WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

Forum breadcrumbs - Sei qui:ForumZION: CavernaLove story!!!!!
o Registrati per creare messaggi e topic.

Love story!!!!!

Il problema non è quello (mi riferisco a Magda e the_architect). Alle volte si pretende che una persona si getti nella mischia dando tutto se stesso, senza pensare alle conseguenze e senza ponderare le sue scelte.

Personalmente nel 90% dei casi prima di buttarmi nella mischia, ci penso un attimo. Troppe volte tempo addietro l'ho fatto d'istinto e porto i risultati ancora sulla pelle. E ogni tanto, specialmente di notte, le ferite bruciano ancora.

Gettarsi nella mischia' Da quando in qua innamorarsi di una persona che si ritiene evidentemente degna significa gettarsi nella mischia' Forse tu consideri degna unàmischià di persone... 😛

Adam... dimentichi che alcune persone hanno il dono dell'ubiquità (almeno virtuale), queste persone sono ALLWAYS ON!! :mrgreen:

Gettarsi nella mischia' Da quando in qua innamorarsi di una persona che si ritiene evidentemente degna significa gettarsi nella mischia' Forse tu consideri degna unàmischià di persone... 😛

Hai capito perfettamente che cosa intendo. Maliziosa. :-_-: 😛

Hai capito perfettamente che cosa intendo. Maliziosa. :-_-: 😛

OT
sisi tu ti getti nella mischia di ragazze a mare eh veccccccio maiale'!'!'

😀 😀 😀

[color=red:6e8f084620][b:6e8f084620]09/08/1995- 09/08/2005

DIECI ANNI[/b:6e8f084620][/color:6e8f084620]

GIACOMO TI AMO, I DIECI ANNI PIù INTENSI DELLA MIA VITA.
CRESCIUTA CON TE, MI HAI DATO TUTTO. E SENZA TE NON ESISTO

Per sempre tua

Valentina

Amòòòòòòòòòòòòòòòòòò

😀 😀 😀 😀 😀 😀 😀 😀 😀 😀 😀 😀 😀 😀 😀 😀 😀 😀

10 anni ' 😯 mi sembra ieri.

Azz mi tocca fare un regalo.... temo :boh:

Scherzo :mrgreen:

:help: :help: :applauso: :applauso: :ok: :ok: :rosik: :rosik: :chiss: :tisparo: :inlove: :porco: 😀

Le sensazioni di un rapporto duraturo!!!

Complimenti ragazzi!!!

Complimenti e AUGURI per il vostro anniversario :applauso: :bravuz:

Congrats!!!!!!!!!!

:applauso: :bravuz:

:ola:

:rock:

CONGRATULAZIONIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!

NON SO COME AVETE FATTO, MA IO IN POCO TEMPO GIA' ENTRO IN CRISI, FORTUNA CHE GIO' è UN SANTO 😆 😛

8) 8) 8)

ARICONGRATULATION

Auguri ragazzi... Vale non immagini nemmeno come sia stato difficile per ,e arrivare a questo giorno........ :devil: :devil: :mrgreen: :mrgreen: 🙄 🙄 🙄

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com