WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

Forum breadcrumbs - Sei qui:ForumZION: CavernaLove story!!!!!
o Registrati per creare messaggi e topic.

Love story!!!!!

ok ordunque mi scuso con voi.

...
non so che dire

ciao è da un bel po che non mi faccio sentire
forse qualcuno di voi si ricorderà di me

chi sei''' 😯 😯

scherzo :mrgreen: ciao Zell bentornato

Non voglio fare nomi.. , mi sono innamorata di una persona fantastica... è uan persona stupenda, con cui puoi parlare.. e mi ha colpito molto... dal primo momento che l'ho vista... il grande problema che ci divide è la differenza di età...

Ma non preoccuparti per queste facezie... io non guardo all' età. :mrgreen:

A parte gli scherzi ti assicuro che l' età contaw molto poco... almeno dal mio punto di vista. Difatti io vengo da una storia che mi ha visto coinvolto con una ragazza di 31 anni mentre io ne ho 24.
Mi pare una belle differenza no'
Oppure un' altra volta sono stato letteralmente corteggiato da una 29enne quando la mia età era di soli 19 anni. 10 anni di differenza.
Eppure se le cose stanno così dovresti essere contenta perchè vuol dire che sei più matura della tua età.
In bocca al lupo con lui! :ok:
G

Anche io penso di essermi innamorata.... stiamo insieme diciamo al 50%. Ci siamo già baciati ma lui non accenna al mettersi insieme o cose del genere....Che devo fare''' :' :boh: sono ben accetti consigli

Beh, senti... puoi sparargli alle ginocchia e poi chiedergli:"Ti vuoi mettere con me vero'"
Sai, le ginocchia e la pancia sono i punti più dolorosi quando ti colpiscono con un proiettile.
A parte gli scherzi, ti accorgerai che nn c' è MAI il modo GIUSTO e il modo SBAGLIATO a livello generale per parlare di queste cose.
Non c' è una formula infallibile per far si che qualcuno/a si metta con te.
Quindi un consiglio sarebbe inutile. Semplicemente parlagli e sentirai quando sarà il momento giàsto e le parole che dovrai dirgli.

In bocca al lupo a tutti...

... anche a me 😥
G

beh...io in genere le prendo per i capelli e le spalmo di testate finkè non mi dicono di si 😆

no scherzo sono bbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbuono io 😛

forse lui dà per scontato che state già insieme.
sai comè uno si bacia con una e si sente importante per lei perche non lo ha rifiutato.
BAh! scusate ho il cervello che sta letteralmente flippando non sò nemmeno io quello che dico. :fumato:

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com