WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

Forum breadcrumbs - Sei qui:ForumZION: CavernaLove story!!!!!
o Registrati per creare messaggi e topic.

Love story!!!!!

io saranno 3 mesi che mi sono lasciato con la mia Principessa per la lontanaza... Spero di riconquistarla perchè sto male da cani quando non c'è... e tutta questa sua assenza i miei sabati liberi...è una vera angoscia! 🙁 🙁 👿 👿

"VUOI MONTARE''''" e solo occasionalemente si aggiànge un "CON ME" che in realtà intendeva essere sottinteso

Sè vabbè.. pensi che le parole per portare a letto una donna siano così esplicite' 🙄

non conosci le persone giàste se nn hai mai sentito un ragazzo così esplicito 😀 😆

Cmq Door quelli più che ragazzi sembrano cow boy.
Quindi aggiàngerei a "Vuoi montare con me" anche uno "Yohuppieeeeeayeee!" di circostanza.
Credo che personalmente non riuscirei mai, nemmeno sotto spessi fumi dell' alcool, a dire una frase del genere.
G

Quindi aggiàngerei a "Vuoi montare con me" anche uno "Yohuppieeeeeayeee!" di circostanza.
Credo che personalmente non riuscirei mai, nemmeno sotto spessi fumi dell' alcool, a dire una frase del genere.
G

buona questa!!!!! 😆 😆 😆 :lolloso: :ahaha: :ahaha: :ahaha: :lolloso: :applauso:

G

:ahaha: :rotfl: :ahaha: :rotfl: :ahaha: :rotfl: :ahaha:

allora è proprio vero che conosco solo io della gente così... comunque il "Yohuppieeeeeayeee!" di circostanza non era un Yohuppieeeeeayeee ma un semplice nitrito

Ieri ho accompagnato la mia amata Principessa a Napoli perchè va a danzare al san carlo...il tempo che lei è stata a ballare dalle 3 alle 8 sono stato a guararla incantato!!! Poi il tempo del viaggio siamo stati teneramente appiccicati... 😳 😳 😳 😳 😳 😳

Ieri mi son scordato anche che ci eravamo lasciati...Ma pur troppo sono un pirla perchè non gliel'ho richisto e una occasione del genere non mi capiterà molto facilmente!!!!!!!!

[color=blue:816b687900]
SONO UN IDIOTA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!![/color:816b687900]
:-_-: :-_-: :-_-: :-_-: :-_-: :-_-: :-_-: :-_-:

namal... 2 cose..
1:stai tutto il giorno appiccicato colla tipa e poi dici di esserti lasciato''
nn pensi di prendere in giro prima te stesso'
2: se è lei ad averti lasciato e poi sta appiccicata a te per tutto il giorno....... t consiglierei di nn pensarci +...
nn prenderla male.. è un consiglio..

Ci siamo lasciati perchè non ci vedavamo mai!!!
E' la ragazza più seria che io abbia mai conosciuto e lei era arrabbiata con me perchè andavo poche volte con lei a Napoli e quando non mi vedeva diceva che aveva un vuoto e gli andavan storte le lezioni di danza così ha creduto che laciandoci non ci sarebbe più stato il vuoto e avrebbe comunque continuato ad amarmi!! Ma ha confessato ke non è stato così con vari messaggi e che prova ancora amore per me e le sua amiche mi han detto che ignora del tutto gli altri ragazzi e ha sempre con se una mia foto...Io mi sono setito l'uomo più felice del mondo...ma il mio grosso difetto è che sono timido e anche se vado con lei..basta uno sguardo,un sorrisino che mi fà andare in tilt...mi fa sciogliere!!!!

Non so se puoi capire!!! :agent: Voglio che duri più di ogn'altra cosa al mondo!!!!!!

Benvenuti alla Posta del Cuore di WITM.
Risponde Juliet.

Caaaaro N4mal... Innanzitutto sono molto contenta che tu stia provando questi sentimenti. Il consiglio che posso darti è: goditi i momenti (brevi, pochi... non importa) che passi con lei e fregatene se state insieme o no. Non importa essere fidanzati, basta che c'è un legame che sentite entrambi. Un altra cosa: se sei certo che lei ti ama, non c'è motivo di essere timido, anzi, dille che ricambi anche tu! Sono sicura che le farà piacere e, magari, potrete anche decidere di vedervi più spesso. Non badare agli invidiosi, goditi questa situazione!

Alla prossima con...
La Posta del Cuore di WITM

😀

che fico!!! la maria de filippi de witm!!!!!!

allora.. caaara juliet... ti scrivo xchè... 😛 😛 😛
:devil:

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com