WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
Ma la trilogia è davvero tanto ostica'
Cita da Believer su 17 Marzo 2005, 4:54Effettivamente non è una trilogia "semplicissima" da seguire, occorre un pò di pazienza e spirito d'osservazione per afferrare almeno una parte dell'enorme contenuto dell'opera, in più molti particolari sono lasciati all'intuizione, o addirittura gli si può dare tranquillamente una personale interole-playerretazione
Per quanto riguarda quelli duri di testa e quelli che hanno repulsione vesto questa trilogia ne conosco a bizzeffe... tanto per farvi un esempio, all'uscita della prima di Reloaded, una tizia che ero al cinema con me se ne esce così: "ma quando la ragazza c'ha la moto e salta (manco si ricordava il nome) da dove l'ha presa' e perchè prima so tutti vestiti da straccioni e poi so tutti fighi'" No comment.
Effettivamente non è una trilogia "semplicissima" da seguire, occorre un pò di pazienza e spirito d'osservazione per afferrare almeno una parte dell'enorme contenuto dell'opera, in più molti particolari sono lasciati all'intuizione, o addirittura gli si può dare tranquillamente una personale interole-playerretazione
Per quanto riguarda quelli duri di testa e quelli che hanno repulsione vesto questa trilogia ne conosco a bizzeffe... tanto per farvi un esempio, all'uscita della prima di Reloaded, una tizia che ero al cinema con me se ne esce così: "ma quando la ragazza c'ha la moto e salta (manco si ricordava il nome) da dove l'ha presa' e perchè prima so tutti vestiti da straccioni e poi so tutti fighi'" No comment.
Cita da Boomer su 17 Marzo 2005, 13:46per carità, se fosse una trilogia semplice noi qui cosa staremmo a fare'
ma io non parlavo dei significati nascosti, ma di quelli palesi.
se una persona non capisce i significati occulti, i riferimenti ad altre opere, ecc mi sta anche bene, ma se ha visto The Matrix e The Matrix reloaded e alla fine non ha capito perchè in certi momenti sono vestiti da straccioni, e in altri da figaccioni mi viene da pensare che ci siano più rimbambiti al mondo di quanto pensiamo
per carità, se fosse una trilogia semplice noi qui cosa staremmo a fare'
ma io non parlavo dei significati nascosti, ma di quelli palesi.
se una persona non capisce i significati occulti, i riferimenti ad altre opere, ecc mi sta anche bene, ma se ha visto The Matrix e The Matrix reloaded e alla fine non ha capito perchè in certi momenti sono vestiti da straccioni, e in altri da figaccioni mi viene da pensare che ci siano più rimbambiti al mondo di quanto pensiamo
Cita da Believer su 17 Marzo 2005, 15:47su quello non c'è dubbio... e la stessa persona in un altra occasione, dopo aver visto Terminator 3 se ne esce: "Ma che cazzata, scoppia tutto, gente che muore..."; ma diamine, cosa credeva, che fosse una commedia'!' no comment v2.0
su quello non c'è dubbio... e la stessa persona in un altra occasione, dopo aver visto Terminator 3 se ne esce: "Ma che cazzata, scoppia tutto, gente che muore..."; ma diamine, cosa credeva, che fosse una commedia'!' no comment v2.0
Cita da neve su 18 Marzo 2005, 0:33na pazza 😯
na pazza 😯
Cita da Believer su 18 Marzo 2005, 2:50e voleva (o vuole ancora') fare la sceneggiatrice per il cinema... lol
e voleva (o vuole ancora') fare la sceneggiatrice per il cinema... lol
Cita da Doorsteps su 18 Marzo 2005, 7:35anche io conosco tanta gente a cui non piace matrix, molta altra che non l'ha nemmeno visto, altra che ha visto il secondo denza vedere il primo, ha detto che gli fa schifo e si è rifiutata di vedere il terzo
io certa gente non la capisco :grrr:
ovviamente ne conosco altrettanta a cui piace un tot e soprattutto, che ha capito perchè a volte vanno in giro da straccioni e altre da strafighi
anche io conosco tanta gente a cui non piace matrix, molta altra che non l'ha nemmeno visto, altra che ha visto il secondo denza vedere il primo, ha detto che gli fa schifo e si è rifiutata di vedere il terzo
io certa gente non la capisco :grrr:
ovviamente ne conosco altrettanta a cui piace un tot e soprattutto, che ha capito perchè a volte vanno in giro da straccioni e altre da strafighi
Cita da Boomer su 18 Marzo 2005, 9:03mam, mia, ora capisco perchè certi film al cinema spopolano....
siamo circondati da pazzi.
qualsiasi film che richieda più di un neurone per essere compreso viene dapprima bollato come "cavolata", snobbato al cinema, insultato e deriso :-_-:
mam, mia, ora capisco perchè certi film al cinema spopolano....
siamo circondati da pazzi.
qualsiasi film che richieda più di un neurone per essere compreso viene dapprima bollato come "cavolata", snobbato al cinema, insultato e deriso :-_-:
Cita da neve su 18 Marzo 2005, 12:49A quanto pare siamo filgi di "Natale sul piffero" :'
A quanto pare siamo filgi di "Natale sul piffero" :'
Cita da hard1 su 18 Marzo 2005, 19:30A quanto pare siamo filgi di "Natale sul piffero" :'
Ehi piano con gli insulti!! Qui si parla di film. E non credo che il succitato possa entrare nella categoria... :-_-:
A quanto pare siamo filgi di "Natale sul piffero" :'
Ehi piano con gli insulti!! Qui si parla di film. E non credo che il succitato possa entrare nella categoria... :-_-:
Cita da Doorsteps su 18 Marzo 2005, 20:31natache''' ma che cos'è'' nn stavamo parlando di film'''
comunque nn concordo sul fatto che qualsiasi film che richieda un minimo di sforzo mentale venga a priori cestinato, basti pensare a "basic" che io sinceramente non c'ho ancora capito dentro praticamente niente e non mi pare sia stato preso e cestinato solo perchè difficile da capire (a prop se qualcuno non l'ha visto glielo consiglio vivamente che magari poi mi ci spiega qualcosa)
anche The Matrix è considerato un film che ha fatto storia, semplicemente c'è certa gente che ha una allergia ai film complessi/di fantascienza/belli e si guarda solo le cagate americane
basta non darci troppo peso
scusate se mi sn dilungata, spero di esser stata abb chiara
natache''' ma che cos'è'' nn stavamo parlando di film'''
comunque nn concordo sul fatto che qualsiasi film che richieda un minimo di sforzo mentale venga a priori cestinato, basti pensare a "basic" che io sinceramente non c'ho ancora capito dentro praticamente niente e non mi pare sia stato preso e cestinato solo perchè difficile da capire (a prop se qualcuno non l'ha visto glielo consiglio vivamente che magari poi mi ci spiega qualcosa)
anche The Matrix è considerato un film che ha fatto storia, semplicemente c'è certa gente che ha una allergia ai film complessi/di fantascienza/belli e si guarda solo le cagate americane
basta non darci troppo peso
scusate se mi sn dilungata, spero di esser stata abb chiara