WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
Ma ci deve sempre essere la fregatura'
Cita da Juliet su 24 Dicembre 2004, 8:59Ho continuato a postare... sono proprio incorregibili.. :' :muto:
Ho continuato a postare... sono proprio incorregibili.. :' :muto:
Cita da khaleim su 24 Dicembre 2004, 9:06Io ci ho rinunciato guarda....cavoli loro
Io ci ho rinunciato guarda....cavoli loro
Cita da neve su 25 Dicembre 2004, 21:20http://web.fiorellocortiana.it/html/modules/newbb/viewtopic.php'topic_id=3253&forum=4&viewmode=flat&order=ASC&start=20
Ho risposto anche io... bah
Latte
Ho risposto anche io... bah
Latte
Cita da morpheus_87 su 25 Dicembre 2004, 23:25ho provato a rispondere, , mi dice che è impossibile postare......
vabbe.....non so perchè , mi da l'idea di una persona per cui esistono solamente i grandi clssici della letteratura e tutto il resto è spazzatura.......
temo che nn abbia neppure letto ciò di cui sta parlando
ho provato a rispondere, , mi dice che è impossibile postare......
vabbe.....non so perchè , mi da l'idea di una persona per cui esistono solamente i grandi clssici della letteratura e tutto il resto è spazzatura.......
temo che nn abbia neppure letto ciò di cui sta parlando
Cita da ivan_eletto su 25 Dicembre 2004, 23:55Risposto anche io... Spero di esser stato efficacie! 😀
Risposto anche io... Spero di esser stato efficacie! 😀
Cita da Juliet su 26 Dicembre 2004, 9:13Efficace come la risposta tagliente che ti hanno dato :-_-:
Efficace come la risposta tagliente che ti hanno dato :-_-:
Cita da neve su 27 Dicembre 2004, 13:10Ma quel sito fa veramente cagare (emorticon che vomita)
Già solo il fatto che gli utenti scrivano in anonimo, fa trapelare la loro vigliaccheria di uomini senza spina dorsale.
Sono una banda di Nerds(ma qui lo dico in senso totalmente negativo) vigliacchi cagasotto che nascondo lo loro frustrazioni dietro l'anonimato, spero che l'Italia non si ritrovi piena di tali verminose figure, altrimenti stiamo freschi.
Che schifo(emoticon che vomita)
Uomini senza palle'
Neve
Ma quel sito fa veramente cagare (emorticon che vomita)
Già solo il fatto che gli utenti scrivano in anonimo, fa trapelare la loro vigliaccheria di uomini senza spina dorsale.
Sono una banda di Nerds(ma qui lo dico in senso totalmente negativo) vigliacchi cagasotto che nascondo lo loro frustrazioni dietro l'anonimato, spero che l'Italia non si ritrovi piena di tali verminose figure, altrimenti stiamo freschi.
Che schifo(emoticon che vomita)
Uomini senza palle'
Neve
Cita da hard1 su 27 Dicembre 2004, 14:40Una frase diretta e delicata.... :ok:
Una frase diretta e delicata.... :ok:
Cita da morpheus_87 su 27 Dicembre 2004, 17:16beh mi lascia sempre più perole-playerlesso, ma d'altronde era estremamente possibile che salissero critiche a questa iniziativa, visto il suo successo........
beh mi lascia sempre più perole-playerlesso, ma d'altronde era estremamente possibile che salissero critiche a questa iniziativa, visto il suo successo........
Cita da khaleim su 27 Dicembre 2004, 19:39Ma sai, anche a me piace molto scrivere, e di critiche decisamente negative me ne sono arrivate a quintalate.
Ho segnalato la cosa perchè è l'arroganza che percepivo in quelle parole seppur scritte in un post che mi ha infastidito molto.
Ma sai, anche a me piace molto scrivere, e di critiche decisamente negative me ne sono arrivate a quintalate.
Ho segnalato la cosa perchè è l'arroganza che percepivo in quelle parole seppur scritte in un post che mi ha infastidito molto.