WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
Love story!!!!!
Cita da Boomer su 19 Giugno 2005, 18:05Noi litighiamo con la testa... voi coi muscoli!!!
😛
no, è diverso, noi litighiamo, voi preparate delle vendette basate su piani degni di un serial chiller
Noi litighiamo con la testa... voi coi muscoli!!!
😛
no, è diverso, noi litighiamo, voi preparate delle vendette basate su piani degni di un serial chiller
Cita da Gangia su 19 Giugno 2005, 19:28Ianus non conosco la tua situazione è vero. Cmq ripeto che sul discorso dell' appiattimento di valori sono più che d' accordo con te. Anche io sono stato vittima della tua stessa situazione. Eppure ho trovato eccessivamente critico il tuo post... magari mi sbaglio io.
Aggiàngo poi il fatto che qui non si tratta di "chiudere gli occhi e non volere vedere la verità" dal momento che la TUA verità non è necessariamente la MIA per grazia di Dio che ci ha creati tutti diversi. Quindi onestamente non so dove vuoi arrivare.
Per quanto riguarda il resto, credimi... dal più profondo del cuore e per quanto poco possa valere hai il mio appoggio.
A volte riescono davvero a farti male... molto male.
A volte invece ti fanno toccare il Paradiso.It's up to them...
G
Ianus non conosco la tua situazione è vero. Cmq ripeto che sul discorso dell' appiattimento di valori sono più che d' accordo con te. Anche io sono stato vittima della tua stessa situazione. Eppure ho trovato eccessivamente critico il tuo post... magari mi sbaglio io.
Aggiàngo poi il fatto che qui non si tratta di "chiudere gli occhi e non volere vedere la verità" dal momento che la TUA verità non è necessariamente la MIA per grazia di Dio che ci ha creati tutti diversi. Quindi onestamente non so dove vuoi arrivare.
Per quanto riguarda il resto, credimi... dal più profondo del cuore e per quanto poco possa valere hai il mio appoggio.
A volte riescono davvero a farti male... molto male.
A volte invece ti fanno toccare il Paradiso.
It's up to them...
G
Cita da ianus su 20 Giugno 2005, 16:09Ad immagine poetica rispondo con immagine poetica veritiera:
Allora considerami come uno di quelli che cammina per i viali dell'inferno molto spesso.
L'amore... l'amore... è veramente soltanto una parola, e di quello che la gente chiama
amore, di quello che chiama scintilla, sono contento che in me non riesca a durare più di
qualche minuto.
E' vero... non si può vivere senza amore, lo stesso con le donne, non si vive nè con loro, nè
senza di loro. D'altra parte tutto va razionalizzato.Inutile dire che la parentedi del buon Ken è veritiera.
La verità mia, tua, di chiunque, si misura su systemi filosofici e su opinioni, non su tendenze
caratteriali dove risulta ben difficile confutare dati di fatto... nonostante tutto, passi l'obiezione,
sostituisco "verità" con "realtà", forse meno opinabile.Cara Doorsteps, sono ben contento della tua felicità con piè e vi faccio le mie felicitazioni per un futuro roseo.
Se credi almeno nella metà di quello che dici, allora mi dispiace di non averti incontrata di persona, prima di capire,
forse grazie al lavoro, all'università, alla vita, come le cose veramente vanno.
Parli come una ragazza sognatrice, che vive la sua condizione di innamoramento o pseudo tale, con
sincera partecipazione, e questo, se vero, è molto bello. Spero per te, che tu possa sempre conservare quest'ottica,
perchè il mondo non è un posto poi così tanto bello.
E risulta difficile anche per me, che da quattro anni sono educatore, per bambini che sperano in un futuro migliore, farglielo credere e dar loro speranze.
Quando mi chiedono qualcosa sull'amore io non rispondo, evito il discorso... è meglio che altri spieghino loro queste illusioni.Per Gangia, anche la tua visione mi piace, poetica quanto fantasiosa, si, l'ho toccato il paradiso, molteplici volte, è stato poco prima di cadere riattratto dalla gravità.
Io non arrivo da nessuna parte, sono come tanti; vado avanti, come una macchina, precisa e quasi infallibile, faccio della competizione la mia vita, della lotta il mio credo;
cerco di usare le mie energie per fare qualcosa di buono per la vostra società pur essendo un pilastro malfermo, anche se gli altri sono quasi sbriciolati.
Alla continua ricerca della forza per andare avanti... ero anch'io incantato dal più grande miracolo umano (perchè così viene presentato) e talvolta anch'io ho bisogno di illudermi per poter portare meno carico, ma è una gioia effimera, e me ne accorgo.
Si, sono angeli, fanno raggiàngere il paradiso, nulla di più vero, finchè non si rivelano per la loro vera natura.Non amano la stabilità (stabilità non implica monotonia, anzi) e veramente, per quanto si neghi questa frase, cercano il ragazzo str**** più di quanto ti immagini, perchè amano sentirsi vittime di angherie varie, e amano ciò che non possono, o credono di non poter avere... è biologico forse.
Mah, i ragazzi, dallo stron** al fighettino, non cercano la top model, questa è un invenzione, a parte i truzzi, si cerca sempre una persona equilibrata per iniziare qualcosa di serio, spesso i veri illusi siamo noi.
Ad immagine poetica rispondo con immagine poetica veritiera:
Allora considerami come uno di quelli che cammina per i viali dell'inferno molto spesso.
L'amore... l'amore... è veramente soltanto una parola, e di quello che la gente chiama
amore, di quello che chiama scintilla, sono contento che in me non riesca a durare più di
qualche minuto.
E' vero... non si può vivere senza amore, lo stesso con le donne, non si vive nè con loro, nè
senza di loro. D'altra parte tutto va razionalizzato.
Inutile dire che la parentedi del buon Ken è veritiera.
La verità mia, tua, di chiunque, si misura su systemi filosofici e su opinioni, non su tendenze
caratteriali dove risulta ben difficile confutare dati di fatto... nonostante tutto, passi l'obiezione,
sostituisco "verità" con "realtà", forse meno opinabile.
Cara Doorsteps, sono ben contento della tua felicità con piè e vi faccio le mie felicitazioni per un futuro roseo.
Se credi almeno nella metà di quello che dici, allora mi dispiace di non averti incontrata di persona, prima di capire,
forse grazie al lavoro, all'università, alla vita, come le cose veramente vanno.
Parli come una ragazza sognatrice, che vive la sua condizione di innamoramento o pseudo tale, con
sincera partecipazione, e questo, se vero, è molto bello. Spero per te, che tu possa sempre conservare quest'ottica,
perchè il mondo non è un posto poi così tanto bello.
E risulta difficile anche per me, che da quattro anni sono educatore, per bambini che sperano in un futuro migliore, farglielo credere e dar loro speranze.
Quando mi chiedono qualcosa sull'amore io non rispondo, evito il discorso... è meglio che altri spieghino loro queste illusioni.
Per Gangia, anche la tua visione mi piace, poetica quanto fantasiosa, si, l'ho toccato il paradiso, molteplici volte, è stato poco prima di cadere riattratto dalla gravità.
Io non arrivo da nessuna parte, sono come tanti; vado avanti, come una macchina, precisa e quasi infallibile, faccio della competizione la mia vita, della lotta il mio credo;
cerco di usare le mie energie per fare qualcosa di buono per la vostra società pur essendo un pilastro malfermo, anche se gli altri sono quasi sbriciolati.
Alla continua ricerca della forza per andare avanti... ero anch'io incantato dal più grande miracolo umano (perchè così viene presentato) e talvolta anch'io ho bisogno di illudermi per poter portare meno carico, ma è una gioia effimera, e me ne accorgo.
Si, sono angeli, fanno raggiàngere il paradiso, nulla di più vero, finchè non si rivelano per la loro vera natura.
Non amano la stabilità (stabilità non implica monotonia, anzi) e veramente, per quanto si neghi questa frase, cercano il ragazzo str**** più di quanto ti immagini, perchè amano sentirsi vittime di angherie varie, e amano ciò che non possono, o credono di non poter avere... è biologico forse.
Mah, i ragazzi, dallo stron** al fighettino, non cercano la top model, questa è un invenzione, a parte i truzzi, si cerca sempre una persona equilibrata per iniziare qualcosa di serio, spesso i veri illusi siamo noi.
Cita da N4mal87 su 20 Giugno 2005, 19:21Io fin da piccolo ho sempre sognato una principessa bionda con gli occhi azzurri che abita in un castello incantato!!!
Ora non voglio una principessa con un castello...ma solo una donna che mi apprezzi...
Una che si mette con te perchè ti ama e non perchè lo crede e dopo un pò si stufa mandandoti al diavolo!!!
Io so di essere cresciuto ma il mio cuore rimane romantico e fantasioso!!!
non voglio cambiare la mia natura...
Io fin da piccolo ho sempre sognato una principessa bionda con gli occhi azzurri che abita in un castello incantato!!!
Ora non voglio una principessa con un castello...ma solo una donna che mi apprezzi...
Una che si mette con te perchè ti ama e non perchè lo crede e dopo un pò si stufa mandandoti al diavolo!!!
Io so di essere cresciuto ma il mio cuore rimane romantico e fantasioso!!!
non voglio cambiare la mia natura...
Cita da Gangia su 20 Giugno 2005, 23:20C' è molto poco di fantasioso Ianus nella mia visione.
E' la mia esperienza.
Spero che possa averne una simile anche te.
G
C' è molto poco di fantasioso Ianus nella mia visione.
E' la mia esperienza.
Spero che possa averne una simile anche te.
G
Cita da ianus su 20 Giugno 2005, 23:38Quando accadrà te lo farò sapere... comunque sia saprò affrontare... le conseguenze dell'amore.
Non so perchè ma dopo aver visto il film ogni occasione è buona per dire "le conseguenze dell'amore" ah l'avevo promesso e lo dico...
FREGANCAZZO
Ah Gangia comunque per info... spero che a te non capiti la mia. :ok: è un sincero augurio
Quando accadrà te lo farò sapere... comunque sia saprò affrontare... le conseguenze dell'amore.
Non so perchè ma dopo aver visto il film ogni occasione è buona per dire "le conseguenze dell'amore" ah l'avevo promesso e lo dico...
FREGANCAZZO
Ah Gangia comunque per info... spero che a te non capiti la mia. :ok: è un sincero augurio
Cita da Krystallia su 20 Giugno 2005, 23:59Mi s'incrociano gli occhi, quasi non volessero leggere.
E' inutile negare che la maggioranza (semplice maggioranza, Ianus, poi le statitiche delle ragazze che conosci tu è un'altra e tua personale) del sesso femminile dà l'impressione di essere svampita, di cercare quello che la seduce e l'abbandona...
Io ti parlo d me: non son perfetta, anzi, non vorrei neanche esserlo, ma so che non ho mai cercato il ragazzo che mi facesse male, mai ho negato un sorriso e mai un orecchio per ascoltare o discutere. Ho sempre apprezzato la stabilità di un rapporto, ultimo che ho avuto è stato Zeo, che ci siamo lasciati ad Agosto scorso... sono fermamente convinta che quando stavamo insieme (1 anno e 9 mesi siamo stati insieme, non 2-3 giorni ^^) ci amavamo davvero e non è caduto mai nella monotonia.Credo ancora che là fuori ci sarà un amore, un grande amore per me... come ci sarà per te e come ci sarà per tutti. In fondo la bellezza dell'amore, è proprio il riuscire a non essere pessimisti... e prima o poi tutto torna a splendere....
Non ho risposto a tuttociò che hai scritto, perchè come ho detto all'inizio: mi si sono incrociati gli occhi! ^^
:climb:Krystallia, single e beata
Mi s'incrociano gli occhi, quasi non volessero leggere.
E' inutile negare che la maggioranza (semplice maggioranza, Ianus, poi le statitiche delle ragazze che conosci tu è un'altra e tua personale) del sesso femminile dà l'impressione di essere svampita, di cercare quello che la seduce e l'abbandona...
Io ti parlo d me: non son perfetta, anzi, non vorrei neanche esserlo, ma so che non ho mai cercato il ragazzo che mi facesse male, mai ho negato un sorriso e mai un orecchio per ascoltare o discutere. Ho sempre apprezzato la stabilità di un rapporto, ultimo che ho avuto è stato Zeo, che ci siamo lasciati ad Agosto scorso... sono fermamente convinta che quando stavamo insieme (1 anno e 9 mesi siamo stati insieme, non 2-3 giorni ^^) ci amavamo davvero e non è caduto mai nella monotonia.
Credo ancora che là fuori ci sarà un amore, un grande amore per me... come ci sarà per te e come ci sarà per tutti. In fondo la bellezza dell'amore, è proprio il riuscire a non essere pessimisti... e prima o poi tutto torna a splendere....
Non ho risposto a tuttociò che hai scritto, perchè come ho detto all'inizio: mi si sono incrociati gli occhi! ^^
:climb:
Krystallia, single e beata
Cita da Father_Abbot su 23 Giugno 2005, 15:30Credo ancora che là fuori ci sarà un amore, un grande amore per me... come ci sarà per te e come ci sarà per tutti. In fondo la bellezza dell'amore, è proprio il riuscire a non essere pessimisti... e prima o poi tutto torna a splendere....
parole davvero bellissime, che condivido pienamente......
l'amore è così insito nelle nostre corda che non può che essere
ricercato e voluto, amare è rimettersi in discussione e rischiare,
alzando la posta e puntando tutto sul piatto, certi che il premio
è superiore alle nostre fantasie.....amor omnia vincit
FA
Credo ancora che là fuori ci sarà un amore, un grande amore per me... come ci sarà per te e come ci sarà per tutti. In fondo la bellezza dell'amore, è proprio il riuscire a non essere pessimisti... e prima o poi tutto torna a splendere....
è superiore alle nostre fantasie.....
amor omnia vincit
FA
Cita da ianus su 23 Giugno 2005, 16:31Si, decisamente sono belle parole
Si, decisamente sono belle parole
Cita da theArchitect su 23 Giugno 2005, 20:14Credo ancora che là fuori ci sarà un amore, un grande amore per me... come ci sarà per te e come ci sarà per tutti. In fondo la bellezza dell'amore, è proprio il riuscire a non essere pessimisti... e prima o poi tutto torna a splendere....
FA
si, bellissime, ma vere'
FA
si, bellissime, ma vere'