WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

Ma le crew esistenti nei vari server'

correct!

Per avere un server VELOCE per noi in europa bisognerebbe giocare su input e output che a quanto pare sono ubicati fisicamente in europa.

Sbagliato.
I Server sono fisicamente ubicati in USA, l'unica cosa che cambia è l'orario degli eventi che dovrebbe coincidere col pomeriggio europeo.

dovrebbero esserci circa 6 ore di ritardo dall'evento in america a qui in italia... , mi sembra strano, non gli converrebbe fare un server europeo'' io sapevo che c'era proprio per evitare di fare orari impossibili come event..

non sei, 18 se non erro (di ritardo dell'europa rispetto agli eventi usa, e comunque solo come riferimento, potrebbe essere un pò di meno o un pò di più)

infatti neo_lyt, c'è proprio per quello

quindi gli eventi sono in contemporanea...o in differita di 18 ore''' :'

sono in differita. iniziano dopo i server "americani" e solitamente di pomeriggio o tardo pomeriggio.

benvenuto Ugly 🙂

Grazie grazie , ma credo che tu già mi conosca 😀
Sempre che ora la firma sia aggiornata dovresti accorgertene.
è un pò che leggo anche se non posto 😀 , e noto un gran bel lavoro qui , bravi !

Edit
Pare non funzionare lol , avrò dimenticato qualche cosa.
Cmq sono Tristano su The Matrix online. Gioco dal 20 aprile su Input col pg di nome Tristano.
Sono di poche parole quindi ne vedrete pochi di post miei 😀

ah, bene, benvenuto! ^_^

Grazie grazie , ma credo che tu già mi conosca 😀
Sempre che ora la firma sia aggiornata dovresti accorgertene.
è un pò che leggo anche se non posto 😀 , e noto un gran bel lavoro qui , bravi !

Edit
Pare non funzionare lol , avrò dimenticato qualche cosa.
Cmq sono Tristano su The Matrix online. Gioco dal 20 aprile su Input col pg di nome Tristano.
Sono di poche parole quindi ne vedrete pochi di post miei 😀

ciao e benvenuto, ma perchè non ci riuniamo tutti quelli di witm su un unico server'' 😯

beh (godel), io, neve (nevelatte3), believer (enea), zackbox (aristos) e altri italiani che non ricordo se hanno mai scritto qui siamo in una crew su Proxy, comunque non credo sia giàsto riunirci secondo "bandiere" nazionali nè di siti ecc., ognuno scelga il proprio "destino" secondo le proprie preferenze per entrare meglio nel gioco di ruolo (ad es. noi siamo Zion, ma se avete sempre sognato di lavorare per il Merovingio, per dire, io vi consiglierei di farlo, saremmo avversari onorevoli 🙂 )

Cmq varie community italiane si sono formate su Proxy, Method (ma so che lì è un pò una moria), Input e soprattutto Enumerator (questi ultimi sono server hostile)

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com