WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

Forum breadcrumbs - Sei qui:ForumZION: CavernaLove story!!!!!
o Registrati per creare messaggi e topic.

Love story!!!!!

Konte e canon seduti davanti al computer leggono uno splendido articolo

Konte: l'hai fatto tu'
canon: si...per hard1

:lolloso: :ahaha:
Vi vedo già.....uhahauhauaha
Latte

Eheheh effettivamente nel mio caso la scena sarebbe,come dire,ridicola se non assurda! :pc:

:mrgreen:

Eh la specie umana si evolve, ma dovete anche prendere in considerazione che nel nostro caso state parlando di due eccezioni dell'umanità, due esseri geneticamente geniali.... :mrgreen:

Naaa non so se siamo eccezioni in questo senso ma vi assicuro che io sn stata strana sin da piccola, ho sempre avuto un'allergia per le bambole!

Cmq non saprei... ogni ragazza è diversa (ecco perchè siamo così complesse e imprevedibili) e poi ci sono diverse fasi della vita. Io per esempio sono in una fase "come diavolo capisci se ti piace veramente"....

Riporto qui i Post dei nostri amici sull'argomento AMMMOREEE!!! :ok: :ok: :ok:

volete amore''''
non volete più amore''''
parliamone!!!!!
che cosa è per voi l'amore'
è un vecchio argomento ma sempre valido e interessante che ha spetti sempre diversi e mutevoli nel tempo.

non fossilizziamoci nelle nostre angoscie e paure, voliamo oltre questi ostacoli che ci impediscono di dare sfogo al meglio di noi stessi

seguitemi e divertiamoci così senza remore e timori...
facciamo esplodere i nostri muri interiori e liberiamo la nostra voglia di vivere e rivivere!!!!

Io l'amore me lo sogno la notte....

siamo in 2

-> me <- triste

Mi stupisco di queste due ragazze. Non solo io alla loro età non conoscevo nessuna persona capace di fare certi ragionamenti, ma anche io a 14 anni ero un pò più... come dire... bambino! :ok:

Un pò di tempo e ci spodestano come moderator, eh Konte''' :mrgreen:

noi quattordicenni siamo più evoluti di voi alla nostra età!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

comunque le ragazze sono difficili per principo, tranne alcune poche eccezzioni che conosco (e che per fortuna compensano persone difficilissime che conosco)...

Che stai insinuando'!'!'! 😯

No no robarr, le ragazze non sono DIFFICILI. Solo che bisogna prenderle bene, dimostrare di tenere a loro e di essere abbastanza maturo per poter rendere questo credibile. Poi d'altro canto io sto generalizzando, in effetti io sono una e c sono un sacco di altre ragazze, che potrebbero benissimo essere diverse. Cmq quotandomi, i ragazzi IN GENERE tendono a fare l'esatto opposto di quel che ho scritto sopra: ALIAS se ne foXXXono tranquillamente di te e si dimostrano incredibilmete immaturi... 🙄
Ma sto ancora generalizzando.... 🙄

tranne alcune poche eccezzioni che conosco...

Dicesi "cozze".

tranne alcune poche eccezzioni che conosco...

Dicesi "cozze".

LOL!!!! 😆 😆 :mrgreen: :ok:

situazione ipotetica:
voi il 5 e il 6 giàgno andate in montagna (partendo alle 2 dopo scuola del sabato) con degli amici. quindi nn potete uscire il sabato cn la ragazza. avevate quindi concordato di uscire il venerdì pomeriggio. essendo le scuole in pratica finite poichè i proffe hanno tutti i voti, giovedì all'una meno 5 vi mettete daccordo col vostro best friend di andare a fare un giro in bici visto il bellissimo tempo. quindi tornate a casa, mangiate e confermate all'amico. prendete la bici alle 2 e andate in città. vi fate i vostri bei 15 km per andare in città, altri 8 coll'amico per andare da un terzo amico e altri 8 per tornare in city. siete stravolti a casa del primo amico quando vi chiama la vostra ragazza. al sentirsi dire che siete a casa di un'altro e nn a casa vostra si incazza come una iena. cosa fareste'
e se poi veniste a sapere (da lei) a mezzanotte dello stesso giorno, che lei aveva già preso appuntamento con un'amica (preciso, compagna di scuola che vede tt i santi giorni) per il pomeriggio dopo che doveva passare con voi, cosa fareste'

ora togliete situazione ipotetica e metteteci "mi è capitato..."

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com