WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

Forum breadcrumbs - Sei qui:ForumZION: CavernaLove story!!!!!
o Registrati per creare messaggi e topic.

Love story!!!!!

LOL... ENigMA non ha quei numeri... 😆 😛
G

Scarterei la 3 e la 2 subito. Sarei indeciso sulla 1 o la 4.. dipende da te. ^^

Probabilmente con la 1 funzionerebbe... , mi pare di capire che è la 3 quella che ti attrae di più... 😛

tranquillo ti aiuto io, infatti mi sono già fatto dare da enigma i numeri telefonici delle quattro ragazze, di cui tre saranno contattate da me a breve, ed invitate a visitare il forum, in quanto lo troverebbero molto interessante (sopratutto il ssuddetto topic), dopo di che , spero in una forma di ringrazmento da parte di una delle tre, per avergli evitato di proseguire una storia con un tipo tale....

...se non lo fai tu, lo faccio io!!

...non ho parole Gangia... :-_-: L'unica cosa che posso augurarmi è che almeno qualcuna di queste quattro sia nella tua stessa identica situazione (...e a occhio e croce almeno due lo sono!)

Accidenti gangia....complimenti...!!!!!

Non saprei bene cosa dirti, però valuta un pò le situazioni che potresti dover sopportare in futuro in caso di una scelta.....

Semmai mantieni contemporaneamente la prima,la seconda e la quarta....poi sceglierai di nuovo....

quoto biafra screma una alla volta, tipo quarti di finale, semifinale, finalissima 😀 , e scarta la 2 da subito.

Ma chi ha detto che devi scegliere'''
Tu vai avanti e vedrai che si autoelimineranno da sole.
Se proprio non riesci a stare dietro a tutto il gruppo potresti eliminerei la seconda.

Ps: il range d'età va da 21 a 33 tu come ti posizioni rispetto a questa fascia' In poche parole quanti anni hai''

Ne ho 24 Haga.
Ma ho quasi sempre avuto ragazze più grandi di me.
Cmq stasera ho avuto una serata con Roberta piuttosto illuminante... credo di voler stare con lei perchè è una persona con la quale mi sento davvero troppo a mio agio.
La bellezza di Simona è allucinante ma vista la sua situazione credo che dovrò lasciar perdere.
Grazie comunque a tutti voi per aver ascoltato il mio dilemma e aver provato ad aiutarmi.
A parte Magda ovviamente che, non capisco come mai, sembra avermi preso in antipatia piena. Sappi Magda che la cosa non è ricambiata e che non capisco proprio perchè mi rispondi sempre male nei forum.
G

Ma Magda è una vecchia zittellona rompi.......... è chiaro e lampante a tutti, basta guardarla è pure vestita da strega.
Al posto della saliva ha dell'acido e pratica la magia voodoo dall'età di 12 anni. :mrgreen: :mrgreen:

Hey Gangia dammi il tempo di leggere tutta la storia dall'inizio....ti darò la risposta ke cerchi!!!!

Donne preparatevi xkè SajghO è quì...ci sarà da ridere (x gli uomini)!!! :devil: :devil: :devil:

Nel frattempo ti lascio invitandoti a fare una riflessione: pensa a tutto ciò che il tuo cervello ed il tuo cuore ti hanno motivato a fare nei confronti delle donne, poi pensa all'esatto contrario, ovvero cosa hanno fatto le donne per te' 😉

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com