WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
Ma era ovvio... o no'
Cita da ivan_eletto su 26 Ottobre 2004, 18:45Veramente LOLLOSO!!!
Mi scuso veramente... Questo era un bel topic per elencare solamente ciò che era ovvio, ma ho suscitato soltanto nuove problematiche ( non potevo : Me-----> :muto: ''')
😀
Anyway, prometto che quando mi perverrà il cofanetto farò un'accurata analisi della cosa!
(chiudiamo argomento doppiaggi, ok')
Allora, qualcunoo d'altro vuole dirci qualcosaa di ovvio (per noi, ma non per altri)'
Veramente LOLLOSO!!!
Mi scuso veramente... Questo era un bel topic per elencare solamente ciò che era ovvio, ma ho suscitato soltanto nuove problematiche ( non potevo : Me-----> :muto: ''')
😀
Anyway, prometto che quando mi perverrà il cofanetto farò un'accurata analisi della cosa!
(chiudiamo argomento doppiaggi, ok')
Allora, qualcunoo d'altro vuole dirci qualcosaa di ovvio (per noi, ma non per altri)'
Cita da Phantom su 27 Ottobre 2004, 13:43XKE è SKIATTATO TANK'!'!''!
So che mi state ascoltando, avverto la vostra presenza, so che avete paura di noi, paura di cambiare. Io non conosco il futuro, non sono venuto qui a dirvi come andrà a finire; sono venuto a dirvi come comincerà. Adesso appenderò il telefono e farò vedere a tutta questa gente quello che non volete che vedano, mostrerò loro un mondo senza di voi, un mondo senza regole e controlli, senza frontiere e confini, un mondo in cui tutto è possibile. Quello che accadrà dopo dipenderà da voi e da loro'
CHI SONO I LORO''' DA VOI è LE MACCHINE MA IL LORO CHE è' LA POPOLAZIONE MONDIALE''
XKE è SKIATTATO TANK'!'!''!
So che mi state ascoltando, avverto la vostra presenza, so che avete paura di noi, paura di cambiare. Io non conosco il futuro, non sono venuto qui a dirvi come andrà a finire; sono venuto a dirvi come comincerà. Adesso appenderò il telefono e farò vedere a tutta questa gente quello che non volete che vedano, mostrerò loro un mondo senza di voi, un mondo senza regole e controlli, senza frontiere e confini, un mondo in cui tutto è possibile. Quello che accadrà dopo dipenderà da voi e da loro'
CHI SONO I LORO''' DA VOI è LE MACCHINE MA IL LORO CHE è' LA POPOLAZIONE MONDIALE''
Cita da Boomer su 27 Ottobre 2004, 13:49per farla breve, l'attore che interole-playerretava tank è uscito di senno, voleva più soldi ed è stato congedato, ma la cosa non finisce qui ma attendi la risposta di qualcuno meglio informato di me..
i loro sono proprio gli abitanti di matrix, ignari della loro schiavitù.
neo farà vedere loro una realtà diversa, una realtà dove è possibile persino volare.
per farla breve, l'attore che interole-playerretava tank è uscito di senno, voleva più soldi ed è stato congedato, ma la cosa non finisce qui ma attendi la risposta di qualcuno meglio informato di me..
neo farà vedere loro una realtà diversa, una realtà dove è possibile persino volare.
Cita da Phantom su 27 Ottobre 2004, 17:50per farla breve, l'attore che interole-playerretava tank è uscito di senno, voleva più soldi ed è stato congedato, ma la cosa non finisce qui ma attendi la risposta di qualcuno meglio informato di me..
neo farà vedere loro una realtà diversa, una realtà dove è possibile persino volare.come ho detto io perfetto gr4azie!
per farla breve, l'attore che interole-playerretava tank è uscito di senno, voleva più soldi ed è stato congedato, ma la cosa non finisce qui ma attendi la risposta di qualcuno meglio informato di me..
come ho detto io perfetto gr4azie!
Cita da Jestas su 27 Ottobre 2004, 18:51"da voi e da loro" è una deturole-playerazione della traduzione italiana, in originale è solo "by you", che poi è ambiguo, perchè potrebbe essere te o voi, ma il bello secondo me è che è applicabile a vari livelli, lo spettatore, gli spettatori, le macchine, gli uomini, le intelligenze di ogni tipo
"da voi e da loro" è una deturole-playerazione della traduzione italiana, in originale è solo "by you", che poi è ambiguo, perchè potrebbe essere te o voi, ma il bello secondo me è che è applicabile a vari livelli, lo spettatore, gli spettatori, le macchine, gli uomini, le intelligenze di ogni tipo
Cita da Phantom su 29 Ottobre 2004, 19:11ma ghost è il vekchio moroso di Trinity'!'!''! 😆
ma ghost è il vekchio moroso di Trinity'!'!''! 😆
Cita da Boomer su 29 Ottobre 2004, 22:33in ETM Trinity lo chiama fratello (o fratellino) e da quello che io ho capito ghost è innamorato di niobe.
ma potrei sbagliarmi
in ETM Trinity lo chiama fratello (o fratellino) e da quello che io ho capito ghost è innamorato di niobe.
ma potrei sbagliarmi
Cita da Phantom su 29 Ottobre 2004, 22:36in ETM Trinity lo chiama fratello (o fratellino) e da quello che io ho capito ghost è innamorato di niobe.
ma potrei sbagliarmiah si potrebbe dopo il discorso con l'Oracolo io ho pensato a Trinity... mha!
in ETM Trinity lo chiama fratello (o fratellino) e da quello che io ho capito ghost è innamorato di niobe.
ma potrei sbagliarmi
ah si potrebbe dopo il discorso con l'Oracolo io ho pensato a Trinity... mha!
Cita da Jestas su 30 Ottobre 2004, 4:46ghost è innamorato di Trinity, è abbastanza ovvio in ETM, e si chiamano fratelli perchè sono stati liberati lo stesso giorno (informazione ufficiale nella guida di ETM)
ghost è innamorato di Trinity, è abbastanza ovvio in ETM, e si chiamano fratelli perchè sono stati liberati lo stesso giorno (informazione ufficiale nella guida di ETM)
Cita da Phantom su 30 Ottobre 2004, 18:17ghost è innamorato di Trinity, è abbastanza ovvio in ETM, e si chiamano fratelli perchè sono stati liberati lo stesso giorno (informazione ufficiale nella guida di ETM)
passa la guida! 😛
ghost è innamorato di Trinity, è abbastanza ovvio in ETM, e si chiamano fratelli perchè sono stati liberati lo stesso giorno (informazione ufficiale nella guida di ETM)
passa la guida! 😛