WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
Love story!!!!!
Cita da Gangia su 2 Ottobre 2005, 6:15OT
Appena trovo gli altri Magda te li linko.
G
OT
Appena trovo gli altri Magda te li linko.
G
Cita da mrmean su 3 Ottobre 2005, 11:20Evito comunque di fare coomenti davanti alla mia donna. Mi sembra inopportuno e un tantino sgarbato. Ma poi, ognuno fa come vuole.
A questo punto, dipende da come si fa il commento. Se si fanno apprezzamenti troppo espliciti è ovvio che la ragazza si offenda, ma se si fa solo una constatazione non c'è motivo per offendersi. Se io dicessi alla mia fidanzata che Winona Ryder è una bella ragazza mentre vedo un suo film, anche una donna non può non ammetterlo. Se invece dico "Eva Henger sì che è bona", allora è un altro discorso...
Se poi incrociando una donna per strada mi giro facendo apprezzamenti, allora hai ragione...
Evito comunque di fare coomenti davanti alla mia donna. Mi sembra inopportuno e un tantino sgarbato. Ma poi, ognuno fa come vuole.
A questo punto, dipende da come si fa il commento. Se si fanno apprezzamenti troppo espliciti è ovvio che la ragazza si offenda, ma se si fa solo una constatazione non c'è motivo per offendersi. Se io dicessi alla mia fidanzata che Winona Ryder è una bella ragazza mentre vedo un suo film, anche una donna non può non ammetterlo. Se invece dico "Eva Henger sì che è bona", allora è un altro discorso...
Se poi incrociando una donna per strada mi giro facendo apprezzamenti, allora hai ragione...
Cita da Adam_Burton su 3 Ottobre 2005, 12:32Il punto non è come reagirà lei, ma di come si comporta H1,
E lui che evita di fare commenti, per rispetto/amore/follia/o quello che è.....
Non cercate di prevedere le reazioni degli altri, non rapportatevi a loro, ma rapportatevi a voi stessi, si insomma "conosci te stesso"
Il punto non è come reagirà lei, ma di come si comporta H1,
Non cercate di prevedere le reazioni degli altri, non rapportatevi a loro, ma rapportatevi a voi stessi, si insomma "conosci te stesso"
Cita da Magda su 4 Ottobre 2005, 8:24Il punto non è come reagirà lei, ma di come si comporta H1,
Concordo. E secondo me non guardare le donne per strada xche si è con la propria ragazza (ma farlo e magari commentare pure, quando si è con gli amici) è pura e semplice falsità. Io non lo sopporterei. Mi sentirei presa in giro, sarebbe un insulto alla mia intelligenza e non solo a quella. Come se non potessìsopportarè che il mio uomo guarda un'altra donna, ma che sono fatta, di porcellana'
Lo stesso faccio io, se devo guardare, guardo comunque, se devo fare quacosa la faccio, se poi lui ci rimane male, se ne parlerà.
Il punto non è come reagirà lei, ma di come si comporta H1,
Concordo. E secondo me non guardare le donne per strada xche si è con la propria ragazza (ma farlo e magari commentare pure, quando si è con gli amici) è pura e semplice falsità. Io non lo sopporterei. Mi sentirei presa in giro, sarebbe un insulto alla mia intelligenza e non solo a quella. Come se non potessìsopportarè che il mio uomo guarda un'altra donna, ma che sono fatta, di porcellana'
Lo stesso faccio io, se devo guardare, guardo comunque, se devo fare quacosa la faccio, se poi lui ci rimane male, se ne parlerà.
Cita da mrmean su 4 Ottobre 2005, 12:13chi si ricorda di me'
Qui mrmean ci cova....
Parli del diavolo e spuntano le corna :devil: come si suol dire.
chi si ricorda di me'
Qui mrmean ci cova....
Parli del diavolo e spuntano le corna :devil: come si suol dire.
Cita da hard1 su 4 Ottobre 2005, 13:29Eppure ho riletto i miei posts e non mi sembra di essermi spiegato male.
Io parlo di COMMENTARE non di GUARDARE. :-_-:
Eppure ho riletto i miei posts e non mi sembra di essermi spiegato male.
Io parlo di COMMENTARE non di GUARDARE. :-_-:
Cita da Juliet su 4 Ottobre 2005, 13:58Cmq anche noi ragazze quando passa un bel tipo guardiamo e magari anche commentiamo... un pò di autocritica... vorrei vedere se passasse il gemello di Keanu Reeves cosa farebbero tutte le ragazze del forum... 😛 😛
Cmq anche noi ragazze quando passa un bel tipo guardiamo e magari anche commentiamo... un pò di autocritica... vorrei vedere se passasse il gemello di Keanu Reeves cosa farebbero tutte le ragazze del forum... 😛 😛
Cita da Adam_Burton su 4 Ottobre 2005, 20:35non è questione di essere o non essere di porcellana, la questione è più di tipo comparativo... se una donna è oggettivamente più bella di quella con cui hai scelto di stare, non c'è bisogno di commentare, proprio perchè per te non c'è paragone che tenga, la tua donna anche se fosse come la figlia di fantozzi è perfetta ai tuoi occhi.
Se così non è , allora probabilmente non la hai scleta perche ti piace veramente, quindi ci stai solo per un fattore di comodità, quindi non può essere considerata come la TUA donna , ma come "una con cui esci".
non è questione di essere o non essere di porcellana, la questione è più di tipo comparativo... se una donna è oggettivamente più bella di quella con cui hai scelto di stare, non c'è bisogno di commentare, proprio perchè per te non c'è paragone che tenga, la tua donna anche se fosse come la figlia di fantozzi è perfetta ai tuoi occhi.
Se così non è , allora probabilmente non la hai scleta perche ti piace veramente, quindi ci stai solo per un fattore di comodità, quindi non può essere considerata come la TUA donna , ma come "una con cui esci".
Cita da neve su 4 Ottobre 2005, 20:46Beh Adam le belle donne le guardo pure io e le commento, figuriamoci un uomo. Non c'è nulla di male nell'apprezzare la bellezza altrui. Forse per me sarà una deformazione professionale ma spesso rimango incantata dalla bellezza, soprattutto femminile. Certo, se Giacomo invece di dire "che bella ragazza" commenta con un "me la farei"... è un uomo morto
Beh Adam le belle donne le guardo pure io e le commento, figuriamoci un uomo. Non c'è nulla di male nell'apprezzare la bellezza altrui. Forse per me sarà una deformazione professionale ma spesso rimango incantata dalla bellezza, soprattutto femminile. Certo, se Giacomo invece di dire "che bella ragazza" commenta con un "me la farei"... è un uomo morto
Cita da Gangia su 4 Ottobre 2005, 21:28Ah già... proprio come quella volta in campeggio che passarono quelle tedesche, ricordi Snow'''' 😆 😆 😆
G
Ah già... proprio come quella volta in campeggio che passarono quelle tedesche, ricordi Snow'''' 😆 😆 😆
G