WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

Ma ci deve sempre essere la fregatura'

Ho continuato a postare... sono proprio incorregibili.. :' :muto:

Io ci ho rinunciato guarda....cavoli loro

http://web.fiorellocortiana.it/html/modules/newbb/viewtopic.php'topic_id=3253&forum=4&viewmode=flat&order=ASC&start=20

Ho risposto anche io... bah

Latte

ho provato a rispondere, , mi dice che è impossibile postare......

vabbe.....non so perchè , mi da l'idea di una persona per cui esistono solamente i grandi clssici della letteratura e tutto il resto è spazzatura.......

temo che nn abbia neppure letto ciò di cui sta parlando

Risposto anche io... Spero di esser stato efficacie! 😀

Efficace come la risposta tagliente che ti hanno dato :-_-:

Ma quel sito fa veramente cagare (emorticon che vomita)

Già solo il fatto che gli utenti scrivano in anonimo, fa trapelare la loro vigliaccheria di uomini senza spina dorsale.

Sono una banda di Nerds(ma qui lo dico in senso totalmente negativo) vigliacchi cagasotto che nascondo lo loro frustrazioni dietro l'anonimato, spero che l'Italia non si ritrovi piena di tali verminose figure, altrimenti stiamo freschi.

Che schifo(emoticon che vomita)

Uomini senza palle'

Neve

Una frase diretta e delicata.... :ok:

beh mi lascia sempre più perole-playerlesso, ma d'altronde era estremamente possibile che salissero critiche a questa iniziativa, visto il suo successo........

Ma sai, anche a me piace molto scrivere, e di critiche decisamente negative me ne sono arrivate a quintalate.
Ho segnalato la cosa perchè è l'arroganza che percepivo in quelle parole seppur scritte in un post che mi ha infastidito molto.

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com