WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
Love story!!!!!
Cita da morpheus_87 su 15 Aprile 2005, 18:20yeah stasera è serata.....
sono a pezzi grandi più o meno come un pixel.........OLEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
DISPERAZIONE ON
yeah stasera è serata.....
sono a pezzi grandi più o meno come un pixel.........
OLEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
DISPERAZIONE ON
Cita da hard1 su 15 Aprile 2005, 19:10vi rendete conto.. oggi mi arriva un suo sms.. con scritto.. "mi dispaice di averti fatta soffrire.. ho scoperto.. che ho fatto una scelta sbagliata.. era te che amavo non lei.. l ho lasciata.. tu mi ami ancora.. ci mettiamo insieme"'
io penso:
1) Non sono una ruota di scorta
2) hai scelto male
Nonj sò che fare.. io mi sento ferita.. ferita dentro.. e anche se gli voglio ancora bene anche se mi ha fatto del male.. non mi ci metterò mai insieme..TU NON HAI RICEVUTO NESSUN SMS CHIARO' CANCELLALO DALLA TUA MENTE. IMMEDIATAMENTE. SE CREDESSE VERAMENTE IN QUELLO CHE DICE LO DIREBBE GUARDANDOTI NEGLI OCCHI NON MANDANDOTI UN SMS!
Ops, scusate l'infervoro, me la prendo troppo per queste cose... 😳 😳
vi rendete conto.. oggi mi arriva un suo sms.. con scritto.. "mi dispaice di averti fatta soffrire.. ho scoperto.. che ho fatto una scelta sbagliata.. era te che amavo non lei.. l ho lasciata.. tu mi ami ancora.. ci mettiamo insieme"'
io penso:
1) Non sono una ruota di scorta
2) hai scelto male
Nonj sò che fare.. io mi sento ferita.. ferita dentro.. e anche se gli voglio ancora bene anche se mi ha fatto del male.. non mi ci metterò mai insieme..
TU NON HAI RICEVUTO NESSUN SMS CHIARO' CANCELLALO DALLA TUA MENTE. IMMEDIATAMENTE. SE CREDESSE VERAMENTE IN QUELLO CHE DICE LO DIREBBE GUARDANDOTI NEGLI OCCHI NON MANDANDOTI UN SMS!
Ops, scusate l'infervoro, me la prendo troppo per queste cose... 😳 😳
Cita da Dana_Scully su 15 Aprile 2005, 20:38infatti.. io non glli ho risposto.. se vuole me lo dice in faccia.. senno si attacca..
infatti.. io non glli ho risposto.. se vuole me lo dice in faccia.. senno si attacca..
Cita da Adam_Burton su 15 Aprile 2005, 20:43yeah stasera è serata.....
sono a pezzi grandi più o meno come un pixel.........OLEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
DISPERAZIONE ON
Morole-playerhy he è successo'''
yeah stasera è serata.....
DISPERAZIONE ON
Morole-playerhy he è successo'''
Cita da theArchitect su 15 Aprile 2005, 20:51cavolicchio... scusate l'espressione mi correggo subito... acciderbolina... no non ci siamo... ok porca l'oca (non è ancora ciò che cercavo ma avete capito il concetto) non avevo ancora notato questo topic per postarvi sopra e aggiàngere qualche post al numerino sotto l'avatar! no vabbhe in realtà volevo solo approfittare del topic per dire al nostro Architetto, anche se non è da moltissimo che stiamo insieme (4 mesi) che lo amo tantissimo! un bacio 😳
Vedi che avevo ragione io'!! SEI DOLCISSIMAAAAAAAAAAAA!!
...ma... se lo meriterà l'Arch tutto questo'!! :'cosa stai insinuando' 👿
cavolicchio... scusate l'espressione mi correggo subito... acciderbolina... no non ci siamo... ok porca l'oca (non è ancora ciò che cercavo ma avete capito il concetto) non avevo ancora notato questo topic per postarvi sopra e aggiàngere qualche post al numerino sotto l'avatar! no vabbhe in realtà volevo solo approfittare del topic per dire al nostro Architetto, anche se non è da moltissimo che stiamo insieme (4 mesi) che lo amo tantissimo! un bacio 😳
Vedi che avevo ragione io'!! SEI DOLCISSIMAAAAAAAAAAAA!!
...ma... se lo meriterà l'Arch tutto questo'!! :'
cosa stai insinuando' 👿
Cita da Magda su 16 Aprile 2005, 12:14cosa stai insinuando' 👿
...non so insinuando... sto CONSTATANDO... :devil: 😛
cosa stai insinuando' 👿
Cita da theArchitect su 16 Aprile 2005, 13:08cosa stai insinuando' 👿
:agent:...constaterò presto l'ora della tua morte... :agent:
cosa stai insinuando' 👿
Cita da Doorsteps su 17 Aprile 2005, 6:35si merita tutto perchè fa tanto il cattivo però con me è dolce e gentile... smack
si merita tutto perchè fa tanto il cattivo però con me è dolce e gentile... smack
Cita da CHRoNic su 17 Aprile 2005, 9:29cosa stai insinuando' 👿
Io però la riporterò in vita.. 😛 😛 😛 😛 😛
cosa stai insinuando' 👿
Io però la riporterò in vita.. 😛 😛 😛 😛 😛
Cita da morpheus_87 su 17 Aprile 2005, 12:02i manuali indicano che nel riporare in vita uno spirito sovrumano il rischio maggiore è che questo si imposessi di te...... stai attento chro!!!!! :devil:
i manuali indicano che nel riporare in vita uno spirito sovrumano il rischio maggiore è che questo si imposessi di te...... stai attento chro!!!!! :devil: