WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
Love story!!!!!
Cita da BiaFra su 22 Aprile 2005, 19:03Grazie.... 😳 😳 😳
Questi racconti molto spesso corrispondono al vero...
Grazie.... 😳 😳 😳
Questi racconti molto spesso corrispondono al vero...
Cita da Doorsteps su 22 Aprile 2005, 19:42il sole stava tramontando dietro il lago e le ombre si allungavano. tutto si colorava di rosso, arancione e d'oro.
Avevo passato il momento di crisi che mi rendeva timida ed impacciata, avevo capito che gli piacevo davvero.
ora dialogavamo come vecchi amici, mi raccontava di come amava nuotare, di come amava stravaccarsi sui quei prati durante l'estate nonostante dovesse lavorare e perdeva le giornate con i suoi amici
alcuni racconti erano divertenti e rimanevo incantata nell'ascoltarlo. era più grande di me, non capivo come potesse piacergli una ragazza così giovane.
fu li che mi diede un bacio, era una panchina di legno, fu un momento magico, non so bene quanto durò ma fu come se l'eternità fosse stata catturata in quel bacio.
mi riaccompagnò a casa, ormai si era fatto buio e sulla porta di casa mi diede un altro bacio. lo invitai ad entrare. dapprima si rifiutò ma feci pressione, ed infine fu costretto ad entrare. gli offrì da bere,
ormai erda tardi e se ne sarebbe dovuto andare a momenti ma guardandolo ancora negli occhi non resistetti, lo baciai nuovamente e quel baciò durò a lungo, molto a lungo.
quando le nostre labbra si staccarono si alzò dalla sedia e salutando un pò impacciatamente si dirisse verso la porta,
lo precedetti e gliela aprì "non che voglia sbatterti fuori ma effettivamente è tardi e rischi di non arrivare più a casa"
appena sentì il portone dell'ingresso chiudersi mi sdraiai sul divano con un sorriso che partiva da un'orecchio ed arrivava fino all'altro. come era possibile' come quel ragazzo aveva potuto rapire così il mio cuore'
non so bene come spiegare quella sensazione , mi sentivo leggera, felice,innamorata, soddisfatta, incredula e qualcos'altro tutto insieme (sempre che sia possibile)
quella sera mi addormentai felice abbracciando il cuscino e sognando mille di quei baci.
il sole stava tramontando dietro il lago e le ombre si allungavano. tutto si colorava di rosso, arancione e d'oro.
Avevo passato il momento di crisi che mi rendeva timida ed impacciata, avevo capito che gli piacevo davvero.
ora dialogavamo come vecchi amici, mi raccontava di come amava nuotare, di come amava stravaccarsi sui quei prati durante l'estate nonostante dovesse lavorare e perdeva le giornate con i suoi amici
alcuni racconti erano divertenti e rimanevo incantata nell'ascoltarlo. era più grande di me, non capivo come potesse piacergli una ragazza così giovane.
fu li che mi diede un bacio, era una panchina di legno, fu un momento magico, non so bene quanto durò ma fu come se l'eternità fosse stata catturata in quel bacio.
mi riaccompagnò a casa, ormai si era fatto buio e sulla porta di casa mi diede un altro bacio. lo invitai ad entrare. dapprima si rifiutò ma feci pressione, ed infine fu costretto ad entrare. gli offrì da bere,
ormai erda tardi e se ne sarebbe dovuto andare a momenti ma guardandolo ancora negli occhi non resistetti, lo baciai nuovamente e quel baciò durò a lungo, molto a lungo.
quando le nostre labbra si staccarono si alzò dalla sedia e salutando un pò impacciatamente si dirisse verso la porta,
lo precedetti e gliela aprì "non che voglia sbatterti fuori ma effettivamente è tardi e rischi di non arrivare più a casa"
appena sentì il portone dell'ingresso chiudersi mi sdraiai sul divano con un sorriso che partiva da un'orecchio ed arrivava fino all'altro. come era possibile' come quel ragazzo aveva potuto rapire così il mio cuore'
non so bene come spiegare quella sensazione , mi sentivo leggera, felice,innamorata, soddisfatta, incredula e qualcos'altro tutto insieme (sempre che sia possibile)
quella sera mi addormentai felice abbracciando il cuscino e sognando mille di quei baci.
Cita da Red_Queen su 23 Aprile 2005, 7:33Sigh ! Povera doorsteps! come ti capisco!!! :disperato: è capitato anche a me ! solo che io ho pianto proprio in faccia a mia madre e mentre lei mi chiedeva che cosa c'è io le uravo in faccia "tu non puoi capire!". Naturalmente poi le ho chiesto scusa xò ero proprio disperata! Io sono stata col mio ex otto mesi.... diciamo che era una cosa che stava diventando importante... comunque sai che mi hai fatto ritornare in mente quei momenti'
scrivi molto bene complimenti!!! :ok:
Sigh ! Povera doorsteps! come ti capisco!!! :disperato: è capitato anche a me ! solo che io ho pianto proprio in faccia a mia madre e mentre lei mi chiedeva che cosa c'è io le uravo in faccia "tu non puoi capire!". Naturalmente poi le ho chiesto scusa xò ero proprio disperata! Io sono stata col mio ex otto mesi.... diciamo che era una cosa che stava diventando importante... comunque sai che mi hai fatto ritornare in mente quei momenti'
scrivi molto bene complimenti!!! :ok:
Cita da Doorsteps su 23 Aprile 2005, 11:49mi fa piacere che i miei racconti abbiano successo e mi fa piacere che vi piacciano... comunque ripeto che sono inventati, non ho mai chiuso la porta in faccia a mia madre (ho provato ma lei è entrata comunque) e non era per quel motivo... semplicemente è un racconto e sono felice che vi piaccia, se sono graditi ne scriverò altri
mi fa piacere che i miei racconti abbiano successo e mi fa piacere che vi piacciano... comunque ripeto che sono inventati, non ho mai chiuso la porta in faccia a mia madre (ho provato ma lei è entrata comunque) e non era per quel motivo... semplicemente è un racconto e sono felice che vi piaccia, se sono graditi ne scriverò altri
Cita da Red_Queen su 25 Aprile 2005, 9:00Sono graditissimi scrivi scrivi scrivi.... :ok: :ok:
Sono graditissimi scrivi scrivi scrivi.... :ok: :ok:
Cita da Doorsteps su 25 Aprile 2005, 19:44mi giro sul banco, da dietro sento che mi arrivano delle palline di carta e sinceramente mi infastidiscono, mi giro scocciata e vedo il mio migliore amico che mi guarda. lo rimprovero ma lui insiste lanciandomi quelle odiose palline. ad un tratto mi arriva un bigliettino dalla mia compagna di banco "secondo me gli piaci"... penso tra me che la sua dimostrazione di affetto non avrà molto successo e se non la pianta immediatamente di inondare il banco di bigliettini glieli ficco tutti in bocca. dalla cattedra giànge un rimprovero al mio amico. la maestra è davvero arrabbiata! un pò mi dispiace ma non ne potevo + neanch'io di dovermi svuotare i capelli dalla carta.
suona la ricreazione e si esce in giardino per giocare a nascondino, è un gioco che non mi è mai piaciuto ma pur di fare qualcosa gioco e fortunatamente non tocca me contare.
il mio amico mi prende la mano e andiamo a nasconderci dietro un cespuglio che non avevo mai notato, è un nascondiglio perfetto! lo ringrazio ma vedo che lui è molto imbarazzato... perchè' si avvicina a me e mi da un bacino sulla guancia... ma che gli è preso... in quel momento realizzo che la mia vicina di banco aveva ragione... il mio migliore amico è innamorato di me! ricambio il bacio e gliene porgo uno sulla guancia... mi prende la mano titubante ed aspettiamo finchè non ci vengono a trovare
mi giro sul banco, da dietro sento che mi arrivano delle palline di carta e sinceramente mi infastidiscono, mi giro scocciata e vedo il mio migliore amico che mi guarda. lo rimprovero ma lui insiste lanciandomi quelle odiose palline. ad un tratto mi arriva un bigliettino dalla mia compagna di banco "secondo me gli piaci"... penso tra me che la sua dimostrazione di affetto non avrà molto successo e se non la pianta immediatamente di inondare il banco di bigliettini glieli ficco tutti in bocca. dalla cattedra giànge un rimprovero al mio amico. la maestra è davvero arrabbiata! un pò mi dispiace ma non ne potevo + neanch'io di dovermi svuotare i capelli dalla carta.
suona la ricreazione e si esce in giardino per giocare a nascondino, è un gioco che non mi è mai piaciuto ma pur di fare qualcosa gioco e fortunatamente non tocca me contare.
il mio amico mi prende la mano e andiamo a nasconderci dietro un cespuglio che non avevo mai notato, è un nascondiglio perfetto! lo ringrazio ma vedo che lui è molto imbarazzato... perchè' si avvicina a me e mi da un bacino sulla guancia... ma che gli è preso... in quel momento realizzo che la mia vicina di banco aveva ragione... il mio migliore amico è innamorato di me! ricambio il bacio e gliene porgo uno sulla guancia... mi prende la mano titubante ed aspettiamo finchè non ci vengono a trovare
Cita da hard1 su 26 Aprile 2005, 6:58Ok siete andati OT un pò troppo e forse è ora che faccia qualcosina!!
Allora ecco un bel thread, mooolto interessante aperto dal mitico Dambala intitolato, guardacaso
Mi auguro che da ora in poi tutti i meravigliosi racconti di Doorsteps e quelli di chiunque voglia cimentarsi nell'arte dello scrivere, vengano postati nel topic sopraccitato.
Ok popolo'' 😉
Ok siete andati OT un pò troppo e forse è ora che faccia qualcosina!!
Allora ecco un bel thread, mooolto interessante aperto dal mitico Dambala intitolato, guardacaso
Mi auguro che da ora in poi tutti i meravigliosi racconti di Doorsteps e quelli di chiunque voglia cimentarsi nell'arte dello scrivere, vengano postati nel topic sopraccitato.
Ok popolo'' 😉
Cita da Doorsteps su 26 Aprile 2005, 19:05le mie erano storie di amori... non mi pareva di andare OT visto appunto il titolo del topic "love story"
le mie erano storie di amori... non mi pareva di andare OT visto appunto il titolo del topic "love story"
Cita da hard1 su 27 Aprile 2005, 6:54le mie erano storie di amori... non mi pareva di andare OT visto appunto il titolo del topic "love story"
Le ho lette e mi complimento con te. Però, a meno che non siano esperienze personali (e non vorrei aver visto male, , mi sembra che l'hai negato) ti chiederei di postarle in quel thread. Qui parliamo più di esperienze personali.
Così è stato inteso da Ivan all'inizio e così lo portiamo avanti ok' 😉 :ok:
le mie erano storie di amori... non mi pareva di andare OT visto appunto il titolo del topic "love story"
Le ho lette e mi complimento con te. Però, a meno che non siano esperienze personali (e non vorrei aver visto male, , mi sembra che l'hai negato) ti chiederei di postarle in quel thread. Qui parliamo più di esperienze personali.
Così è stato inteso da Ivan all'inizio e così lo portiamo avanti ok' 😉 :ok:
Cita da ivan_eletto su 27 Aprile 2005, 7:57Confermo ciò che dice H1... Qui si parla delle proprie esperienze personali, per esprimere nostre opinioni e disappunti verso ciò ce si chiama... Amore.
Confermo ciò che dice H1... Qui si parla delle proprie esperienze personali, per esprimere nostre opinioni e disappunti verso ciò ce si chiama... Amore.