WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
Love story!!!!!
Cita da ivan_eletto su 25 Agosto 2006, 18:54Un anno, 2 mesi e un pò... Non ho scritto niente su di lei... Non una parola qui. Ora è finita... Scusate lo sfogo...
Un anno, 2 mesi e un pò... Non ho scritto niente su di lei... Non una parola qui. Ora è finita... Scusate lo sfogo...
Cita da Adam_Burton su 26 Agosto 2006, 9:49e che c'è da scusarsi' Il forum serve anche a questo;
coraggio Ivan nulla si crea o si distrugge, ma tutto si trasforma, quello che oggi vedi come una giornata scura, in futuro la vedrai come un esperienza che sarà servita alla costituzione del tuo IO.
e che c'è da scusarsi' Il forum serve anche a questo;
coraggio Ivan nulla si crea o si distrugge, ma tutto si trasforma, quello che oggi vedi come una giornata scura, in futuro la vedrai come un esperienza che sarà servita alla costituzione del tuo IO.
Cita da kris su 26 Agosto 2006, 13:16Ivan io non sono D'accodo..x me il tuo IO gia c sta, queste cose servono solo a fartelo tirare fuori...anche se ti sembrera assurdo quello che ti sto per dire, fidati che tra un po non t farà + quest'effetto.. e tra un po + diventerà solo una fioca memoria!
Per quanto riguarda il discorso dei commenti sono abbastanza in accordo con Adam, anche se credo che in questioni puramente estetiche non si possa parlare di bellezza oggettiva.....Picasso ha creato la perfezione dalla follia, secondo questo ragionamento essendo un suo quadro oggettivamente + brutto di uno di Dalì.....
Ivan io non sono D'accodo..x me il tuo IO gia c sta, queste cose servono solo a fartelo tirare fuori...anche se ti sembrera assurdo quello che ti sto per dire, fidati che tra un po non t farà + quest'effetto.. e tra un po + diventerà solo una fioca memoria!
Per quanto riguarda il discorso dei commenti sono abbastanza in accordo con Adam, anche se credo che in questioni puramente estetiche non si possa parlare di bellezza oggettiva.....Picasso ha creato la perfezione dalla follia, secondo questo ragionamento essendo un suo quadro oggettivamente + brutto di uno di Dalì.....
Cita da ivan_eletto su 27 Agosto 2006, 0:52Thx raga! Stasse va gia leggermente meglio! Sono uscito e mi ha fatto bene, però mi mancano quelle piccole cose, l'sms, mangiare qualcosaa assieme, la sua voce...
Thx raga! Stasse va gia leggermente meglio! Sono uscito e mi ha fatto bene, però mi mancano quelle piccole cose, l'sms, mangiare qualcosaa assieme, la sua voce...
Cita da kris su 27 Agosto 2006, 11:50Quello continuera a mancarti ancora credo...ma alla fine passera come tutto il resto!devi solo abituartici...Fidati! 😀
Quello continuera a mancarti ancora credo...ma alla fine passera come tutto il resto!devi solo abituartici...Fidati! 😀
Cita da theArchitect su 27 Agosto 2006, 13:58ah, per il mio ritorno in pista... aehm, volevo dire qui, una nuova a tutti voi (mi sa che lo san già tutti..).
son stato mollato da doorsteps eoni fa
ah, per il mio ritorno in pista... aehm, volevo dire qui, una nuova a tutti voi (mi sa che lo san già tutti..).
Cita da Adam_Burton su 27 Agosto 2006, 19:10Ueeeeeeeeeeeeeee Archiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ben tornato!!!!!!!! :ok:
Ueeeeeeeeeeeeeee Archiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ben tornato!!!!!!!! :ok:
Cita da theArchitect su 27 Agosto 2006, 20:02denghiu 😀
denghiu 😀
Cita da Jestas su 27 Agosto 2006, 21:00ah, per il mio ritorno in pista... aehm, volevo dire qui, una nuova a tutti voi (mi sa che lo san già tutti..).
OT
azz, ecco perchè era sparita pure lei, ma tornerà o non vuole vederti neanche per sbaglio e neanche virtualmente'
/OT (chiudo l'OT e chiudo proprio perchè per me questo thread è assolutamente taboo, insomma no comment)
ah, per il mio ritorno in pista... aehm, volevo dire qui, una nuova a tutti voi (mi sa che lo san già tutti..).
OT
azz, ecco perchè era sparita pure lei, ma tornerà o non vuole vederti neanche per sbaglio e neanche virtualmente'
/OT (chiudo l'OT e chiudo proprio perchè per me questo thread è assolutamente taboo, insomma no comment)
Cita da theArchitect su 28 Agosto 2006, 7:31guarda, è stato un tira e molla l'ultimo anno, e ci son stato veramente male. m'ha mollato 3 volte (e +o- sempre in periodi d'esame quando stavo a milano e non avrei voluto altri casini). però la faccenda è stata chiusa quando dopo s'è rifatta sentire più volte comportandosi da merda. onde ragion per cui quella è una storia vecchia, chiusa, impacchettata e mandata al macero.
felicemente single ora...
comunque lei era sparita molto prima nn so nemmeno perchè...
guarda, è stato un tira e molla l'ultimo anno, e ci son stato veramente male. m'ha mollato 3 volte (e +o- sempre in periodi d'esame quando stavo a milano e non avrei voluto altri casini). però la faccenda è stata chiusa quando dopo s'è rifatta sentire più volte comportandosi da merda. onde ragion per cui quella è una storia vecchia, chiusa, impacchettata e mandata al macero.
felicemente single ora...
comunque lei era sparita molto prima nn so nemmeno perchè...