WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

Forum breadcrumbs - Sei qui:ForumZION: CavernaLove story!!!!!
o Registrati per creare messaggi e topic.

Love story!!!!!

tranquillo 😀 sai che credo se ne sia andata da qui prima ancora che tu venissi' o forse no... boh comunque ha smesso di scrivere molto prima di me. ora mi piacerebbe dimenticasse il mio indirizzo mail anche... hihihi

E invece no, l'ho conosciuta! L'ho appena scoperto. 😀
Da quando mi sono iscritto, lei ha continuato a postare per solo un mese. Il suo ultimo post risale al 28 novembre 2005, e io le ho anche risposto. Da allora non ha più postato niente... :'
Ecco l'ultima discussione in questione. Come al solito polemizzavo con qualcuno :mrgreen:

mi dispiace... condiglianze... :d

Raga lo so che non sono un admin, ammetto che non sono azz miei,
ma posso dirvi che a me personalmente darebbe molto fastidio essere sputtanato su un forum in tale modo, a prescindere dal vissuto personale.... mi sembra un utilizzo improprio del mezzo pubblico, come al solito chi ha problemi può sempre utilizzare systemi più privati per dire che la sua ex è stronza.
Scusate ovvio non voglio offendere nessuno è solo un mio misero punto di vista.
FA

Raga lo so che non sono un admin, ammetto che non sono azz miei,
ma posso dirvi che a me personalmente darebbe molto fastidio essere sputtanato su un forum in tale modo, a prescindere dal vissuto personale.... mi sembra un utilizzo improprio del mezzo pubblico, come al solito chi ha problemi può sempre utilizzare systemi più privati per dire che la sua ex è stronza.
Scusate ovvio non voglio offendere nessuno è solo un mio misero punto di vista.
FA

Effettivamente... :ok:

vabbè, per ora non mi sembra siano stati rivelati particolari privati, però in effetti abbot non ha tutti i torti

okok, la smetto.... chiedo venia....

p.s. chi ha detto a doorsteps che parlavo di lei in questo forum (e so che c'è, cari amichetti miei..). riferisca alla medesima persona che non avevo intenzione d'infamarla...

GRAZIE e tanti saluti...

p.p.s. ah, è meglio parlare chiaro e parlare direttamente a me, non fare giri di parole o far parlare altri...

p.s. chi ha detto a doorsteps che parlavo di lei in questo forum (e so che c'è, cari amichetti miei..). riferisca alla medesima persona che non avevo intenzione d'infamarla...

Ed aggiàngo: "chi si fa i cazzi suoi, campa cent'anni".. 😆 :mrgreen:

grazie keanu dell'appoggio!! :mrgreen: a prop, come va che non ci si sentiva da milllle mila anni'

Ed aggiàngo: "chi si fa i cazzi suoi, campa cent'anni".. 😆 :mrgreen:

adsadsadsadsa 😆 😆 😆

Bhe chiedo scusa......avevo premesso nel mio post "incriminato"
che non erano azzi miei in effetti.....
ho espresso semplicemente un mio parere sull'utilizzo del post, nulla di personale e soprattutto nessuna intenzione polemica.....
mi rammarico di avere offeso qualcuno, cosa che non era mio obiettivo
FA

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com