WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

Forum breadcrumbs - Sei qui:ForumZION: CavernaLove story!!!!!
o Registrati per creare messaggi e topic.

Love story!!!!!

Masochismo' 😛

Chiaro Latte... Anche quella c'è, ma è più difficile da scrivere su di un forum che una frase romantica per esempio!`

Trovo complesso e anche un pò cosa di sfera MOOOLTO personale descrivere alcuni momenti pseudo-erotici, sguardi infuocati, ecc... Non trovi'

Sicuro 😀

Sono contenta per te se c'è :ok:

Non sono d'accordo con la frase:
"romantico, con un minimo di impegno, lo è chiunque"
Quanto alla passione che è seguita dal sesso anche qui avrei da ridire che non sempre è così...anche se la passione è molto forte...la passione può anche "sfogarsi" mentalmente..in fondo è anche il nostro cervello che ci fa provare determinate emozioni....

le sue mani calde accarezzavano il mio corole-playero, gli occhi risplendevano come stelle.
sentivo il fiato caldo e il suo corole-playero nudo sopra il mio.
in quel momento tutte le parole erano superflue, gli sguardi dicevano tutto.
un fuoco ardeva dentro di me e sentivo ogni battito del cuore che palpitava molto velocemente.
mi abbracciò stretta e sentivo che non ce la faceva più, non capivamo niente, eravamo sopraffatti entrambi dalla passione e in un momento tutto finì.
ci ritrovammo distesi sul letto, le mie braccia cercavano il suo corole-playero per stringerlo e sentire il calore.
infine ci scambiammo un bacio e ci addormentammo, passammo tutta la notte abbracciati l'uno all'altra felici di aver trascorso insieme un momento così intimo e speciale

QUALSIASI RIFERIMENTO A FATTI REALMENTE ACCADUTI O A PERSONE ESISTENTI E' PURAMENTE CASUALE

Una cosa del genere è capitata una volta anche a me...con la persona di cui ho parlato prima...ma non eravamo nudi e non ci siamo baciati e non ci siamo abbracciati...però abbiamo passto tutta la notte mani nelle mani ad accarezzarci reciprocamente... 😳 😳 😳 😳

bah veramente era solo un racconto... niente di personale per quello ho messo in fondo la nota. e poi ho solo 16 anni... neanche volendo potrei riuscire a fare una cosa del genere 🙁 dipendo ancora dai miei e nn posso di certo invitare l'Architetto a fermarsi per tutta notte 🙁

Se la passione ti trascina no ci sono genitori che tengano o altre cose che possano fermarti dal tuo desiderio di condividere la passione con l'altro...

beh no, ma se la mattina quando vengono a svegliarmi trovano 2 persone non è che ne sono tanto contenti e sbattono pietro fuori a calci in culo

Touchè...
Ma se stai veramente bene con una persona non ti frega di tornare a casa alle 13:00 ma torni alle 22:30... i miei mi si sono inc****i...però sono stato felice come non mai...farei di tutto per riprovare un'emozione del genere...

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com