WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
Luttazzi, Decameron sospeso
Cita da Jestas su 12 Dicembre 2007, 22:07direi di si in tutti e tre i casi
almeno un proprietario in comune, anche
direi di si in tutti e tre i casi
almeno un proprietario in comune, anche
Cita da godfather su 13 Dicembre 2007, 12:07la sette è una ditta privata o no'
canale5 e privata o no'
rai uno è privata o no'
troncare la questione xchè è privata mi sembra un pò troppo semplicistico adam...
la7 fa parte di telecom.telecom è privata a livello ufficiale,ma poi lo sanno tutti che è parastatale e se la contendono i poli perchè è un punto nevralgico del paese.
poi non è che lo capisco a fondo sto ragionamento del pubblico e privato...la televisione è televisione e c'ha dei diritti di chiarezza e limpidità.che sia pubblica o privata.
guarda a me di luttazzi,santoro e guzzanti non me ne frega proprio niente,se li censurano(sempre se è censura quella di luttazzi è...io neanche l'ho visto una volta) è anche xche se la cercano.xò non facciamoci prendere in giro,e cerchiamo di sapere bene cosa si guarda,da che potere è protetto e la scusa "eh ma tanto è privato so affari loro" mi sembra fuorviante
la sette è una ditta privata o no'
canale5 e privata o no'
rai uno è privata o no'
troncare la questione xchè è privata mi sembra un pò troppo semplicistico adam...
la7 fa parte di telecom.telecom è privata a livello ufficiale,ma poi lo sanno tutti che è parastatale e se la contendono i poli perchè è un punto nevralgico del paese.
poi non è che lo capisco a fondo sto ragionamento del pubblico e privato...la televisione è televisione e c'ha dei diritti di chiarezza e limpidità.che sia pubblica o privata.
guarda a me di luttazzi,santoro e guzzanti non me ne frega proprio niente,se li censurano(sempre se è censura quella di luttazzi è...io neanche l'ho visto una volta) è anche xche se la cercano.xò non facciamoci prendere in giro,e cerchiamo di sapere bene cosa si guarda,da che potere è protetto e la scusa "eh ma tanto è privato so affari loro" mi sembra fuorviante
Cita da Adam_Burton su 13 Dicembre 2007, 12:30io non voglio troncare nulla dico che in termini legali è legittimo quello che è stato fatto , al pari di che so italia uno che decide di non mandare piu in onda le puntate di Hero per poco ascolto.
Un pò come la storia del precettare gli autotrasportatori..... sono ditte private, se vogliono lavorare lavorano se non vogliono non lavorano.
io non voglio troncare nulla dico che in termini legali è legittimo quello che è stato fatto , al pari di che so italia uno che decide di non mandare piu in onda le puntate di Hero per poco ascolto.
Un pò come la storia del precettare gli autotrasportatori..... sono ditte private, se vogliono lavorare lavorano se non vogliono non lavorano.
Cita da Jestas su 13 Dicembre 2007, 18:38adam, non è così... è il servizio ad essere pubblico, per legge anche se ha un proprietario privato l'azienda che muove quel dato servizio deve seguire certi schemi, se non è così è una stronzata thatcheriana
adam, non è così... è il servizio ad essere pubblico, per legge anche se ha un proprietario privato l'azienda che muove quel dato servizio deve seguire certi schemi, se non è così è una stronzata thatcheriana
Cita da Adam_Burton su 13 Dicembre 2007, 21:24non credo di esserlo io a dirlo, se ne palava pure su radio24, e intanto luttazzi dice che si tratta di fascismo
non credo di esserlo io a dirlo, se ne palava pure su radio24, e intanto luttazzi dice che si tratta di fascismo
Cita da Jestas su 14 Dicembre 2007, 1:28non credo di esserlo io a dirlo, se ne palava pure su radio24
non ho capito che vuol dire
non credo di esserlo io a dirlo, se ne palava pure su radio24
Cita da Adam_Burton su 14 Dicembre 2007, 8:19non credo di esserlo io a dirlo, se ne palava pure su radio24
asp, mi sto perdendo, ho riletto il tuo post precedente, ma tu con quello a cosa ti riferivi, agli autotrasportatori o alle tv'
non credo di esserlo io a dirlo, se ne palava pure su radio24
asp, mi sto perdendo, ho riletto il tuo post precedente, ma tu con quello a cosa ti riferivi, agli autotrasportatori o alle tv'
Cita da Gangia su 20 Gennaio 2008, 10:14guarda a me di luttazzi,santoro e guzzanti non me ne frega proprio niente,se li censurano(sempre se è censura quella di luttazzi è...io neanche l'ho visto una volta) è anche xche se la cercano.
Dai Padrino, ora non mi paragonerai mica la Guzzanti a Luttazzi'
La censura di Luttazzi ci può stare tutto sommato: quella della Guzzanti è davvero fascismo!
Ma dico io... è una COMICA! Possibile che dia tutto questo fastidio'G
guarda a me di luttazzi,santoro e guzzanti non me ne frega proprio niente,se li censurano(sempre se è censura quella di luttazzi è...io neanche l'ho visto una volta) è anche xche se la cercano.
La censura di Luttazzi ci può stare tutto sommato: quella della Guzzanti è davvero fascismo!
Ma dico io... è una COMICA! Possibile che dia tutto questo fastidio'
G
Cita da godfather su 20 Gennaio 2008, 19:08guarda a me di luttazzi,santoro e guzzanti non me ne frega proprio niente,se li censurano(sempre se è censura quella di luttazzi è...io neanche l'ho visto una volta) è anche xche se la cercano.
gangia è una comica si, e anche militante.
intendiamoci nn sono uno di quelli d'accordo con l'editto bulgaro, xò è una vera arrogante. rompe i coglioni e ha fatto un film (viva zapatero) in cui sembra che tolgano la libertà al paese solo perchè censurano raiot.e questa si chiama arroganza.raiot era oggettiva militanza, poi anche io ero perfettamente d'accordo con le cose che andava dicendo, ma non mi puoi dire che non era militanza. cioè parliamoci chiaro,puoi davvero pensare che tu stai li a dire il quello che ti pare con una trsmissione che era assolutamene a senso unico,il tema era sempre e solo quello, e ai piani alti,messi apposta dal centrodestra,ti lasciano stare senza farti niente'
ragazzi dobbiamo imparare a essere uomini di mondo.
nei cda l'hanno fatta sporca con l'editto bulgaro e su questo non c'è dubbio,ma che adesso l'ingiàstizia di berlusconi è stata censurare raiot no cazzo, non ci sto.
in fatto di censure io reputo assolutamente normale che mandino a casa santoro,guzzanti,luttazzi....penso faccia parte dei giochi di potere fisiologici di un systema politico.
che il centrosinistra ha richiamato socci,baget bozzo e la sua cricca'
la vera ingiàstizia è stata mettere assieme e fare ditutto un calderone l'affare biagi,un monumento del giornalismo, cn degli elementi dichiaratamente militanti(seppure sia chiaro io stimo santoro che vedo sempre anno zero,adoro i guzzanti) che penso sia normale vengano allontanati.
x me quella di biagi è stata censura vergognosa,degli altri 3 la ritengo una cosa fisiologica.
e la cosa che mi ha fatto piu incazzare è come la guzzanti abbiamesso tutto insieme e si sia messa alla pari del caso biagi....allora sai che c'è...gli sta bene
guarda a me di luttazzi,santoro e guzzanti non me ne frega proprio niente,se li censurano(sempre se è censura quella di luttazzi è...io neanche l'ho visto una volta) è anche xche se la cercano.
gangia è una comica si, e anche militante.
intendiamoci nn sono uno di quelli d'accordo con l'editto bulgaro, xò è una vera arrogante. rompe i coglioni e ha fatto un film (viva zapatero) in cui sembra che tolgano la libertà al paese solo perchè censurano raiot.e questa si chiama arroganza.raiot era oggettiva militanza, poi anche io ero perfettamente d'accordo con le cose che andava dicendo, ma non mi puoi dire che non era militanza. cioè parliamoci chiaro,puoi davvero pensare che tu stai li a dire il quello che ti pare con una trsmissione che era assolutamene a senso unico,il tema era sempre e solo quello, e ai piani alti,messi apposta dal centrodestra,ti lasciano stare senza farti niente'
ragazzi dobbiamo imparare a essere uomini di mondo.
nei cda l'hanno fatta sporca con l'editto bulgaro e su questo non c'è dubbio,ma che adesso l'ingiàstizia di berlusconi è stata censurare raiot no cazzo, non ci sto.
in fatto di censure io reputo assolutamente normale che mandino a casa santoro,guzzanti,luttazzi....penso faccia parte dei giochi di potere fisiologici di un systema politico.
che il centrosinistra ha richiamato socci,baget bozzo e la sua cricca'
la vera ingiàstizia è stata mettere assieme e fare ditutto un calderone l'affare biagi,un monumento del giornalismo, cn degli elementi dichiaratamente militanti(seppure sia chiaro io stimo santoro che vedo sempre anno zero,adoro i guzzanti) che penso sia normale vengano allontanati.
x me quella di biagi è stata censura vergognosa,degli altri 3 la ritengo una cosa fisiologica.
e la cosa che mi ha fatto piu incazzare è come la guzzanti abbiamesso tutto insieme e si sia messa alla pari del caso biagi....allora sai che c'è...gli sta bene
Cita da Gangia su 22 Gennaio 2008, 1:24Vabé calmati Padrino.
Quello che voglio dire, a costo di sembrare ripetitivo è che vogliamo parlare di Fede'
Militante o no in privato, se la Guzzanti produce un film, non è che obbliga qualcuno a vederlo.
Lo stesso vale per la tv.Io trovo molto più scandaloso certi discorsi che ho sentito uscire dalla bocca di quel poveraccio che è Calderoli.
Quello si che andava censurato!G
Vabé calmati Padrino.
Quello che voglio dire, a costo di sembrare ripetitivo è che vogliamo parlare di Fede'
Militante o no in privato, se la Guzzanti produce un film, non è che obbliga qualcuno a vederlo.
Lo stesso vale per la tv.
Io trovo molto più scandaloso certi discorsi che ho sentito uscire dalla bocca di quel poveraccio che è Calderoli.
Quello si che andava censurato!
G