WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

Ma il famoso mese gratise'!'!' che fine ha fatto'''

nn so tutti quelli che giocano,ma io sono in-game dal 2 febbraio ed il mese gratis c'è l'ho!!!mi dispiace per chi nn c'è l'abbia,anche se mi sembra strano... 😳 😳

Ma che roba è' Dopo aver speso i miei dindaroli per comprare il gioco, devo pagare anche per usarlo'

Cavolo... Diablo 2 ha avuto un successo straordinario on-line (anche) perchè non si pagava la connessione a battlenet!!! Mah... credo che non prenderò più MxO 🙁

ma battle.net è una chat e poco più, e non c'erano aggiornamenti mensili, e non c'era supporto online, eventi, non era un massive, non c'è paragone, è più paragonabile Guild Wars a Diablo 2 (e infatti pure quello non si paga mensilmente ma fanno uscire uns acco di content nuovo tutto a pagamento, cioè espansioni), con la differenza che in gw invece di una chat per il match maching c'è un vero e proprio ambiente massively multiplayer in -game dove è possibile commerciare e cercare gruppo

comunque il mese gratis c'è, e c'è stato pure quello in più per il passaggio a sony, più i tre giorni gratis del preorder e la beta per mesi e mesi per molti di noi, direi che ci sta tutto nel prezzo di copertina ^_^

Paz ma sei stato ibernato dal 1989 ad oggi' Torna a giocare alla playstation và FYI la maggior parte dei giochi adesso è MMORPG e si paga il servizio più che il gioco in sè

Ma al limite prova a scaricartelo col mulo poi ci dici se funziona ci puoi anche pigliare tutti per il culo a volontà

beh magari qualcuno ha già fatto funzionare un server emulato, non mi stupirei.. certo in Matrix avrebbe meno senso che mai, ma chi si accontenta... Ad ogni modo bongo non c'è bisogno di essere sempre in "attack mode" quando devi fare considerazioni del genere, su ^_^ Direi che è azzardato, poi, dire che i giochi adesso siano per la maggior parte MMORPG, inoltre spero che per il futur si tenda a non far pagare "il gioco in sé" (a meno che non si compri una edizione speciale) e ci si limiti al costo dell'abbonamento, così come sta già avvenendo in alcuni casi

[...] spero che per il futuro si tenda a non far pagare "il gioco in sé" (a meno che non si compri una edizione speciale) e ci si limiti al costo dell'abbonamento, così come sta già avvenendo in alcuni casi

Appunto... almeno quello!

Paz ma sei stato ibernato dal 1989'

Se certi giochi vanno ancora alla grande dal 1989, forse un motivo c'è.
Il tempo è galantuomo :mrgreen:

comunque come si è detto altrove ora si trovaThe Matrix Onlineonline su direct2drive di IGN a poco più di un mese di abbonamento (che è incluso nel gioco), quindi è quasi come s non ci fosse un costo in più iniziale, e non devi neanche uscire di casa per comprarlo e cominciare a giocare ^_^ poi fatti un giro su http://www.mxo.it e capirai perchè ne vale la pena

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com