WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

Ma le crew esistenti nei vari server'

ma infatti io voglio lavorare per il merovingio 😀 è troppo figo 😀
come si fa a scegliere le fazioni' O_o

conosco un'italiana su Proxy che è in una faction fedele al francese, si chiama Faic se non erro

beh, se entri a far parte di una faction automaticamente acquisisci quell'allineamento, comunque per avere la possibilità di essere capitano e altri bonus ti conviene concentrarti a fare missioni per quell'organizzazione (ad es. il Merovingio, ovvero Flood) e guadagnare reputation point, in questo modo aiuti pure la reputazione generale della faction.. anche se al momento non ci sono ancora la maggior parte dei perks dovuti alla reputazione, ma presto ci saranno grosse novità credo 🙂

mmmmm ok capito, allora saro il nuovo merovingio 😆

Cmq varie community italiane si sono formate su Proxy, Method (ma so che lì è un pò una moria),

Allora ti posso assicurare che su Method io ci ho visto anche migliaia di players tutti insieme a mara central (con l'evento di morole-playerheus di cui screen in altro post) e anche nei music club, e davvero non so dire se ci sono altri italiani o meno... son davvero tante le persone li.. Effettivamente Jestas ha ragione:

comunque non credo sia giàsto riunirci secondo "bandiere" nazionali nè di siti ecc., ognuno scelga il proprio "destino" secondo le proprie preferenze per entrare meglio nel gioco di ruolo

io mi trovo bene anche in una faction internazionale (non ho problemi di inglese) e mi ci sto divertendo 😀 ma se qualcuno mi vuole salutare in method io ci sono! 😀
Ciaus

pero sarebbe bello formare il clan di WITM su un unico server, in maniera di aituarci fra di noi

da domani ci sarò anke io sul Proxy 😛

Comunque se qualcuno fosse interessato sul server OUTPUT ci siamo io ed llENigMAll con la crew MHS e con la fazione ISHIKINONAGARE!!!
Joinate nuMerovingiani please!!!
G :ok:

Ma su Input non c'è ancora nessuno ''' 🙄

ora se volete è possibile spostarsi di server, limitatamente, entro il 22, solo da pvp a pvp, e da non pvp a non pvp. Io non ho smania di creare crew italiane, sicuramente rimango su proxy con i miei amici a prescindere dalla nazionalità, sono pure un pò inserito nella community là, poi voi fate come ve pare ^_^

il 20 appena provo sta trial vengo anke io sul proxy cosi mi "impari" un po di kose :ok:

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com