WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
Ma le crew esistenti nei vari server'
Cita da Caront su 3 Maggio 2005, 8:09Come nuovo arrivato sto cercando altri italiani per giocarci insieme, appena mi sentirò un minimo addentro il gioco vorrei poter iniziare a fare una vita sociale e non girare come un lupo solitario...cosa che mi garba ma alla lunga stanca.
Con questa premessa appunto sto cercando info su come sono suddivise le Crew nei vari server e quali tra queste eventualmente reclutano.
Ciao a tutti.
Come nuovo arrivato sto cercando altri italiani per giocarci insieme, appena mi sentirò un minimo addentro il gioco vorrei poter iniziare a fare una vita sociale e non girare come un lupo solitario...cosa che mi garba ma alla lunga stanca.
Con questa premessa appunto sto cercando info su come sono suddivise le Crew nei vari server e quali tra queste eventualmente reclutano.
Ciao a tutti.
Cita da Lytz su 3 Maggio 2005, 9:01Su "Enumerator" c'è la ns. factiom "The Olympus" composta per il momento di 4 Crew ed una 50ina di iscritti, ma siamo in espansione.
Se vuoi unirti a noi puoi contattare uno dei capitani: "ZetaZ", "Tisifone", "Hagakure193c", "Sovry" (questi i loro nomi in The Matrix per fare il tell) oppure anche me.
Ti ricordo che il nostro è un server "Hostile", cioè col PvP sempre aperto dal lvl16 in su.
Altrimenti c'è il server "Proxy" dove c'è la crew di Jestas composta da italiani e facente parte di una faction "Internazionale" (correggimi se sbaglio Jestas) di cui non ne conosco i contatti a parte Jestas (penso che lui ti posterà di seguito chi puoi contattare).
C'è poi anche qualcuno su Method ma non so esattamente chi e come sono organizzati.
Questo per quanto ne so io in questo momento...
Su "Enumerator" c'è la ns. factiom "The Olympus" composta per il momento di 4 Crew ed una 50ina di iscritti, ma siamo in espansione.
Se vuoi unirti a noi puoi contattare uno dei capitani: "ZetaZ", "Tisifone", "Hagakure193c", "Sovry" (questi i loro nomi in The Matrix per fare il tell) oppure anche me.
Ti ricordo che il nostro è un server "Hostile", cioè col PvP sempre aperto dal lvl16 in su.
Altrimenti c'è il server "Proxy" dove c'è la crew di Jestas composta da italiani e facente parte di una faction "Internazionale" (correggimi se sbaglio Jestas) di cui non ne conosco i contatti a parte Jestas (penso che lui ti posterà di seguito chi puoi contattare).
C'è poi anche qualcuno su Method ma non so esattamente chi e come sono organizzati.
Questo per quanto ne so io in questo momento...
Cita da Zemark su 3 Maggio 2005, 9:11Benventuo Caronte...
la situazione delle crew italiane è la seguente:
-su ENUMANATOR, server PvP, ci stanno 4 crews italiane riunite in una Faction ank'essa tutta italiana,The Olympus, io sono vice-capitano di una della 4 crew di questa fazione, abbiamo un sito ed un canale teamspeak e siamo sempre felicissimi di reclutare nuove "redpill"
-su PROXY ci sta una crew italiana in una faction internazionale.. e su di essi ti dara maggiori informazioni Jestas admin di questo sito
-altri italiani si trovano su INPUT e su METHOD ma il loro numero non è altissimo e non so se siano piu o meno organizzati
se tu e il tuo amico deciderete di entrare su enumanator contattami via msn: zemark1@virgilio.it
o direttamente in gioco scrivendo /tell Zemark o /friend Zemark per aggiàngermi alla buddy listCi si vede nella matrice 😀
Benventuo Caronte...
la situazione delle crew italiane è la seguente:
-su ENUMANATOR, server PvP, ci stanno 4 crews italiane riunite in una Faction ank'essa tutta italiana,The Olympus, io sono vice-capitano di una della 4 crew di questa fazione, abbiamo un sito ed un canale teamspeak e siamo sempre felicissimi di reclutare nuove "redpill"
-su PROXY ci sta una crew italiana in una faction internazionale.. e su di essi ti dara maggiori informazioni Jestas admin di questo sito
-altri italiani si trovano su INPUT e su METHOD ma il loro numero non è altissimo e non so se siano piu o meno organizzati
se tu e il tuo amico deciderete di entrare su enumanator contattami via msn: zemark1@virgilio.it
o direttamente in gioco scrivendo /tell Zemark o /friend Zemark per aggiàngermi alla buddy list
Ci si vede nella matrice 😀
Cita da Caront su 3 Maggio 2005, 9:34Grazie delle risposte, comunque un consiglio da ormai scafato player online e spammatore di forum.
Sticcate un thread dove ci sono le crew consciute per avere un censimento costantemente allienato alla situazione corrente, almeno si evitano millemila post del genere 😀
Mmmm....ok per ora sto facendo esperimenti su method, però giocare in un server pvp mi alletta molto.
Grazie mille ancora delle info, vedo di farmi sentire se mi metto in testa di giocare seriamente a MXO, quindi investirci almeno 4 ore al giorno.
Ciao.
Grazie delle risposte, comunque un consiglio da ormai scafato player online e spammatore di forum.
Sticcate un thread dove ci sono le crew consciute per avere un censimento costantemente allienato alla situazione corrente, almeno si evitano millemila post del genere 😀
Mmmm....ok per ora sto facendo esperimenti su method, però giocare in un server pvp mi alletta molto.
Grazie mille ancora delle info, vedo di farmi sentire se mi metto in testa di giocare seriamente a MXO, quindi investirci almeno 4 ore al giorno.
Ciao.
Cita da Jestas su 3 Maggio 2005, 12:25Su Proxy potete contattare me (Godel) o LuminousSpecter (capitano dell'atra crew, ma con lui dovete parlare inglese) 🙂
Su Proxy potete contattare me (Godel) o LuminousSpecter (capitano dell'atra crew, ma con lui dovete parlare inglese) 🙂
Cita da ulyxes su 5 Maggio 2005, 14:24Vorrei Sapere se c'è nessuno di voi su METHOD e se si mandatemi un /tell in game!!! 😀
Vorrei Sapere se c'è nessuno di voi su METHOD e se si mandatemi un /tell in game!!! 😀
Cita da Jestas su 5 Maggio 2005, 14:52io di Method ho in lista
Chandon (ma non so se gioca più)
Karonte
Zackbox (pure lui non so se va più su Method però, su proxy è Aristos)I tell , ad ogni modo, li puoi dare pure da un server a un altro server 🙂 la comunicazione in aim è a prescindere dal server
io di Method ho in lista
Chandon (ma non so se gioca più)
Karonte
Zackbox (pure lui non so se va più su Method però, su proxy è Aristos)
I tell , ad ogni modo, li puoi dare pure da un server a un altro server 🙂 la comunicazione in aim è a prescindere dal server
Cita da Caront su 6 Maggio 2005, 7:21Io gioco a scappatempo ma uso Method solo per test, server troppo lento e laggoso, comunque Caront è il mio nome, per info chiedi pure. Giro in solo appunto per capire le dinamiche di gioco e del mio pg ma quello che so te lo dico volentieri se ti necessita un aiuto.
Ceo.
Io gioco a scappatempo ma uso Method solo per test, server troppo lento e laggoso, comunque Caront è il mio nome, per info chiedi pure. Giro in solo appunto per capire le dinamiche di gioco e del mio pg ma quello che so te lo dico volentieri se ti necessita un aiuto.
Ceo.
Cita da ulyxes su 6 Maggio 2005, 9:06METHOD è il più lento perché è il più usato sin dalla beta...
quando tutti i server sono in load: medium method è in high...
Siccome il concetto del PVP non tanto mi piace anzi secondo me è stupido perché se in un server ostile ti fermi per "craftare" o per riparare un oggetto e sei ul livello 18, nessuno vieta ad un livello 50 nei paraggi di spararti 1 colpo ed ucciderti... cosa che non ha senso!...
Va bene al PVP ma SOLO in aree ben definite (tipo i constructs, che so giù nei cantieri in costruzione, sopra i palazzi..). e soprattutto ben definiti come livelli (area 16-25, 20-30,..). esattamente come è divisa + o meno la Megacitya livello delle gangs...
Premesso questo all'inizio c'era poca scelta tra i server normali e presi method dove ovviamente ormai ci gioco da tempo e quindi ho molta XP li 😉
La mia speranza è che includano un systema per usare il proprio carattere unicamente per tutti i server, cioè che se scelgo il server dove ci siete voi entro automaticamente col mio personaggio... o che ne so la possibilità di spostare il personaggio magari solo 1 volta al mese tra un server e un altro...
Quindi per ora sto su method e nonostante tutto son contento...Per avere un server VELOCE per noi in europa bisognerebbe giocare su input e output che a quanto pare sono ubicati fisicamente in europa.
Ho fatto dei test anche su input hostile è li ho un carattere livello 10 che sicuramente cancellerò...
nel frattempo, chi legge e gioca su method me lo facesse sapere sarebbe bello incontrarci e fare qualche missione!!!
METHOD è il più lento perché è il più usato sin dalla beta...
quando tutti i server sono in load: medium method è in high...
Siccome il concetto del PVP non tanto mi piace anzi secondo me è stupido perché se in un server ostile ti fermi per "craftare" o per riparare un oggetto e sei ul livello 18, nessuno vieta ad un livello 50 nei paraggi di spararti 1 colpo ed ucciderti... cosa che non ha senso!...
Va bene al PVP ma SOLO in aree ben definite (tipo i constructs, che so giù nei cantieri in costruzione, sopra i palazzi..). e soprattutto ben definiti come livelli (area 16-25, 20-30,..). esattamente come è divisa + o meno la Megacitya livello delle gangs...
Premesso questo all'inizio c'era poca scelta tra i server normali e presi method dove ovviamente ormai ci gioco da tempo e quindi ho molta XP li 😉
La mia speranza è che includano un systema per usare il proprio carattere unicamente per tutti i server, cioè che se scelgo il server dove ci siete voi entro automaticamente col mio personaggio... o che ne so la possibilità di spostare il personaggio magari solo 1 volta al mese tra un server e un altro...
Quindi per ora sto su method e nonostante tutto son contento...
Per avere un server VELOCE per noi in europa bisognerebbe giocare su input e output che a quanto pare sono ubicati fisicamente in europa.
Ho fatto dei test anche su input hostile è li ho un carattere livello 10 che sicuramente cancellerò...
nel frattempo, chi legge e gioca su method me lo facesse sapere sarebbe bello incontrarci e fare qualche missione!!!
Cita da Lytz su 9 Maggio 2005, 10:07Per avere un server VELOCE per noi in europa bisognerebbe giocare su input e output che a quanto pare sono ubicati fisicamente in europa.
Sbagliato.
I Server sono fisicamente ubicati in USA, l'unica cosa che cambia è l'orario degli eventi che dovrebbe coincidere col pomeriggio europeo.
Per avere un server VELOCE per noi in europa bisognerebbe giocare su input e output che a quanto pare sono ubicati fisicamente in europa.
Sbagliato.
I Server sono fisicamente ubicati in USA, l'unica cosa che cambia è l'orario degli eventi che dovrebbe coincidere col pomeriggio europeo.