WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

Ma la trilogia è davvero tanto ostica'

io intendevo snobbato da chi va al cinema.
i critici a volte cercano di essere obiettivi e guardano al di la delle cose che saltano subito all'occhio........a volte

comunque devo ammettere che forse rivederla in casa in doved aiuta molto a recepirla meglio...una sorta di seconda possibilità per chi non ne aveva capito l'importanza...il problema che molte persone rifiutano anche questa prerogativa a priori.

io so solo che molte persone mi hanno chiesto di spiegargli il film perchè non lo hanno capito....ed io sono dovuta partire da 0-1......e mi hanno chiesto dal coniglio bianco a chi fosse Neo.... :-_-: certa gente non riesce a fare nessun collegamento..... 😛 capita....

comunque devo ammettere che forse rivederla in casa in doved aiuta molto a recepirla meglio...una sorta di seconda possibilità per chi non ne aveva capito l'importanza...il problema che molte persone rifiutano anche questa prerogativa a priori.

Diciamo anche che sono pochissime le persone che si affittano un film che hanno visto al cinema, film che peraltro non gli è piaciuto.
Cioè se tu vai al cinema e ti vedi un film che non ti piace o che non capisci difficilmente poi te lo affitti. O almeno la maggio role-playerarte delle persone agisce in questo modo.

Boomer con tutto il rispetto... il critico di cinema è un lavoro stupido.
Come lo è il critico d' arte.
Generalmente questa categoria è composta da falliti che non riescono a creare qualcosa di loro e quindi giàdicano il lavoro di altri fungendo da "intenditori".
Fanno collegamenti, spiegano scelte degli artisti che nemmeno gli artisti stessi sanno spiegare.
Lo trovo davvero un lavoro stupido.
G

non ho mai detto che il lavoro di critico sia un lavoro utile...
resta il fatto che sono loro bene o male a troncare o ad esaltare un film ancora prima che esca.
se poi la gente va oltre il giàdizio di critica e guarda un film con i propri occhi tanto meglio.

non penso sia colpa dei critici....penso solo che esiste il genere che ti piace e ti prende e quindi ti appassiona oppure niente da fa....un film come Matrix ti fa ridere......e l'ho sentito dire e...

A proposito di passaggi "cruciali" della Trilogia. Sto cercando in rete il dialogo completo (in italiano) tra Neo e Smith nella scena del cortile (Reloaded). Qualcuno puo` aiutarmi'

Certo!! esiste un topic relativo alle citazioni del film,non so se il dialogo che cerchi è completo ma puoi dare uno sguardo qui:
http://www.whatisthematrix.it/modules.php'name=Forums&file=viewtopic&t=84 😉

scusate il doppio post ho sbagliato :p Mod provvedete a cancellarlo'pls

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com