WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
Love story!!!!!
Cita da hard1 su 7 Giugno 2004, 12:11La cosa migliore è avere pazienza e cercare di intuire il motivoper cui l'ha fatto (vendetta').
Cerca di farle capire che il fatto che state insieme non implica che vivete in simbiosi (alias venom/eddie brock).
Perciò è giàsto che ognuno si tenga i propri spazi senza "vendicarsi" o incavolarsi se l'altro vuole vivere la sua vita. Nei limiti ovviamente 😉Sto da 5 anni con una tipa e queste cose le abbiamo messe subito in chiaro. Non ci siamo sempre riusciti per carità però ce la mettiamo tutta per rispettare l'uno la vita dell'altra (e viceversa).
La cosa migliore è avere pazienza e cercare di intuire il motivoper cui l'ha fatto (vendetta').
Cerca di farle capire che il fatto che state insieme non implica che vivete in simbiosi (alias venom/eddie brock).
Perciò è giàsto che ognuno si tenga i propri spazi senza "vendicarsi" o incavolarsi se l'altro vuole vivere la sua vita. Nei limiti ovviamente 😉
Sto da 5 anni con una tipa e queste cose le abbiamo messe subito in chiaro. Non ci siamo sempre riusciti per carità però ce la mettiamo tutta per rispettare l'uno la vita dell'altra (e viceversa).
Cita da quartomoro su 7 Giugno 2004, 14:47Interessante questo topic. L'ho scoperto solo adesso.
Cerco di essere sintetico:AMORE
Ho ricevuto per ben 22 volte un no dalla stessa persona e sempre per lo stesso motivo "Ti vedo come un amico, non di più". Ha cambiato idea quando si è resa conto che l'amico non c'era più e forse stava da qualche altra parte, forse con qualcun'altra. Mi ha sposato undici anni fa.BELLI DENTRO
Ho frequentato tante ragazze/donne molto belle. Alcune di queste mi trasmettevano un senso di vuotezza per il quale non siamo mai andati oltre la semplice conoscenza.
Ho conosciuto tante ragazze/donne non mozzafiato, anche brutte: alcune di queste avevano qualcosa dentro che ancora oggi ne ho un bellissimo ricordo.
Una di queste era davvero bruttina, fidanzata con un mio amico di gran bella presenza: dopo un paio di volte che la vedevo, ho smesso di fare caso al suo aspetto ed ho notato altre cose, non la vedevo fuori ma dentro ed era talmente bella dentro che mi semrava bella anche fuori.
Esempio "eretico" : a me Trinity non piace, secondo i mei canoni estetici è bruttarella forte, ma impossibile non innamorarsi di come è dentro.
L'ideale è trovare la donna che ti piace, dentro e fuori.DONNE
Sono diverse da noi maschietti. Ragionano secondo schemi diversi. E secondo me spesso ragionano meglio di noi. Hanno scale di valori differenti dai nostri. Una volta compreso il loro linguaggio si scopre un universo meraviglioso.QM
Interessante questo topic. L'ho scoperto solo adesso.
Cerco di essere sintetico:
AMORE
Ho ricevuto per ben 22 volte un no dalla stessa persona e sempre per lo stesso motivo "Ti vedo come un amico, non di più". Ha cambiato idea quando si è resa conto che l'amico non c'era più e forse stava da qualche altra parte, forse con qualcun'altra. Mi ha sposato undici anni fa.
BELLI DENTRO
Ho frequentato tante ragazze/donne molto belle. Alcune di queste mi trasmettevano un senso di vuotezza per il quale non siamo mai andati oltre la semplice conoscenza.
Ho conosciuto tante ragazze/donne non mozzafiato, anche brutte: alcune di queste avevano qualcosa dentro che ancora oggi ne ho un bellissimo ricordo.
Una di queste era davvero bruttina, fidanzata con un mio amico di gran bella presenza: dopo un paio di volte che la vedevo, ho smesso di fare caso al suo aspetto ed ho notato altre cose, non la vedevo fuori ma dentro ed era talmente bella dentro che mi semrava bella anche fuori.
Esempio "eretico" : a me Trinity non piace, secondo i mei canoni estetici è bruttarella forte, ma impossibile non innamorarsi di come è dentro.
L'ideale è trovare la donna che ti piace, dentro e fuori.
DONNE
Sono diverse da noi maschietti. Ragionano secondo schemi diversi. E secondo me spesso ragionano meglio di noi. Hanno scale di valori differenti dai nostri. Una volta compreso il loro linguaggio si scopre un universo meraviglioso.
QM
Cita da neve su 7 Giugno 2004, 18:37DONNE
Sono diverse da noi maschietti. Ragionano secondo schemi diversi. E secondo me spesso ragionano meglio di noi. Hanno scale di valori differenti dai nostri. Una volta compreso il loro linguaggio si scopre un universo meraviglioso.QM
Ragazzi, imparate da chi ha + esperienza!!!
Seriamente, Quartomoro, non tutti riescono come te a capire l'universo femminile. Tanto di cappello!
Non c'è niente di + bello di vedere un uomo comprendere la donna, sentirla, accompagnarla. E viceversa, naturalmente.
Anche perchè molte cose all'interno del rapporto migliorano parecchio, sesso, dialogo, vita quotidiana.LATTE
DONNE
Ragazzi, imparate da chi ha + esperienza!!!
Seriamente, Quartomoro, non tutti riescono come te a capire l'universo femminile. Tanto di cappello!
Non c'è niente di + bello di vedere un uomo comprendere la donna, sentirla, accompagnarla. E viceversa, naturalmente.
Anche perchè molte cose all'interno del rapporto migliorano parecchio, sesso, dialogo, vita quotidiana.
LATTE
Cita da Draco su 7 Giugno 2004, 18:45Che assurdità; le donne non devono essere capite, le donne devono essere amate.
Che assurdità; le donne non devono essere capite, le donne devono essere amate.
Cita da neve su 7 Giugno 2004, 19:29Ullalà.. il rispostone...
fidati, OLTRE ad essere amate devono anche essere capite
Ullalà.. il rispostone...
fidati, OLTRE ad essere amate devono anche essere capite
Cita da Draco su 7 Giugno 2004, 19:43Se comprendi la differenza tra scoperta e conoscenza, prega allora che nessuno abbia mai modo di "capirti", perchè avrai finito di dare te stessa a qualcuno che freme non sapendo cosa può aspettarsi dal tuo essere.
Se comprendi la differenza tra scoperta e conoscenza, prega allora che nessuno abbia mai modo di "capirti", perchè avrai finito di dare te stessa a qualcuno che freme non sapendo cosa può aspettarsi dal tuo essere.
Cita da quartomoro su 7 Giugno 2004, 20:46Se comprendi la differenza tra scoperta e conoscenza, prega allora che nessuno abbia mai modo di "capirti", perchè avrai finito di dare te stessa a qualcuno che freme non sapendo cosa può aspettarsi dal tuo essere.
Rispetto il tuo punto di vista. Ma ti sollevo un quesito:
preferisci essere incompresa dall'uomo che ti sta accanto' Preferisci che non capisca tutte le piccole cose che fai per lui ogni giorno' Preferisci che lui non apprezzi quei piccoli gesti d'amore quotidiani, sia anche solo fargli trovare i calzini piegati'Essere capite è diverso da essere scoperte.
Una donna non la si scoprirà mai del tutto. Allo stesso modo in cui un uomo non potrà mai essere scoperto del tutto. Perchè - prima che uomini e donne - siamo esseri umani: geniali e unici, nonostante siamo 6 miliardi.
Spero che tu possa trovare una persona che ti capisca: dall'incomprensione non nasce amore. O almeno questo mi ha insegnato finora la mia esistenza.
QM
Se comprendi la differenza tra scoperta e conoscenza, prega allora che nessuno abbia mai modo di "capirti", perchè avrai finito di dare te stessa a qualcuno che freme non sapendo cosa può aspettarsi dal tuo essere.
preferisci essere incompresa dall'uomo che ti sta accanto' Preferisci che non capisca tutte le piccole cose che fai per lui ogni giorno' Preferisci che lui non apprezzi quei piccoli gesti d'amore quotidiani, sia anche solo fargli trovare i calzini piegati'
Essere capite è diverso da essere scoperte.
Una donna non la si scoprirà mai del tutto. Allo stesso modo in cui un uomo non potrà mai essere scoperto del tutto. Perchè - prima che uomini e donne - siamo esseri umani: geniali e unici, nonostante siamo 6 miliardi.
Spero che tu possa trovare una persona che ti capisca: dall'incomprensione non nasce amore. O almeno questo mi ha insegnato finora la mia esistenza.
QM
Cita da Draco su 7 Giugno 2004, 21:02Rispetto il tuo punto di vista. Ma ti sollevo un quesito:
preferisci essere incompresa dall'uomo che ti sta accanto' Preferisci che non capisca tutte le piccole cose che fai per lui ogni giorno' Preferisci che lui non apprezzi quei piccoli gesti d'amore quotidiani, sia anche solo fargli trovare i calzini piegati'Essere capite è diverso da essere scoperte.
QM
Chi non ascolta non sa ascoltarsi.
QM
Chi non ascolta non sa ascoltarsi.
Cita da hard1 su 8 Giugno 2004, 7:21Vorrei quotare tutti gli ultimi posts di Quartomoro ma servirebbe solo ad occupare spazio. Però sono al 101% in accordo con lui e Latte.
Le donne vanno capite (e anche gli uomini non dite che non è vero) e apprezzate. Ma come per le donne lo stesso discorso vale per gli uomini. Capire non significa scoprire al 100% ogni cosa del tuo partner, ma capire perchè lei/lui ha certi comportamenti, perchè fa certe cose ecc.
Posso dare un piccolo consiglio' Se amate il vostro partner fateglielo capire e diteglielo ogni giorno ogni ora e ogni minuto. Non importa quanto sia scontato. E non importa nemmeno in che situazione vi troviate. Mi permetto di rivolgermi ai maschietti: non fate gli idioti pensando di essere duri di non aver bisogno di ricevere/fare coccole e carezze. Così facendo mettete solo in mostra il nostro lato debole: cioè la paura e il timore di essere dolci.
Vorrei quotare tutti gli ultimi posts di Quartomoro ma servirebbe solo ad occupare spazio. Però sono al 101% in accordo con lui e Latte.
Le donne vanno capite (e anche gli uomini non dite che non è vero) e apprezzate. Ma come per le donne lo stesso discorso vale per gli uomini. Capire non significa scoprire al 100% ogni cosa del tuo partner, ma capire perchè lei/lui ha certi comportamenti, perchè fa certe cose ecc.
Posso dare un piccolo consiglio' Se amate il vostro partner fateglielo capire e diteglielo ogni giorno ogni ora e ogni minuto. Non importa quanto sia scontato. E non importa nemmeno in che situazione vi troviate. Mi permetto di rivolgermi ai maschietti: non fate gli idioti pensando di essere duri di non aver bisogno di ricevere/fare coccole e carezze. Così facendo mettete solo in mostra il nostro lato debole: cioè la paura e il timore di essere dolci.
Cita da ianus su 8 Giugno 2004, 17:26Pensate, se permettete l'intromissione, che nonostante l'età irrisoria, 18 anni, ho attraversato fasi in cui la pensavo come quartomoro, penso che, osservando soprattutto compagni della mia età, quando si è più giovani, bisogna vivere alla carole-playere diem, per certi versi agire un pò come suggerisce Draco, sicuramente per chi cerca qualcosa di solido e stabile, l'attitudine di quartomoro è la più indicata! Ora è logico che vi saranno contrasti fra chi cerca diverimento (e molte donne fanno proprio questo, non solo noi maschietti) e chi qualcosa di serio, perchè bisogna focalizzare quello che si cerca realmente... ve lo dice un espertone, che ha beccato avventure quando voleva storie serie, e stava cascando in una seria quando cercava avventure 🙂 le fortune capitano tutte a me
Pensate, se permettete l'intromissione, che nonostante l'età irrisoria, 18 anni, ho attraversato fasi in cui la pensavo come quartomoro, penso che, osservando soprattutto compagni della mia età, quando si è più giovani, bisogna vivere alla carole-playere diem, per certi versi agire un pò come suggerisce Draco, sicuramente per chi cerca qualcosa di solido e stabile, l'attitudine di quartomoro è la più indicata! Ora è logico che vi saranno contrasti fra chi cerca diverimento (e molte donne fanno proprio questo, non solo noi maschietti) e chi qualcosa di serio, perchè bisogna focalizzare quello che si cerca realmente... ve lo dice un espertone, che ha beccato avventure quando voleva storie serie, e stava cascando in una seria quando cercava avventure 🙂 le fortune capitano tutte a me