WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
Lutto!!!
Cita da cavallomatto su 19 Giugno 2005, 0:31:skull: ragazzi.. compagni di nuMerovingiane vicissitudini... vi prego di fare un minuto di silenzio per il lutto che mi ha colpito:
alle ore 2 del 19 giàgno... i miei grandi occhiali di Neo mi hanno lasciato!!
colpiti da nuMerovingiani passaggi di macchine ostili (guidate da agenti camuffati) :agent: dopo essere accidentalmente volati via dalla mia tasca mentre stavo in moto... hanno perso la vita!!
comunque nn perderò la speranza e continuerò a lottare contro The Matrix col loro ricordo nel cuore!!!! :morole-playerh::fumato: :fumato:
:skull: ragazzi.. compagni di nuMerovingiane vicissitudini... vi prego di fare un minuto di silenzio per il lutto che mi ha colpito:
alle ore 2 del 19 giàgno... i miei grandi occhiali di Neo mi hanno lasciato!!
colpiti da nuMerovingiani passaggi di macchine ostili (guidate da agenti camuffati) :agent: dopo essere accidentalmente volati via dalla mia tasca mentre stavo in moto... hanno perso la vita!!
comunque nn perderò la speranza e continuerò a lottare contro The Matrix col loro ricordo nel cuore!!!! :morole-playerh:
:fumato: :fumato:
Cita da Juliet su 19 Giugno 2005, 6:45Poveri occhiali... è rimasto solo lo scheletro! :skull:
Poveri occhiali... è rimasto solo lo scheletro! :skull:
Cita da Boomer su 19 Giugno 2005, 7:20:-_-:
:-_-:
Cita da Gangia su 19 Giugno 2005, 7:40Mi dispiace!!!
Io ho quelli del primo film e hanno la montatura in lega di titanio.
Praticamente se venissero schiacciati come i tuoi si romperebbero solo le lenti ma la montatura potrebbe essere "ristirata" e rimessa al suo posto.
G
Mi dispiace!!!
Io ho quelli del primo film e hanno la montatura in lega di titanio.
Praticamente se venissero schiacciati come i tuoi si romperebbero solo le lenti ma la montatura potrebbe essere "ristirata" e rimessa al suo posto.
G
Cita da Utente cancellato su 19 Giugno 2005, 9:39:-_-:
La prossima volta impari a stare dalla parte del Merovingio :agent:
:-_-:
La prossima volta impari a stare dalla parte del Merovingio :agent:
Cita da ianus su 19 Giugno 2005, 12:26DOH
DOH
Cita da Doorsteps su 19 Giugno 2005, 16:41questa notizia mi distrugge l'anima, mi arrotola lo stomaco e mi fa piangere lacrime amare... poveri occhiali :-_-:
questa notizia mi distrugge l'anima, mi arrotola lo stomaco e mi fa piangere lacrime amare... poveri occhiali :-_-:
Cita da Red_Queen su 21 Giugno 2005, 6:20:disperato: :disperato: :disperato: :disperato:
POVERI OCCHIALI!!!!!!!!
:disperato: :disperato: :disperato: :disperato:
POVERI OCCHIALI!!!!!!!!
Cita da -tRiN- su 21 Giugno 2005, 18:50Nooooooooooooooooooooooooooo....gli okchiali noooooooooooooooooooo!...agenti bastardi! :agent: :agent: :agent: :agent: :agent: a morte gli agenti....
Nooooooooooooooooooooooooooo....gli okchiali noooooooooooooooooooo!...agenti bastardi! :agent: :agent: :agent: :agent: :agent: a morte gli agenti....
Cita da Gangia su 21 Giugno 2005, 23:36We, non mi offendete gli agenti eh'''
Mi arrabbio personalemente!!!
G
We, non mi offendete gli agenti eh'''
Mi arrabbio personalemente!!!
G