WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

Forum breadcrumbs - Sei qui:ForumZION: CavernaLove story!!!!!
o Registrati per creare messaggi e topic.

Love story!!!!!

[color=red:cc31bf0d58]vivissime congratulazioni per questo traguarado!!!!

Tantissimi auguri OTTIMI!!!!![/color:cc31bf0d58]

:ok: 😉

COMPLIMENTONI ANCHE DA PARTE MIA!! 😆

Che grandi ragazzi!
Meno male che ci siete voi che ci fate ancora sperare nell' Amore!!!
G

quoto Gangia 😆

Complimenti per il decennale dei nevelatte!!
Sarebbe ora del faditico..SI! per entrare nel club.. :mrgreen:

aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!

auguri.... brutti vecchiastri 😆

Complimentozzi!

:ok: :ok: :ok: :ok: :ok:

:mrgreen:

Ragazzi sono davvero incasinato!!!
In questo periodo sto uscendo con 4 e ripeto 4 ragazze contemporaneamente e non so cosa fare!!!!

Andiamo per ordine...

1) la prima si chiama Roberta ha 27 anni ed è il classico tipo di ragazza che vorrei per fare qualcosa di serio. Con lei sto molto bene ma purtroppo è piuttosto libertina e non mi coccola abbastanza per i miei standard. Rimane comunque una persona molto intelligente ed è anche piuttosto carina!

2)la seconda si chiama Elisa ma è la prima che scarterei perchè viene da una lunga storia col suo ex e bla bla bla... conoscete il resto no' Cmq ha 21 anni e benchè carina non si può dire che il suo lvl culturale sia così alto.

3)la terza è la donna più bella che abbia mai avuto tra le mani!!! il suo nome è Simona ha 33 anni ed è un angelo sceso dal cielo perchè solo Dio in persona può averla creata!!! E' semplicemente splendida ma ha un grossissimo problema... è sposata da 11 anni ed ha pure una bambina!!! 🙁 A questo punto la cosa mi mette in crisi anche se lei dice che ormai è in rotta col marito. Ma credetemi è bellissimaaaaa!!! Vi dico solo che fa l' istruttrice di step e aerobica in palestra... maschietti immaginatevi che corole-playero che ha!!!! :mrgreen:

4) la quarta sichiama Pamela ed è la classica ragazzina timida che ancora nn si è esposta ma che ogni volta che mi guarda ce l' ha scritto in fronte cosa vuole da me.

Qualcuno mi aiuti vi prego... non so cosa fare! Con chi devo uscire secondo voi''''''
G

tranquillo ti aiuto io, infatti mi sono già fatto dare da enigma i numeri telefonici delle quattro ragazze, di cui tre saranno contattate da me a breve, ed invitate a visitare il forum, in quanto lo troverebbero molto interessante (sopratutto il ssuddetto topic), dopo di che , spero in una forma di ringrazmento da parte di una delle tre, per avergli evitato di proseguire una storia con un tipo tale....

p.s. propenderei per l'istruttrice, ma conoscendomi non riuscirei a starle dietro, senza parlare del mio innato senso di complicazione che mi porterebbe a optare per roberta..... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com