quel vero che non è dimostrabile, quelle che la ragione non riesce a capire e non conoscere, non pottrebbero essere anche definite "follia"' Dipendi da come vedi la follia.. la follia non è una cosa meno valide della ragione... Ehm se ho scritto delle assurdità non ci fate caso...