WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
Ma il famoso mese gratise'!'!' che fine ha fatto'''
Cita da ulyxes su 14 Ottobre 2005, 7:45ah si infatti dimenticavo che per aggiàngere il mese gratis a me sono passate tipo 1 settimana e mezzo, quindi credo chi non l'ha ancora ricevuto, è solo questione di tempo... altrimenti /ccr 🙂
ah si infatti dimenticavo che per aggiàngere il mese gratis a me sono passate tipo 1 settimana e mezzo, quindi credo chi non l'ha ancora ricevuto, è solo questione di tempo... altrimenti /ccr 🙂
Cita da Adam_Burton su 18 Ottobre 2005, 19:47ARRRGHHHHHHH!!!!
è arrivato l'estratto conto.......
la sony si è pappata ben 41,22 ' contro le 35,23 della warner.....
so che una piccola percentuale di aumento possa dipendere dal cambio, ma 6 euri........ sono metà mese...... :-_-: :-_-: :-_-: :-_-: :-_-: :-_-: :skull:
ARRRGHHHHHHH!!!!
è arrivato l'estratto conto.......
la sony si è pappata ben 41,22 ' contro le 35,23 della warner.....
so che una piccola percentuale di aumento possa dipendere dal cambio, ma 6 euri........ sono metà mese...... :-_-: :-_-: :-_-: :-_-: :-_-: :-_-: :skull:
Cita da Adam_Burton su 19 Ottobre 2005, 13:21Scusate il doppio post, ma per curiosità (si sono un attaccato...
![]()
), stavo controllando i due valori diffferenti con cui la wbo e la soe hanno prelevato dalla carta per la trimestralità.
è il 17% circa, e guardacaso , durante la reimmisiione dei dati per scegliere il pagamento con la soe, cera una voce di cui non mi ricordavo di aver visto nel pagamento precedente..... l'iva del 17% per i paesi in europei, o comunque quelli soggetti.
ora la domanda è : possibile che la wbo abbia potuto non far pagare l'iva mentre la Soe no''
Scusate il doppio post, ma per curiosità (si sono un attaccato...
), stavo controllando i due valori diffferenti con cui la wbo e la soe hanno prelevato dalla carta per la trimestralità.
è il 17% circa, e guardacaso , durante la reimmisiione dei dati per scegliere il pagamento con la soe, cera una voce di cui non mi ricordavo di aver visto nel pagamento precedente..... l'iva del 17% per i paesi in europei, o comunque quelli soggetti.
ora la domanda è : possibile che la wbo abbia potuto non far pagare l'iva mentre la Soe no''
Cita da WEXO su 19 Ottobre 2005, 14:07Dovrei controllare l'estratto conto della poste PAY... non saprei ora 🙄
Che belle in..lata 😯 😯 :muto: :muto:
Dovrei controllare l'estratto conto della poste PAY... non saprei ora 🙄
Che belle in..lata 😯 😯 :muto: :muto:
Cita da leon46 su 18 Febbraio 2006, 20:50ah scusate(che figura!! :-_-: :-_-: )comunque secondo me nn c'era da fare tutto sto caos per un 2ndo mese gratis,comunque nn voglio prendere la bongonite,quindi la smetto che è meglio
ah scusate(che figura!! :-_-: :-_-: )comunque secondo me nn c'era da fare tutto sto caos per un 2ndo mese gratis,comunque nn voglio prendere la bongonite,quindi la smetto che è meglio
Cita da leon46 su 18 Febbraio 2006, 20:31nn so tutti quelli che giocano,ma io sono in-game dal 2 febbraio ed il mese gratis c'è l'ho!!!mi dispiace per chi nn c'è l'abbia,anche se mi sembra strano... 😳 😳
nn so tutti quelli che giocano,ma io sono in-game dal 2 febbraio ed il mese gratis c'è l'ho!!!mi dispiace per chi nn c'è l'abbia,anche se mi sembra strano... 😳 😳
Cita da Adam_Burton su 18 Febbraio 2006, 20:35Leon si parlava di un ulteriore mese gratis, regaleato a chi era gia in game quando il gioco è passato in mano alla SOE
Leon si parlava di un ulteriore mese gratis, regaleato a chi era gia in game quando il gioco è passato in mano alla SOE
Cita da bongo su 19 Febbraio 2006, 11:07bene leon ti stai rileggendo tutti i msg vecchi MA NON DEVI PER FORZA FARE REPLY!
bongonite' LOL
bene leon ti stai rileggendo tutti i msg vecchi MA NON DEVI PER FORZA FARE REPLY!
bongonite' LOL
Cita da leon46 su 19 Febbraio 2006, 11:11ciao bongo,comunque voglio scusarmi con te per la lite iniziale,voglio avere solo buoni compagni qui...sei online solo su vector o anche syntax'se si potresti dirmi il nome così magari ci vediamo''(visto che i tuoi consigli li ho rispettati e messi in pratica')
:ok:
ciao bongo,comunque voglio scusarmi con te per la lite iniziale,voglio avere solo buoni compagni qui...sei online solo su vector o anche syntax'se si potresti dirmi il nome così magari ci vediamo''(visto che i tuoi consigli li ho rispettati e messi in pratica')
Cita da Zeroconstantine su 19 Febbraio 2006, 12:43ciao bongo,comunque voglio scusarmi con te per la lite iniziale,voglio avere solo buoni compagni qui...sei online solo su vector o anche syntax'se si potresti dirmi il nome così magari ci vediamo''(visto che i tuoi consigli li ho rispettati e messi in pratica')
magari per questi tipi di post usa i messaggi privati invece di continuare l'elenco dei tuoi OT
ciao bongo,comunque voglio scusarmi con te per la lite iniziale,voglio avere solo buoni compagni qui...sei online solo su vector o anche syntax'se si potresti dirmi il nome così magari ci vediamo''(visto che i tuoi consigli li ho rispettati e messi in pratica')
magari per questi tipi di post usa i messaggi privati invece di continuare l'elenco dei tuoi OT