WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
Ma le crew esistenti nei vari server'
Cita da Jestas su 22 Maggio 2005, 11:02già a livello 2
già a livello 2
Cita da neo_lyt su 22 Maggio 2005, 11:59asd me ne sono accorto, ora sono liv 6 devo trovare kung fu / aichido / karate 😀
ma il gioco lagga da paura anke a voi''' io ogni volta ke inizio a kamminare per le strade lagga da fare schifo...
asd me ne sono accorto, ora sono liv 6 devo trovare kung fu / aichido / karate 😀
ma il gioco lagga da paura anke a voi''' io ogni volta ke inizio a kamminare per le strade lagga da fare schifo...
Cita da Gangia su 15 Giugno 2005, 4:14Lagga di brutto pure a me.
Cmq andare su un server "europeo" non fa molta differenza visto che pure il nostro (OUTPUT) negli eventi si rifà ad ore assurde della notte.
Ad esempio, llENigMAll della mia fazione è dovuto rimanere collegato fino alle 08:00 del mattino per essere presente durante buona parte dello svolgimento dell' ultimo Live Event "Choice and Consequence".
Se considerate che era connesso già alle 21:00...
:-_-:
G
Lagga di brutto pure a me.
Cmq andare su un server "europeo" non fa molta differenza visto che pure il nostro (OUTPUT) negli eventi si rifà ad ore assurde della notte.
Ad esempio, llENigMAll della mia fazione è dovuto rimanere collegato fino alle 08:00 del mattino per essere presente durante buona parte dello svolgimento dell' ultimo Live Event "Choice and Consequence".
Se considerate che era connesso già alle 21:00...
:-_-:
G
Cita da Lytz su 15 Giugno 2005, 7:19😯 😯 😯
Che diavolo dici'''
Vabbè io non sono su Output e non posso giàdicare, ma su Input non è assolutamente così...
Come ho già scritto gli eventi iniziano dopo le 19 ("Choice and Consequence" ad esempio è iniziato alle 20).
Che parte dell'evento hanno fatto alle 8 del mattino'
😯 😯 😯
😯 😯 😯
Che diavolo dici'''
Vabbè io non sono su Output e non posso giàdicare, ma su Input non è assolutamente così...
Come ho già scritto gli eventi iniziano dopo le 19 ("Choice and Consequence" ad esempio è iniziato alle 20).
Che parte dell'evento hanno fatto alle 8 del mattino'
😯 😯 😯
Cita da ulyxes su 20 Agosto 2005, 15:38Salve,
Riapro questo post un po vecchiotto vorrei sapere chi di voi gioca su RECURSION...
Una bella listarella non sarebbe male 😀Li ci siamo io (ulyxes) e OneMan
Ovviamente io sto giocando anche su Vector come u1yxes e nella olympus... ma non abbandono il mio 50 di recursion 😀
Salve,
Riapro questo post un po vecchiotto vorrei sapere chi di voi gioca su RECURSION...
Una bella listarella non sarebbe male 😀
Li ci siamo io (ulyxes) e OneMan
Ovviamente io sto giocando anche su Vector come u1yxes e nella olympus... ma non abbandono il mio 50 di recursion 😀
Cita da Jestas su 21 Agosto 2005, 1:27sei ex method vero' c'è un pg molto stagionato su method, Dark qualcosa (su vector è marsabus)
sei ex method vero' c'è un pg molto stagionato su method, Dark qualcosa (su vector è marsabus)
Cita da ulyxes su 22 Agosto 2005, 19:58si tenebra 😀 che polpettone 😀 uahahahah 😀 LMAO
Prima gli ho insegnato tutto io su method poi si è trasferito su input uahah 😀
si tenebra 😀 che polpettone 😀 uahahahah 😀 LMAO
Prima gli ho insegnato tutto io su method poi si è trasferito su input uahah 😀
Cita da Jestas su 23 Agosto 2005, 0:13diceva che su method eravate spariti tutti 🙂
diceva che su method eravate spariti tutti 🙂