WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

Forum breadcrumbs - Sei qui:ForumZION: CavernaLove story!!!!!
o Registrati per creare messaggi e topic.

Love story!!!!!

Un anno, 2 mesi e un pò... Non ho scritto niente su di lei... Non una parola qui. Ora è finita... Scusate lo sfogo...

e che c'è da scusarsi' Il forum serve anche a questo;
coraggio Ivan nulla si crea o si distrugge, ma tutto si trasforma, quello che oggi vedi come una giornata scura, in futuro la vedrai come un esperienza che sarà servita alla costituzione del tuo IO.

Ivan io non sono D'accodo..x me il tuo IO gia c sta, queste cose servono solo a fartelo tirare fuori...anche se ti sembrera assurdo quello che ti sto per dire, fidati che tra un po non t farà + quest'effetto.. e tra un po + diventerà solo una fioca memoria!

Per quanto riguarda il discorso dei commenti sono abbastanza in accordo con Adam, anche se credo che in questioni puramente estetiche non si possa parlare di bellezza oggettiva.....Picasso ha creato la perfezione dalla follia, secondo questo ragionamento essendo un suo quadro oggettivamente + brutto di uno di Dalì.....

Thx raga! Stasse va gia leggermente meglio! Sono uscito e mi ha fatto bene, però mi mancano quelle piccole cose, l'sms, mangiare qualcosaa assieme, la sua voce...

Quello continuera a mancarti ancora credo...ma alla fine passera come tutto il resto!devi solo abituartici...Fidati! 😀

ah, per il mio ritorno in pista... aehm, volevo dire qui, una nuova a tutti voi (mi sa che lo san già tutti..).

son stato mollato da doorsteps eoni fa

Ueeeeeeeeeeeeeee Archiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ben tornato!!!!!!!! :ok:

denghiu 😀

ah, per il mio ritorno in pista... aehm, volevo dire qui, una nuova a tutti voi (mi sa che lo san già tutti..).

son stato mollato da doorsteps eoni fa

OT
azz, ecco perchè era sparita pure lei, ma tornerà o non vuole vederti neanche per sbaglio e neanche virtualmente'
/OT (chiudo l'OT e chiudo proprio perchè per me questo thread è assolutamente taboo, insomma no comment)

guarda, è stato un tira e molla l'ultimo anno, e ci son stato veramente male. m'ha mollato 3 volte (e +o- sempre in periodi d'esame quando stavo a milano e non avrei voluto altri casini). però la faccenda è stata chiusa quando dopo s'è rifatta sentire più volte comportandosi da merda. onde ragion per cui quella è una storia vecchia, chiusa, impacchettata e mandata al macero.

felicemente single ora...

comunque lei era sparita molto prima nn so nemmeno perchè...

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com