WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
Ma la trilogia è davvero tanto ostica'
Cita da Boomer su 18 Marzo 2005, 23:21io intendevo snobbato da chi va al cinema.
i critici a volte cercano di essere obiettivi e guardano al di la delle cose che saltano subito all'occhio........a volte
io intendevo snobbato da chi va al cinema.
i critici a volte cercano di essere obiettivi e guardano al di la delle cose che saltano subito all'occhio........a volte
Cita da neve su 19 Marzo 2005, 14:11comunque devo ammettere che forse rivederla in casa in doved aiuta molto a recepirla meglio...una sorta di seconda possibilità per chi non ne aveva capito l'importanza...il problema che molte persone rifiutano anche questa prerogativa a priori.
comunque devo ammettere che forse rivederla in casa in doved aiuta molto a recepirla meglio...una sorta di seconda possibilità per chi non ne aveva capito l'importanza...il problema che molte persone rifiutano anche questa prerogativa a priori.
Cita da ilcucchiaiononesiste su 20 Marzo 2005, 13:24io so solo che molte persone mi hanno chiesto di spiegargli il film perchè non lo hanno capito....ed io sono dovuta partire da 0-1......e mi hanno chiesto dal coniglio bianco a chi fosse Neo.... :-_-: certa gente non riesce a fare nessun collegamento..... 😛 capita....
io so solo che molte persone mi hanno chiesto di spiegargli il film perchè non lo hanno capito....ed io sono dovuta partire da 0-1......e mi hanno chiesto dal coniglio bianco a chi fosse Neo.... :-_-: certa gente non riesce a fare nessun collegamento..... 😛 capita....
Cita da hard1 su 20 Marzo 2005, 18:49comunque devo ammettere che forse rivederla in casa in doved aiuta molto a recepirla meglio...una sorta di seconda possibilità per chi non ne aveva capito l'importanza...il problema che molte persone rifiutano anche questa prerogativa a priori.
Diciamo anche che sono pochissime le persone che si affittano un film che hanno visto al cinema, film che peraltro non gli è piaciuto.
Cioè se tu vai al cinema e ti vedi un film che non ti piace o che non capisci difficilmente poi te lo affitti. O almeno la maggio role-playerarte delle persone agisce in questo modo.
comunque devo ammettere che forse rivederla in casa in doved aiuta molto a recepirla meglio...una sorta di seconda possibilità per chi non ne aveva capito l'importanza...il problema che molte persone rifiutano anche questa prerogativa a priori.
Diciamo anche che sono pochissime le persone che si affittano un film che hanno visto al cinema, film che peraltro non gli è piaciuto.
Cioè se tu vai al cinema e ti vedi un film che non ti piace o che non capisci difficilmente poi te lo affitti. O almeno la maggio role-playerarte delle persone agisce in questo modo.
Cita da Gangia su 22 Marzo 2005, 0:01Boomer con tutto il rispetto... il critico di cinema è un lavoro stupido.
Come lo è il critico d' arte.
Generalmente questa categoria è composta da falliti che non riescono a creare qualcosa di loro e quindi giàdicano il lavoro di altri fungendo da "intenditori".
Fanno collegamenti, spiegano scelte degli artisti che nemmeno gli artisti stessi sanno spiegare.
Lo trovo davvero un lavoro stupido.
G
Boomer con tutto il rispetto... il critico di cinema è un lavoro stupido.
Come lo è il critico d' arte.
Generalmente questa categoria è composta da falliti che non riescono a creare qualcosa di loro e quindi giàdicano il lavoro di altri fungendo da "intenditori".
Fanno collegamenti, spiegano scelte degli artisti che nemmeno gli artisti stessi sanno spiegare.
Lo trovo davvero un lavoro stupido.
G
Cita da Boomer su 22 Marzo 2005, 7:59non ho mai detto che il lavoro di critico sia un lavoro utile...
resta il fatto che sono loro bene o male a troncare o ad esaltare un film ancora prima che esca.
se poi la gente va oltre il giàdizio di critica e guarda un film con i propri occhi tanto meglio.
non ho mai detto che il lavoro di critico sia un lavoro utile...
resta il fatto che sono loro bene o male a troncare o ad esaltare un film ancora prima che esca.
se poi la gente va oltre il giàdizio di critica e guarda un film con i propri occhi tanto meglio.
Cita da ilcucchiaiononesiste su 22 Marzo 2005, 12:30non penso sia colpa dei critici....penso solo che esiste il genere che ti piace e ti prende e quindi ti appassiona oppure niente da fa....un film come Matrix ti fa ridere......e l'ho sentito dire e...
non penso sia colpa dei critici....penso solo che esiste il genere che ti piace e ti prende e quindi ti appassiona oppure niente da fa....un film come Matrix ti fa ridere......e l'ho sentito dire e...
Cita da Paz su 15 Marzo 2006, 9:39A proposito di passaggi "cruciali" della Trilogia. Sto cercando in rete il dialogo completo (in italiano) tra Neo e Smith nella scena del cortile (Reloaded). Qualcuno puo` aiutarmi'
A proposito di passaggi "cruciali" della Trilogia. Sto cercando in rete il dialogo completo (in italiano) tra Neo e Smith nella scena del cortile (Reloaded). Qualcuno puo` aiutarmi'
Cita da ilcucchiaiononesiste su 15 Marzo 2006, 11:29Certo!! esiste un topic relativo alle citazioni del film,non so se il dialogo che cerchi è completo ma puoi dare uno sguardo qui:
http://www.whatisthematrix.it/modules.php'name=Forums&file=viewtopic&t=84 😉
Certo!! esiste un topic relativo alle citazioni del film,non so se il dialogo che cerchi è completo ma puoi dare uno sguardo qui:
http://www.whatisthematrix.it/modules.php'name=Forums&file=viewtopic&t=84 😉
Cita da ilcucchiaiononesiste su 15 Marzo 2006, 11:30scusate il doppio post ho sbagliato :p Mod provvedete a cancellarlo'pls
scusate il doppio post ho sbagliato :p Mod provvedete a cancellarlo'pls