WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

Forum breadcrumbs - Sei qui:ForumZION: CavernaLove story!!!!!
o Registrati per creare messaggi e topic.

Love story!!!!!

Anche io ti adoro Ken, comunque per quanto riguarda "solo una donna"... beh è solo una constatazione.
Infatti a parte rare eccezioni, secondo statistiche personali, il 98% delle ragazze è prodotto in serie, che siano comuniste, fighettine, rasta e chi più ne ha più ne metta, hanno tutte il cervello in comune, e convogliano il loro essere donne in maniera diversa nonostante la matrice comune.
Sono tutte bellissime, affettuosissime, dolcissime, ma queste doti sono superate unicamente dalla loro meschinità e falsità.
Perchè dire questo' Le statistiche parlano (E i dati mi constano!!!)
Rispondo in anticipo alle critiche e alle domande che verranno:
Siete sempre alla ricerca dell'uomo perfetto e siete pronte a lasciare il precedente quando questo per qualche motivo non soddisfa più, siete pronte a tradire con una facilità allarmante, siete volubili al 101% (anche questo è statistico), e a livello puramente chimico, ragionate tutte allo stesso modo.
Vi lamentate del fatto che gli uomini sono tutti bastardi, stro***, traditori; beh credo che per tenervi testa un uomo debba imparare questa sottile arte.
Penso che, a differenza vostra, l'uomo non nasca con queste qualità nel sangue, ma le assimili lentamente con le batoste che riceve.
Talvolta, mi sembra anche di perdere interesse verso le donne (mi interessa di più Ken 🙂 ), ora come ora sto frequentando due ragazze da una settimana, e tutto sembra andare bene, almeno finchè non si riveleranno come tutte le altre.
Le donne avevano una grande risorsa, uomini, a parte qualche imbecille, tutti diversi tra loro, almeno caratterialmente; avete scelto il peggiore modello di riferimento come quello vincente.
State tranquille ve lo propineremo in grandi dosi.
Non è maschilismo o misoginia, spero ciò non sia frainteso, ma semplice adeguamento al vostro volere, perchè in ultima analisi, ed in termini molto concreti, rimaniamo sempre galanti e accondiscendenti ad ogni vostra richiesta 😀 😀

mi ritengo offesa da queste meschine affermazioni...

Ianus, sono in parte d' accordo e in parte no.
Mi sembra che tu parli dopo aver ricevuto una grossa delusione e quindi non freddamente.
Non si può mai generalizzare. Tanto una donna è stupida a dire "gli uomini sono tutti uguali" tanto lo è un uomo a fare viceversa. Credo dovremmo cercare di essere più malleabili da entrambi i lati.
E poi dove le hai trovate tutte ste statistiche'
Su Play Man'''
G

la verità fa male'
comunque , e questa è una cosa che mi intristisce un pò, questo modello di ragazza incorniciato da ianus sta diventando sempre di più un modello anche per gli uomini.
C'è un appiattimento statistico imbarazzante.
In ogni caso non è difficile trovare una bella ragazza, ma trovarne una che non ti faccia cadere le braccia appena mette insieme le prime 3 parole non è per niente banale (non vi inalberate ragazze, il discorso vale anche per i ragazzi).

Juliet wrote:
Se per questo, gli uomini vorrebbero una donna che sia buona, candida, bella, affettuosa ma non mielosa, be vestita, amante del calcio, disposta ad ascoltarlo sempre, una suora con gli amici, ma dev'essere anche ben in vista, sempre impeccabile e in tutto questo non artefatta..

Tutto ciò che hai infilato nella lista, chi non lo vorrebbe'
fai una lista di quello che vorresti in un ragazzo e poi confrontiamola 😛

mi ritengo offesa da queste meschine affermazioni...

C'è poco da sentirsi offese.. la gran parte delle ragazze è così, fortunatamente non tutte.. ma la maggioranza sì. 😉

Ken ha perfettamente capito ciò che volevo dire, la maggioranza, la grande maggioranza. Le statistiche le fai sul campo, frequentando ambienti diversi e diverse ragazze, se poi si vogliono chiudere gli occhi e far finta di nulla, ah vabbè, come preferite.
Il fenomeno vale anche per gli uomini, questo è vero, ma cerchiamo di capire da dove parte il tutto.
Credo che il buon senso aiuti a discernere il contenuto del messaggio dalla pura forma ed impressione a prima lettura.
Gangia, nessuno generalizza, ma si osserve una tendenza che prende la quasi totalità, ergo, è inutile parlare di eccezioni, quelle le teniamo per noi e ringraziamo Dio che esistano. Quando si dice tutte è un mio limite, ma il limite di quelle tutte, per dirlo in matematichese, tende ad infinito.
Penso che tutti qui abbiamo la maturità, o almeno spero, per comprendere la vera natura di un messaggio.
Tutti conoscono quello che mi è successo e la delusione che ho avuto Gangia, ti posso assicurare che per uno come me, e non lo dico per fare il super-uomo, sei mesi sono abbastanza per dimenticare e parlare freddamente, anche perchè... vabbè è un altro discorso, e non è il luogo adatto per parlarne.
Spero di trovare anch'io un'eccezione, come spero siano le ragazze offese dalle "meschine affermazioni" da me proferite, però d'altra parte sono realista.
Avrei sempre sperato di non dover parlare così, difendendo il Romanticismo a spada tratta, ma come ho detto, a parte rare eccezioni, i ragazzi non nascono stron**, sono costretti a diventarlo... e la cosa piace al pubblico femminile.
Trovare una ragazza oggi è la cosa più facile del mondo, soprattutto bella esteticamente. E' da vedere se è una persona che ti può voler bene veramente, in senso vero, o se i suoi sentimenti hanno con te un contratto a tempo determinato.
Potrei dire che questa è una valutazione estremamente a freddo, ciò non toglie che in sei mesi sono uscito con bellissime ragazze, ma una interessante davvero non si trova... parlavo di due ragazze con cui sto uscendo, di queste una fa volontariato, mam, mia sembra oro.
Qualcuna che si impegna per il sociale e che non sta in giro a guardare le vetrine di Gucci e Prada per tutto il giorno... incredibile.
Io per primo, con estrema freddezza mi chiedo se ho trovato una di quelle eccezioni, temo di no, ma cerchiamo di capirci qualcosa.

Ripeto per chiarezza, non sono misogino, mi piacciono le donne come ad ogni eterosessuale maschio del mondo, solo che per la maggior parte di esse, la cosa finisce e muore a livello fisico, e quand'è così, la cosa non dura molto.
Le ragazze fanno tanto le trasgressive, le misteriose e le fashion e spingono tutto ciò ai massimi livelli per vedere cadere ai loro piedi molti ragazzi. Forse l'unica cosa che cerco è solo una persona tranquilla che abbia un briciolo di cervello e che possa volermi bene, non per la mia macchina, o per i miei vestiti, o per i soldi che guadagno, o per una serie di altre stron****, ma che possa volerti bene tranquillamente; e penso che molti la vedano come me.
Virgilio diceva che la via di mezzo è una cosa aurea, io vedo dal carattere femminile molto più estremismo di quanto non ve ne sia nelle mie parole.
Nonostante ciò la speranza permane, nessuno si perde

da quello che conosco io quelle ragazze che non si fermano ad ogni vetrina non sono così eccezionali, poi guardando il fatto che tutte sono molto + attente all'aspetto fisico che a quello mentale è forse perchè pure i ragazzi cercano "la bella gnocca"...
se poi le ragazze si lamentano tanto dei ragazzi stronzi... forse non li apprezzano così tanto come vuoi far credere tu.

non credo che le ragazze siano fatte con lo stampino come non credo che gli uomini siano tutti uguali, lo dimostra il fatto che il mio Architetto è diverso da qualsiasi ragazzo abbia mai conosciuto, e mi piace per quello che è. non è stronzo come vuole far credere a chiunque (in particolare a lairbox) neh tantomeno il solito ragazzo che cerca la supergnocca, è uno che studia e che non vuole farsi vedere perchè non studia (come molti ragazzi che credono di fare i fighi facendosi bocciare) insomma alla fine una persona va apprezzata per quello che è non per quello che si vuole che sia

Doorsteps... ma chi è il tuo Architetto'
Ancora non l'ho capito.. 😳

A proposito della "stronzaggine" femminile, io credo (e ho le prove) che gli uomini siano più sanguigni, immediati.. e basta prendere d'esempio un qualsiasi litigio tra 2 persone dello stesso sesso:

- 2 donne: una (la numero 1) è incazzata con l'altra (la numero 2).. cosa fa quindi' va a dire a 2 il tutto in faccia' NO! le sparla dietro, la sfotte e poi, di fronte, le fa la "bella faccia".. e poi è inevitabile che 2 se ne accorga, ma anche lei non è che sia molto meglio.. pensate che non faccia anche lei il giochettino di dire tutto alle spalle' Naaa. Risultato' Se non arriva una lite furiosa, le 2 nn si parlano più per chissà quanto tempo.

- 2 maschi: uno è incazzato con l'altro, va da lui e gli sbatte in faccia il problema. L'altro non è d'accordo' Ok, partono insulti e cazzotti. Risultato' Dopo 10 minuti si è risolto tutto e, gran parte delle volte, sono a bere una birra insieme.

Evidentemente, come in TUTTI i campi, esistono le eccezioni.. ma generalmente l'"andazzo" è questo ora.. provate a darmi torto.. 😉

Noi litighiamo con la testa... voi coi muscoli!!!

😛

Doorsteps... ma chi è il tuo Architetto'
Ancora non l'ho capito.. 😳

miii l'Architetto di doorsteep è anche il nostro Architetto..... si insomma pietro....

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com