WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

Ma il famoso mese gratise'!'!' che fine ha fatto'''

ah si infatti dimenticavo che per aggiàngere il mese gratis a me sono passate tipo 1 settimana e mezzo, quindi credo chi non l'ha ancora ricevuto, è solo questione di tempo... altrimenti /ccr 🙂

ARRRGHHHHHHH!!!!

è arrivato l'estratto conto.......

la sony si è pappata ben 41,22 ' contro le 35,23 della warner.....

so che una piccola percentuale di aumento possa dipendere dal cambio, ma 6 euri........ sono metà mese...... :-_-: :-_-: :-_-: :-_-: :-_-: :-_-: :skull:

Scusate il doppio post, ma per curiosità (si sono un attaccato... :mrgreen: :mrgreen: ), stavo controllando i due valori diffferenti con cui la wbo e la soe hanno prelevato dalla carta per la trimestralità.

è il 17% circa, e guardacaso , durante la reimmisiione dei dati per scegliere il pagamento con la soe, cera una voce di cui non mi ricordavo di aver visto nel pagamento precedente..... l'iva del 17% per i paesi in europei, o comunque quelli soggetti.

ora la domanda è : possibile che la wbo abbia potuto non far pagare l'iva mentre la Soe no''

Dovrei controllare l'estratto conto della poste PAY... non saprei ora 🙄

Che belle in..lata 😯 😯 :muto: :muto:

ah scusate(che figura!! :-_-: :-_-: )comunque secondo me nn c'era da fare tutto sto caos per un 2ndo mese gratis,comunque nn voglio prendere la bongonite,quindi la smetto che è meglio

nn so tutti quelli che giocano,ma io sono in-game dal 2 febbraio ed il mese gratis c'è l'ho!!!mi dispiace per chi nn c'è l'abbia,anche se mi sembra strano... 😳 😳

Leon si parlava di un ulteriore mese gratis, regaleato a chi era gia in game quando il gioco è passato in mano alla SOE

bene leon ti stai rileggendo tutti i msg vecchi MA NON DEVI PER FORZA FARE REPLY!

bongonite' LOL

ciao bongo,comunque voglio scusarmi con te per la lite iniziale,voglio avere solo buoni compagni qui...sei online solo su vector o anche syntax'se si potresti dirmi il nome così magari ci vediamo''(visto che i tuoi consigli li ho rispettati e messi in pratica')

:ok:

ciao bongo,comunque voglio scusarmi con te per la lite iniziale,voglio avere solo buoni compagni qui...sei online solo su vector o anche syntax'se si potresti dirmi il nome così magari ci vediamo''(visto che i tuoi consigli li ho rispettati e messi in pratica')

:ok:

magari per questi tipi di post usa i messaggi privati invece di continuare l'elenco dei tuoi OT

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com