WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
Ma il famoso mese gratise'!'!' che fine ha fatto'''
Cita da Adam_Burton su 12 Ottobre 2005, 13:38La transizione della sony non è molto trasparente a quanto pare........
Il 17 agosto non ci avevano detto che tutti avremmo avuto un mesetto gratis per sopportare meglio la transazione a Sony''''
Bene ieri sera mi sono trovato l'account chiuso, bene o pensato, si vede che il mese lo danno al momento del pagamento del primo conto Sony, così mi sono receto alle poste, ho ricaricato la carta , e cinque minuti fà ho riaperto l'account con cadenza trimestrale.....
Indovinate un po che scadenza mi da per il prossimo pagamento....
12/01/2006...... esattamente tre mesi da oggi......
Al che mi sono detto magari ho fatto i conti male io , e sono quindi andato a vedere i movimenti della carta, per rinfrescarmi la memoria.
Ecco il risultato:
il giorno 07/07/2005 la wbo*the The Matrix online ha scalato dalla carta l'importo di ' 35,23 (corrispondente alla tariffa trimestrale), il che significa che il mio abbonamento wbo sarebbe scaduto il 07/10/2005, ma essendoci stata la transizione e il conseguente mesetto gratis'''' sarebbe dovuto scadere il 07/11/2005......
Che è successo''' invece che un mese mi hanno dato solo 4 giorni....
è successo a qualcun'altro '!'!' , ne siete a conoscenza'''' o sono il solito sfigato''' :-_-: :-_-: :-_-: :-_-: :-_-:
La transizione della sony non è molto trasparente a quanto pare........
Il 17 agosto non ci avevano detto che tutti avremmo avuto un mesetto gratis per sopportare meglio la transazione a Sony''''
Bene ieri sera mi sono trovato l'account chiuso, bene o pensato, si vede che il mese lo danno al momento del pagamento del primo conto Sony, così mi sono receto alle poste, ho ricaricato la carta , e cinque minuti fà ho riaperto l'account con cadenza trimestrale.....
Indovinate un po che scadenza mi da per il prossimo pagamento....
12/01/2006...... esattamente tre mesi da oggi......
Al che mi sono detto magari ho fatto i conti male io , e sono quindi andato a vedere i movimenti della carta, per rinfrescarmi la memoria.
Ecco il risultato:
il giorno 07/07/2005 la wbo*the The Matrix online ha scalato dalla carta l'importo di ' 35,23 (corrispondente alla tariffa trimestrale), il che significa che il mio abbonamento wbo sarebbe scaduto il 07/10/2005, ma essendoci stata la transizione e il conseguente mesetto gratis'''' sarebbe dovuto scadere il 07/11/2005......
Che è successo''' invece che un mese mi hanno dato solo 4 giorni....
è successo a qualcun'altro '!'!' , ne siete a conoscenza'''' o sono il solito sfigato''' :-_-: :-_-: :-_-: :-_-: :-_-:
Cita da Lovely su 12 Ottobre 2005, 13:39anche io ho pagato il mese che doveva essere gratis, maledetti :agent:
anche io ho pagato il mese che doveva essere gratis, maledetti :agent:
Cita da WEXO su 12 Ottobre 2005, 13:41guarda a me per coincidenza l'account era scaduto proprio durante la transizione... comunque ora se vado a vedere le mie info sul biling... dopo il trimestre acquistato su SOE ho un mese gratis... 🙂 quindi un totale di 4...
😉
guarda a me per coincidenza l'account era scaduto proprio durante la transizione... comunque ora se vado a vedere le mie info sul biling... dopo il trimestre acquistato su SOE ho un mese gratis... 🙂 quindi un totale di 4...
😉
Cita da Adam_Burton su 12 Ottobre 2005, 13:47Ho ricontrollato mi da come tipo di acquisto il trimestrale, ma come scadenza quella del 12/01/2006...
Non è che forse lo danno al secondo pagamento'!'!'
o che devono verificare prima di attivare il mese gratis'
Ho ricontrollato mi da come tipo di acquisto il trimestrale, ma come scadenza quella del 12/01/2006...
Non è che forse lo danno al secondo pagamento'!'!'
o che devono verificare prima di attivare il mese gratis'
Cita da WEXO su 12 Ottobre 2005, 13:59Nel mio Account manager dice questo :
Subscription Name: The Matrix Online Subscription
Period: 3 Month
Account Status: Active
Original Purchase Date: August 18, 2005
Account Open Until: December 21, 2005
Next Billing Date: December 21, 2005
Next Subscription Plan: The Matrix Online Subscription, 3 Month3 + 1 gratis... senò sarebbe finito il 21 novembre!!! :ok:
Nel mio Account manager dice questo :
Subscription Name: The Matrix Online Subscription
Period: 3 Month
Account Status: Active
Original Purchase Date: August 18, 2005
Account Open Until: December 21, 2005
Next Billing Date: December 21, 2005
Next Subscription Plan: The Matrix Online Subscription, 3 Month
3 + 1 gratis... senò sarebbe finito il 21 novembre!!! :ok:
Cita da ulyxes su 12 Ottobre 2005, 17:35Si infatti io ho pagato 1 mese dal 15 agosto e ho la scadenza il 15 ottobre.
Credo sia tutto ok.
Si infatti io ho pagato 1 mese dal 15 agosto e ho la scadenza il 15 ottobre.
Credo sia tutto ok.
Cita da microprocessore su 12 Ottobre 2005, 17:49Ribadisco quello che già ti ho detto in privato adam, ho fatto la sottoscrizione per un mese il 7 settembre e la scadenza è segnata 7 novembre quindi 1+1 e tutto ok!
Ribadisco quello che già ti ho detto in privato adam, ho fatto la sottoscrizione per un mese il 7 settembre e la scadenza è segnata 7 novembre quindi 1+1 e tutto ok!
Cita da Adam_Burton su 12 Ottobre 2005, 19:07Controllato anche ora... tutto come sopra... niente mese gratis.... :-_-: :-_-: :-_-: :-_-: :-_-:
A questo punto non vedo l'ora di vedere quanto hanno scalato dalla carta, sicuramente ci saranno sorole-playerrese pure li.... :-_-: :-_-: :-_-: :-_-: :-_-: :-_-:
Controllato anche ora... tutto come sopra... niente mese gratis.... :-_-: :-_-: :-_-: :-_-: :-_-:
A questo punto non vedo l'ora di vedere quanto hanno scalato dalla carta, sicuramente ci saranno sorole-playerrese pure li.... :-_-: :-_-: :-_-: :-_-: :-_-: :-_-:
Cita da Jestas su 12 Ottobre 2005, 23:39il mese gratis dovrebbe essere subito dopo il primo periodo di pagamento alla sony, quindi questo non include il periodo che avevate pagato prima della transizione. Se non si verifica, comunque, mandata un ticket al supporto chiaramente
il mese gratis dovrebbe essere subito dopo il primo periodo di pagamento alla sony, quindi questo non include il periodo che avevate pagato prima della transizione. Se non si verifica, comunque, mandata un ticket al supporto chiaramente
Cita da Adam_Burton su 13 Ottobre 2005, 11:37🙂 😀 😆 :ok:
Tutto ok a distanza di 24 ore dal pagamento , senza nessuna comunicazione da parte mia alla sony hanno messo a posto la durata dell'account,
11/02/2006
come al solito ho pensato male quando invece sono in una botte di ferro.....(forse'!'!)
🙂 😀 😆 :ok:
Tutto ok a distanza di 24 ore dal pagamento , senza nessuna comunicazione da parte mia alla sony hanno messo a posto la durata dell'account,
11/02/2006
come al solito ho pensato male quando invece sono in una botte di ferro.....(forse'!'!)