WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

Forum breadcrumbs - Sei qui:ForumZION: CavernaLove story!!!!!
o Registrati per creare messaggi e topic.

Love story!!!!!

🙁

azz

Quoto...

eddai, quotando una famosa amica... tutto ciò che ha un inizio ha anche una fine

eddai, quotando una famosa amica... tutto ciò che ha un inizio ha anche una fine

Il fatto stesso che tu ne parli vuole dire che la ferita brucia meno....
Carole-playere diem.....

FA

però la faccenda è stata chiusa quando dopo s'è rifatta sentire più volte comportandosi da merda.

Mi ricorda la storia con la mia ex. Ti capisco in pieno.
(Comitato anti Doorsteps)

G

beh dai, sinceramente ci sono stato male moltissimo. però dopo un pò cominciavo a mettermi il cuore in pace. ad un certo point non avevo più motivo di tornare a mantova e me ne sono stato a milano tranquillo tranquillo a cazzegg... aehm... studiare (eh si dai avevo gli esami, ero la per studiare 😆 ). ad un certo point si rifà sentire per accusarmi che ero stato visto fuori con la sua migliore amica una sera di metà settimana. ma cazzo, io non tornavo da due mesi a mantova ed ero sotto esami. figurarsi se torno a mantova! mam, mia che idiozia, quella volta sinceramente m'ha fatto ridere di gusto. offese su offese, cattiverie su cattiverie, all'inizio me ne sbattevo ma poi m'ha rotto e ha tirato fuori il peggio di me, cioè il meglio dato che incazzarmi e farla pagare agli altri è la cosa che mi riesce meglio in assoluto. è diventato un aneddoto tra i miei amici e si ride tuttora, perchè in quel periodo era frequente che tirassi pacchi e bidoni perchè dovevo studiare e in particolare quella sera rinunciai all'ultimo salto al birrificio di fiducia con i miei compagni di sbron.... aehm.... scuola. buahahahaha

quando una persona s'abbassa a tanto ti può dispiacere, sì, ma poi sinceramente ti cadono le palle per terra e rotolano così lontano che non le ritrovi più. proprio bambinate sono queste. e mò son solo aspettando un rapporto serio (in fin dei conti non ho 12 anni..).

dato che i rapporti ad andamento sinusoidale non mi piacciono preferirei un andamento con crescita sopralineare 😀 (battuta da matematici... d'oh, il poli fa effetto e si vede!)

Sono innamoratissimo della mia ragazza!!! 😀

Dicono tutti così...

Eheh... È un bene! 😀

pensa un pò che dopo molti mesi è tornata a scartavetrarmi le palle barbara... minchia idiozia pura!

barbara' dovremmo conoscerla'

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com