WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

Forum breadcrumbs - Sei qui:ForumZION: CavernaLove story!!!!!
o Registrati per creare messaggi e topic.

Love story!!!!!

Mam, mia Namallo, sei proprio un sottone... vabbè dai, sai quanta gente ho visto mutare come te... sì juliet ha ragione.

Però forza e coraggio... in fondo è solo una donna... nessuna paura

SOLO UNA DONNA''' cosa vorresti insinuare'''
comunque namal si vede che sei proprio cotto di lei, allora come ha già detto juliet goditi i momenti che passi con lei e non temere di farle capire i tuoi sentimenti... fa molto piacere alle ragazze sentirsi apprezzate, e non solo con le azioni, anche con le parole (parlo per esperienza personale :-_-: )

Mam, mia Namallo, sei proprio un sottone... vabbè dai, sai quanta gente ho visto mutare come te... sì juliet ha ragione.

Però forza e coraggio... in fondo è solo una donna... nessuna paura

Amo ianus.

[mode cinisimo ON]

namal, in ogni donna, anche la più seria, c'è una parte sadica e manipolatrice.....quanto più tu ti trasformi in tappetino da taxi, quanto più questa parte nascosta diventa palese.

[mode cinisimo OFF]

[mode cinisimo ON]

namal, in ogni donna, anche la più seria, c'è una parte sadica e manipolatrice.....quanto più tu ti trasformi in tappetino da taxi, quanto più questa parte nascosta diventa palese.

[mode cinisimo OFF]

Se per questo, gli uomini vorrebbero una donna che sia buona, candida, bella, affettuosa ma non mielosa, be vestita, amante del calcio, disposta ad ascoltarlo sempre, una suora con gli amici, ma dev'essere anche ben in vista, sempre impeccabile e in tutto questo non artefatta..

:-_-: :devil:

Se per questo, gli uomini vorrebbero una donna che sia buona, candida, bella, affettuosa ma non mielosa, be vestita, amante del calcio, disposta ad ascoltarlo sempre, una suora con gli amici, ma dev'essere anche ben in vista, sempre impeccabile e in tutto questo non artefatta..

Mi sembra una richiesta saggia, tranne per "amante del calcio" per il quale, beh, fregancazzo! :mrgreen:

Cmq hai dimenticato "brava a letto"! 🙄 :mrgreen: 😛

Ok Juliet, appena la trovi una così fammi un fischio.
Cmq potremmo tranquillamente rigirare la frittata a voi su che tipo di uomo volete. Quindi...

Keanu for Mayor anche solo per la frase sul calcio "fregancazzo". 😆
G

Mi sembra una richiesta saggia, tranne per "amante del calcio" per il quale, beh, fregancazzo! :mrgreen:

Cmq hai dimenticato "brava a letto"! 🙄 :mrgreen: 😛

Tesori... e cosa fate per meritarvela''' :devil:
Cmq brava a letto era sottointeso.

Che porcelli questi uomini!!!
UAZ UAZ UAZ UAZ!!! 😆 😆 😆
G

Anche io ti adoro Ken, comunque per quanto riguarda "solo una donna"... beh è solo una constatazione.
Infatti a parte rare eccezioni, secondo statistiche personali, il 98% delle ragazze è prodotto in serie, che siano comuniste, fighettine, rasta e chi più ne ha più ne metta, hanno tutte il cervello in comune, e convogliano il loro essere donne in maniera diversa nonostante la matrice comune.
Sono tutte bellissime, affettuosissime, dolcissime, ma queste doti sono superate unicamente dalla loro meschinità e falsità.
Perchè dire questo' Le statistiche parlano (E i dati mi constano!!!)
Rispondo in anticipo alle critiche e alle domande che verranno:
Siete sempre alla ricerca dell'uomo perfetto e siete pronte a lasciare il precedente quando questo per qualche motivo non soddisfa più, siete pronte a tradire con una facilità allarmante, siete volubili al 101% (anche questo è statistico), e a livello puramente chimico, ragionate tutte allo stesso modo.
Vi lamentate del fatto che gli uomini sono tutti bastardi, stro***, traditori; beh credo che per tenervi testa un uomo debba imparare questa sottile arte.
Penso che, a differenza vostra, l'uomo non nasca con queste qualità nel sangue, ma le assimili lentamente con le batoste che riceve.
Talvolta, mi sembra anche di perdere interesse verso le donne (mi interessa di più Ken 🙂 ), ora come ora sto frequentando due ragazze da una settimana, e tutto sembra andare bene, almeno finchè non si riveleranno come tutte le altre.
Le donne avevano una grande risorsa, uomini, a parte qualche imbecille, tutti diversi tra loro, almeno caratterialmente; avete scelto il peggiore modello di riferimento come quello vincente.
State tranquille ve lo propineremo in grandi dosi.
Non è maschilismo o misoginia, spero ciò non sia frainteso, ma semplice adeguamento al vostro volere, perchè in ultima analisi, ed in termini molto concreti, rimaniamo sempre galanti e accondiscendenti ad ogni vostra richiesta 😀 😀

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com