WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

Forum breadcrumbs - Sei qui:ForumZION: CavernaLove story!!!!!
o Registrati per creare messaggi e topic.

Love story!!!!!

Hai semplicemente scritto delle follie 😆

Si. Hai semplicemnte "ragione" 😛

ne approfitto.. per rispolverare questo topic.. mi devo sfogare.. scusate se magari vi annoierò.. comunque.. è difficile tenere tutto dentro... ora vi racconto..
Circa una settimana fa.. ho conosciuto un ragazzo stupendo.. di latina mi piaceva.. e anche io a lui piacevo.. ma a lui piaceva anche un altra.. e non me lo aveva detto.. mi diceva ti amo.. non posso stare senza di te.. e 4 giorni dopo mi manda un messaggio con scritto.. che forse aveva fatto la scelta sbagliata.. che insomma si era messo con l altra ragazza che gli piaceva... vi giàro.. ci ho sofferto molto.. perchè gli volevo un mare di bene... e pensavo che mi amasse anche lui... 🙁 :'

Cioè l'hai conosciuto una settimana fa e si parla già di amore' E tu gli hai creduto' Mah... :-_-: :-_-:

A volte si dice Ti amo troppo spesso, senza sapere ciò che si dice...
Ascolta questa frase:

Ama chi ti ama,
non amar chi ti sfugge,
ama il cuore che per te si distrugge.
Non amar chi amor ti dice,
ma ama chi ti guarda e tace.

Alla mia/di dana età, appena nell'aria aleggiano le parole "ti a..."gli ormoni partonoin quarta e il cervello sconnette.Alla fine, ohimè triste destino in mani di giovini incoscienti,più che un "ti amo" è un "ti ammazzo".Fa malissimo.Ma ci si ricasca sempre.
qualcuno una volta ha detto....è inevitabile.

cavolicchio... scusate l'espressione mi correggo subito... acciderbolina... no non ci siamo... ok porca l'oca (non è ancora ciò che cercavo ma avete capito il concetto) non avevo ancora notato questo topic per postarvi sopra e aggiàngere qualche post al numerino sotto l'avatar! no vabbhe in realtà volevo solo approfittare del topic per dire al nostro Architetto, anche se non è da moltissimo che stiamo insieme (4 mesi) che lo amo tantissimo! un bacio 😳

cavolicchio... scusate l'espressione mi correggo subito... acciderbolina... no non ci siamo... ok porca l'oca (non è ancora ciò che cercavo ma avete capito il concetto) non avevo ancora notato questo topic per postarvi sopra e aggiàngere qualche post al numerino sotto l'avatar! no vabbhe in realtà volevo solo approfittare del topic per dire al nostro Architetto, anche se non è da moltissimo che stiamo insieme (4 mesi) che lo amo tantissimo! un bacio 😳

Vedi che avevo ragione io'!! SEI DOLCISSIMAAAAAAAAAAAA!!
...ma... se lo meriterà l'Arch tutto questo'!! :'

Secondo me una persona prima di poter dire "ti amo" deve sapere cos'è l'amore e cosa vuol dire "ti amo"...che per tutti è differente...
Io ancora non ho provato l'amore quindi non mi illudo di poter dire "ti amo"...

vi rendete conto.. oggi mi arriva un suo sms.. con scritto.. "mi dispaice di averti fatta soffrire.. ho scoperto.. che ho fatto una scelta sbagliata.. era te che amavo non lei.. l ho lasciata.. tu mi ami ancora.. ci mettiamo insieme"'
io penso:
1) Non sono una ruota di scorta
2) hai scelto male
Nonj sò che fare.. io mi sento ferita.. ferita dentro.. e anche se gli voglio ancora bene anche se mi ha fatto del male.. non mi ci metterò mai insieme..

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com