WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

Forum breadcrumbs - Sei qui:ForumZION: CavernaLove story!!!!!
o Registrati per creare messaggi e topic.

Love story!!!!!

Magda/OT = Cacio/Maccheroni

:D:D:D

In tutti i casi, raga, vi annuncio che tra poco per me sarà il mio primo quarto di anno (fa un pò impressione... Come dire ad uno che ha cinquant'anni che ha compiuto il mezzo secolo! :mrgreen: ) con la mia splendida ragazza... Poi lei mi ha promesso una cosa che ha un valore enorme per me e gliene ho fatta una anche io.
Lei ce la metterà tutta per entrare a far parte del mio mondo, mentre dal mio canto non la forzerò e le darò tutto il tempo che vuole!

Infatti abbiamo avuto un paio di disguidi rigurado a piccole cose, come l'uscire coi miei amici, o l'andare in scooter, ecc, , mi rendo conto di aver a volte esagerato, e penso anche lei. Ora entrambi proviamo a darci una regolata e son sicuro che le cose potranno solo migliorare (cos'è migliore di FANTASTICO' Me lo sto chiedendo!)

Bye ciurma!

Ghghghgh... Ti invidio ivan, io trovo e colleziono solo idioti... :-_-:

😯 😯 😯
Beato te....
Io non riesco a trovare una persona con cui sto veramente bene...una volta l'ho trovata...poi ho scoperto che forse era meglio che rimanesse la mia migliore amica...poi ho cambaito idea e ora non so cosa fare...e neanche lei sa cosa fare...

LOL!

Se ti dicessi che la ragazza con la quale sto è la stessa con la quale son cresciuto'''

È stato un pecorso duro con lei, pieno di difficoltà, ma alla fine, dopo 3 anni ca di disperati tentativi di capire come raggiàngere il suo cuore, dopo un "NO", dopo un mese di silenzio stampa irto di disprezzo o indifferenza che dir si voglia (neh amore'), dopo un bacio che è stato attribuito ad un eccesso di alchool, dopo un mese con un altro amore, dopo 3 mesi a correre in circolo avendo la medesima velocità senza riuscire a raggiàngerci, mi son fermato e mi son lasciato prendere, son caduto nell'abisso della sua gigantesca anima!

Stasera, ho mantenuto la mia promessa e lei aveva il più bel sorriso che io avessi mai visto sul suo volto, illuminato solo dalla lieve luce del portico del palazzo dove viviamo.

Tra migliori amici è difficile, ma possibile, non saprei spiegati come, ma lo è. Caso, voglia di cambiare, non saprei...

Io lo chiamo... Amore!

Ciaooooooo!

mi sta venendo una carie... :muto:

Scherzo ivan 😀 ma sei stucchevolmente romantico

PASSIONE! PASSIONE! CI VUOLE PIU' PASSIONE!
IL ROMANTICISMO SMIELATO LASCIAMOLO AI FILM CON JULIA ROBERTS!

PASSIONE!

Vale

PASSIONE!

Vale

Un modo carino per dire che ci vuole sesso... :-_-: 😛

Scherzi a parte. Ivan quella che ti è capitata è una cosa bellissima. Non lasciartela sfuggire e goditela fino in fondo (oddio quest'ultima frase potrebbe avere più di un significato..).

PASSIONE!

Vale

Scherzi a parte. Ivan quella che ti è capitata è una cosa bellissima. Non lasciartela sfuggire e goditela fino in fondo (oddio quest'ultima frase potrebbe avere più di un significato..).

...com'è quel famoso detto sul sesso...' Quello che dice in pratica che chi ne parla tanto non lo fa mai... 😛

Sei veramente fortunato...complimenti allora!
Diciamo pure che ci vuole buona sorte...fortuna...è la sorte, la tuche greca che molto spesso determina se una cosa ci può andare bene ed un'altra no...
Diciamo che l'amore arriva se hai fortuna e la sorte ti è favorevole...
Quanto alla passione spesso gioca brutti scherzi....e anche quando non li gioca è più che trascinante...

na na na

Andiamo... associ per forza di cose passione e sesso'
Esiste passione anche senza sfiorarsi. Scatenare un qualcosa nell'altro solo con una frase o uno sguardo. O, semplicemente, è un qualcosa di innato essere passionali.
Personalmente preferisco l'uomo maschio e passionale piuttosto che l'uomo romantico. O per lo meno, romantico nei limiti e nei momenti giàsti.
E ci vuole in tutte le cose, non solo nell'amore. Esistono persone che ti affascinano per la loro passionalità e il loro modo di esprimerla. Da perderci la testa. Romantico, con un minimo di impegno, lo è chiunque.

So che scherzavi, ho voluto cogliere la provocazione per dire la mia :ok:

Vale

Andiamo... associ per forza di cose passione e sesso'
Esiste passione anche senza sfiorarsi. Scatenare un qualcosa nell'altro solo con una frase o uno sguardo. O, semplicemente, è un qualcosa di innato essere passionali.
Vale

Ok questo lo capisco perfettamente. Però dopo capisci a che cosa porta la passione. E' quasi matematico. Puoi resistere, forse, ma a che pro'

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com