WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

Pandora's Box Walkthrough - Arc 1/2/3/4

Ma perchè non mi chiamate quando fate certe cose'' Cmq intendevo che almeno il mio box è ancora nell'inventario..

Il punto è far fuori tutti i mob entro il termine del box, che credo sia settato tra i 15 e i 20 min, in modo da prendere quanti più drop è possibile

su recursion ci riusciremo 😀 abbiamo provato in 3 ed è andata abbastanza bene abbiamo gia recuperato dei documenti e il primo paio di scarole-playere... credo ne abbiamo ammazzati 10-15 tutti da livello 55 credo... poi abbiamo perso un po il ritmo e abbiamo finito il tempo...
Il box dura molto + di 15-20 minuti, direi tra 30 e 40min non sono sicuro al 100% ma è stato bello lungo l'ultima volta che l'abbiamo fatto..

P.S.: per masterofwar, su vector sarei u1yxes e l'ultima volta ero su Olympus credo, stavo cercando di convincere oneman a giocare su vector anche, almeno siamo in due a farci le missioni... Comunque dopo che mi finisco tutto il pandoro, che prendo gli oggetti potrei tornare un po su vector, non so... il pupazzetto li è già molto potente (credo lv13) 😀 ma non voglio fare il power level perche mi voglio fare tutto, oggetti, dungeon, construct, tutto quello che mi sono perso su method quando facevo il power level 😛

Finalmente ho l'ultima Coat del Collector ^_^

http://img300.imageshack.us/img300/1277/tigermasterscoat9me.png

é brutta ma il bonus é mitico ^^

Brutta' Pensa noi maschietti che ci tocca andare in giro col pigiama grigio/arancione 🙁

Brutta' Pensa noi maschietti che ci tocca andare in giro col pigiama grigio/arancione 🙁

A me sinceramente piace tantissimo il gi ^_^

Complimenti vivissimi masterofwar ottimo sunto :ok: , anche se con qualche errore di battitura ehehh. :mrgreen:

Però vorrei fare una domanda puramente legata alla storyline, quando dici che l'Arc è un programma che si occupa di cercare e catalogare artefatti provenienti da precedenti versioni di Matrix o anche da altre simulazioni.

Che si intende per altre simulazioni'

Cioè quello che mi preme di capire è, se durante il Pandora si capisce anche il lato puramente storyline.

la risposta breve è si, la risposta lunga è... beh, vedrai quando lo giocherai ^_^

Cia abbiamo provato in 4 e abbiamo ucciso quasi tutti, ne rimanevano solo 8-9, ma abbiam perso tempo all'inizio che uno dei 4 non aveva capito la tattica e mi ha fatto morire... ecc.. quindi abbiamo perso circa 5 minuti...

Quindi su recursion in 5-6 lo faremo !! 😀

Ciao belli !

OH raga... Allora aggiornamenti sul topic'

Io ho completato tutto, abbiamo ucciso il boss preso il prison mastery ecc...

Per il box sono convinto che il tutto è proporzionale al numero dei players presenti al momento di aprire il box o qualcosa del genere... perché quando l'abbiamo fatto in 4 alla prima ondata ne sono usciti tipo in 8.. in 16 ne sono usciti tipo 24...

Il prison mentality si usa tipo il fly in amber, ma vi da 1% di toughness per 30 secondi e un reuse abbastanza lungo...
Il prison Mastery idem, 2% e se non ho capito male se vi fanno danno arriva fino al 25% e da un bonus in IS.

Ho tradato tutto ma alla fine mi è rimasto il seraphic wing... a che servirà ora'

aggiornamenti in che senso' 🙂

io ancora non ho gli item migliori, quindi niente prison mastery, però pure il mentality aumenta il bonus ricevendo danno, no' Il seraphic wing rimane sempre, credo servirà per cominciare le prossime "quest" che devono ancora essere introdotte 🙂

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com